annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dylan Dog - i fumetti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dylan Dog - i fumetti

Ciao a tutti.
    Visto che non ce ne sono altri di top ho pensato di aprirne uno dedicato ai fumetti di Dylan Dog e a chi li legge sia vecchi e nuovi fans,io per esempio proprio oggi ho acquistato il n.284 e ho cominciato a leggerlo,forse(non per il film)per la curiosità di questo personaggio nato dalla fervida immaginazione di Tiziano Sclavi,comunque chi mi saprebbe consigliare qualche vecchio numero e quale ?

Non ho ancora letto l'ultimo.
    In ogni caso, non riesco a consigliartene qualcuno in particolare...farei prima a dirti quelli che non mi piacciono.
    serie geniale, personaggi ormai storia, leggi tutti quelli che trovi

Un fiore all'occhiello per l'italia che immagina

Commenta

Ho appena letto "Nel Segno del dolore".
      Guarda, i "classiconi" sono: "Jonny Freak", "Morgana", "Memorie dall'invisibile", "Gli uccisori"... son davvero tanti, qualcuno più esperto te li potrà indicare tutti.
      A parte questi ve ne sono altri molto belli. Personalmente ho apprezzato molto il recente "Mater Morbi".
      Ma ti ripeto, di belli ce ne sono tanti, anche di non belli, a dire il vero.
      Resta comunque un fumetto che si fa leggere sempre volentieri.

Commenta

Originariamente inviato da Sussurro
        Ho appena letto "Nel Segno del dolore".
        Guarda, i "classiconi" sono: "Jonny Freak", "Morgana", "Memorie dall'invisibile", "Gli uccisori"... son davvero tanti, qualcuno più esperto te li potrà indicare tutti.
        A parte questi ve ne sono altri molto belli. Personalmente ho apprezzato molto il recente "Mater Morbi".
        Ma ti ripeto, di belli ce ne sono tanti, anche di non belli, a dire il vero.
        Resta comunque un fumetto che si fa leggere sempre volentieri.
        Ciao Sussuro.
        Io "Nel Segno del dolore"me lo sono letto tutto ieri,la storia non é male,ma non sò se riuscirò a ritrovare i vecchi numeri che di sicuro nelle fumetterie costeranno un occhio della testa mentre i nuovi numeri costano 2,70 Euro l'1,già domani nelle edicole uscirà il nuovo numero dal titolo "Il ladro di cervelli",comunque non male come serie a fumetti horror :sisisi:.

Commenta

Io sono stato un fan sfegatato fino ai 18 anni, li ho tutti originali fino al numero 207, poi ho smesso di comprarli... I titoli che ti consiglio sono senza dubbio Jonny Freak, Il cervello di Killex, Ritorno al Crepuscolo, Golconda, Morgana, Il Mistero del Tamigi, e anche La Notte dei Morti Viventi, che non ha certo una trama memorabile, ma vale la pena di esser letto. Ce ne sarebbero tanti altri, ma questi sono i primi che mi vengono in mente, i miei ricordi su Dylan Dog sono un pò arrugginiti. Colgo l'occasione per chiedere se è uscito, e come si chiama il fumetto ponte dedicato al film...

Commenta

Originariamente inviato da Dan
            Io sono stato un fan sfegatato fino ai 18 anni, li ho tutti originali fino al numero 207, poi ho smesso di comprarli... I titoli che ti consiglio sono senza dubbio Jonny Freak, Il cervello di Killex, Golconda, Morgana, Il Mistero del Tamigi, e anche La Notte dei Morti Viventi, che non ha certo una trama memorabile, ma vale la pena di esser letto. Ce ne sarebbero tanti altri, ma questi sono i primi che mi vengono in mente, i miei ricordi su Dylan Dog sono un pò arrugginiti. Colgo l'occasione per chiedere se è uscito, e come si chiama il fumetto ponte dedicato al film...
            Il fumetto basato sulla storia del film lo trovi in vendita sul sito ufficiale del film.
            Chissà se faranno un ottimo lavoro con i poster e i trailer ufficiali e quando usciranno in rete : .

