annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oltre l'alta definizione, il futuro dopo il Blu Ray

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si, io ne possiedo un paio e sono edizioni spagnole. Naturalmente ho provveduto a "ripparli" su hard disk.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

i dischi masterizzati sono per stessa natura destinati alla morte in una manciata di anni se va bene.
      Non ti credere.... ho in collezione alcuni dvd dall'inizio dei tempi e sono ancora perfettamente funzionanti

Commenta

• Originariamente inviato da Dario65 Visualizza il messaggio

Non ti credere.... ho in collezione alcuni dvd dall'inizio dei tempi e sono ancora perfettamente funzionanti
        Fortuna. Quando io amsterizzava i film o altro morivano tutti in pochi anni se non mesi. Solo i CD mi sono perdurati. Comunque ben venga se vivono ancora.
        “Fifteen years ago today, you lead us out of the darkness. You commanded the greatest rescue armada in history — then the unimaginable. What did that cost you? Your faith? Your faith in us? Your faith in yourself? Tell us: why did you leave Starfleet, Admiral?”

Commenta

• Non sono proprio pochi, e li vedo/controllo abbastanza regolarmente. Che sia soltanto questione di fortuna, mi sembra un po' improbabile.
          Comunque, tocco ferro

Commenta

• I Batman Burton/Schumacher come avevo anticipato arrivano a Giugno

- Nuovi Master 4K

- Blu-ray normali rimasterizzati

- Stessi extra già esistenti (che sono sempre quelli delle Special Editions DVD del 2005)

Dal punto di vista audio/video ci sarà un remix audio in Dolby Atmos per la lingua originale mentre non si fa riferimento al Dolby Vision per ora....

D3La5a0UYAA9yk0.jpg

Commenta

• Ah ottimo che ci siano anche i Blu Ray nuovi, tutt'altro che scontato, anzi. Riconferma la fetenzia delle cover...
              “Fifteen years ago today, you lead us out of the darkness. You commanded the greatest rescue armada in history — then the unimaginable. What did that cost you? Your faith? Your faith in us? Your faith in yourself? Tell us: why did you leave Starfleet, Admiral?”

Commenta

• Dopo 20th Century Fox e Warner Bros. anche Universal porterà alcuni dei suoi film in HDR10+ in versione fisica e digitale.

Commenta

• La Sony ha annunciato una nuova edizione steelbook dedicata ai primi due, storici capitoli della serie di Ghostbusters

Commenta

• Ho visto infatti che le edizioni originali sono fuori catalogo....

A questo punto mi aspetto un 2x1 in un'edizione unica...

Commenta

• Alien 4K....affidabili? https://forum.blu-ray.com/showthread...08926&page=146 molto diversi i colori, guadagno in risoluzione minimale, comunque bella grana fine e complessivamente bel risultato.
                      Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• Se sono veri è un ottimo risultato.

Commenta

• Ancora qualche ora e dovrei avere modo di fare tutti gli screen del mondo, ancora un po' di pazienza

Commenta

• Gli altri non so, io rimango in veemente attesa...
                            Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• sono tutt'occhi

Commenta

• Se può interessare ho visionato i primi 15 minuti di Pet Sematary in BD4K. Trasferimento di notevole qualità realizzato con scansione da ocn. Video eccellente e audio sorprendentemente buono considerando trattasi di Dolby Digital surround 2.0. Infine molto bella la steel della mondo.

Commenta

In esecuzione...
                                X