Commenta

Originariamente inviato da Dan
              Io sono stato un fan sfegatato fino ai 18 anni, li ho tutti originali fino al numero 207, poi ho smesso di comprarli... I titoli che ti consiglio sono senza dubbio Jonny Freak, Il cervello di Killex, Ritorno al Crepuscolo, Golconda, Morgana, Il Mistero del Tamigi, e anche La Notte dei Morti Viventi, che non ha certo una trama memorabile, ma vale la pena di esser letto. Ce ne sarebbero tanti altri, ma questi sono i primi che mi vengono in mente, i miei ricordi su Dylan Dog sono un pò arrugginiti. Colgo l'occasione per chiedere se è uscito, e come si chiama il fumetto ponte dedicato al film...
              Uh, anche "Il ritorno di Killex" era bellissimo!
              Comunque dal 250 in poi il livello si è rialzato, dato che hai parlato del 207. Ricordo che dal 200 in poi erano quasi tutti mediocri.

Commenta

Visto che avete già citato molti dei titoli che mi sono piaciuti io aggiungo I Conigli Rosa Uccidono. Molto carino! asd

Disegnatore più amato: Casertano
                Disegnatore più odiato Montanari & Grassani.

Però sono anni che ho smesso di leggerlo.

"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                The Smiths - I KNOW IT'S OVER

Commenta

Originariamente inviato da violaverde
                  Visto che avete già citato molti dei titoli che mi sono piaciuti io aggiungo I Conigli Rosa Uccidono. Molto carino! asd

Figata!

I miei disegnatori preferiti sono Roi, Celoni e il recente(Per quanto riguarda DyD) Carnevale.
                  Subito dopo Brindisi, Casertano, Mari, Stano... Non me li ricordo tutti :lingua:

Ora come ora il mio sceneggiatore preferito è Enna.

Commenta

Figata!

I miei disegnatori preferiti sono Roi, Celoni e il recente(Per quanto riguarda DyD) Carnevale.
                    Subito dopo Brindisi, Casertano, Mari, Stano... Non me li ricordo tutti :lingua:

Ah, quanto mi piaceva! Con i suoi chiaro scuri quasi privi di tratto, bellissimi.
                    ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

Originariamente inviato da Angmar

Figata!

Ah, quanto mi piaceva! Con i suoi chiaro scuri quasi privi di tratto, bellissimi.
                      Mi son sempre chiesto che tecnica adottasse.
                      (mi ritengo molto fortunato ad aver fatto intervenire Angmar senza lo scopo di cazziare nessuno ;D)

Commenta

Aquistato stamattina il nuovo numero dal titolo "Ladro di Cervelli".
                        Me lo sono letto tutto ma devo dire che ho trovato una storia sotto tono,per chi di voi l'avesse letto capirà di cosa parlo,spero che il prossimo numero in uscita il 26 giugno possa essere molto meglio.

Commenta

Preparando il traslocco ho scoperto di non aver buttato proprio tutti i miei disegni. ;D
                          Ho recuperato questo in cui mi cimentavo a copiare proprio Corrado Roi:

Ho anche ritrovato questa copia di copertina di Nathan Never:

Sono un po' distorte le immagini perchè ho fatto due foto, non ho lo scanner.
                          (Si, sono un po' tanto OT, a mio favore però posso dire che ho finito i disegni da postare :seseh

"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                          The Smiths - I KNOW IT'S OVER

Commenta

Sono molto belli.

Commenta

Originariamente inviato da Marvelman11
                              Aquistato stamattina il nuovo numero dal titolo "Ladro di Cervelli".
                              Me lo sono letto tutto ma devo dire che ho trovato una storia sotto tono,per chi di voi l'avesse letto capirà di cosa parlo,spero che il prossimo numero in uscita il 26 giugno possa essere molto meglio.
                              Invece ho trovato la storia fresca e frizzante :P
                              Bellissimo numero, sicuramente migliore di Nel segno del male che aveva un finale un pò forzato.
                              [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

In esecuzione...
                              X