annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oltre l'alta definizione, il futuro dopo il Blu Ray

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non sapevo ci fosse anche la versione estesa nel disco.
    Waterworld non è certo il miglior Kevin Reynolds, con un forte messaggio ecologista considerato fantascienza nel 1995. UHD Universal Pictures 

Commenta

• E io nemmeno che si sospettasse un altro upscaling.....
      Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• esattamente come il sospetto (anzi là non era un certezza?) di Fast & Furious??? ma per piacere.... cmq per completismo se uno apprezza il film va presa anche questa ma solo per la theatrical in 4k, l'estesa è 1080p con compressione mediocre ed in più non è l'Ulysses Cut che resta esclusiva arrow.

Commenta

• Il capolavoro di George Romero Zombi è in fase di nuovo restauro, questa volta con scan 4K da negativo e supervisione del direttore della fotografia 

Commenta

• Col quarto capitolo il franchise apriva le bombole di NOS che ancora oggi a distanza di 10 anni non sembrano essersi scaricate. UHD Universal Pictures HE

Commenta

• Master eccellente, neanche paragonabile al vecchio soprattutto per i colori. Forse la compressione non è al top (nelle aree del cielo diurno), ma in movimento secondo me risulterà ottimo comunque. Lo prenderei pure, ma purtroppo c'è la scena del bufalo che proprio non riesco a mandare giù. OK, so che non è stata fatta appositamente per il film e la tribù avrebbe ammazzato lo stesso in quel modo, ma sapere che non è un effetto speciale mi mette a disagio. Problema mio ovviamente. Invece, leggendo geoff, sembra che Angel Heart di SC sarà encodato da DM come Don't look now. Ottima notizia questa, se decidessi per l'acquisto.
              Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• confermo encoding di DM per Angel Heart. peraltro vedo dal suo sito che ha curato anche l'UHD francese di Christine - La macchina infernale per Carlotta Films, già uscito nel resto del mondo per Sony. il master sarà ovviamente il medesimo ma sarò davvero curioso di vedere la differenza tra le due edizioni.

https://www.fidelityinmotion.com/our-work.php

Commenta

• Il 24 ottobre arriva Shining in blu ray ultra hd in versione estesa (non sapevo nemmeno che esistesse). https://www.facebook.com/dvdstore/po...57512073744814

Commenta

• UHD Alliance, in collaborazione con alcuni studi cinematografici di Hollywood, ha sviluppato la modalità video FIlmmaker Mode per le Smart TV.

Commenta

• Apocalypse now: sembra che l'encoding del BD FHD sia penoso. Comunque qui la rece del 4K https://www.blu-ray.com/movies/Apoca...241662/#Review che va un po' meglio. Pochi dubbi per me che la cosa sia voluta e messa in atto per valorizzare il "fratello maggiore" ed è un peccato. Continuo a pensare che il BD FHD dal punto di vista del rapporto capienza/compressione sia avvantaggiato rispetto al 4K. Chiaro che se lo si penalizza volutamente.....https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...133649&i=6&l=0

Commenta

• HDMI 2.1 e indicazioni per raggiungere un livello minimo di qualità HDR. Ecco le specifiche chiave che la 8K Association ha scelto per il futuro dei TV.

Commenta

• Ho deciso di dare fiducia alla Eagle ed ho ordinato il primo Rambo 4K.....Insomma, vi farò da cavia e vedremo se riuscirò a capire se trattasi dello stesso encoding o meno. Chiaro, per adesso non ho ancora un proiettore 4K, quindi non è detto che riesca a visualizzare i difetti che geoff ha rilevato in alcune scene. Forse entro fine anno riuscirò a concretizzare con l'N7. Vedremo.

Commenta

• Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggio
                            Ho deciso di dare fiducia alla Eagle ed ho ordinato il primo Rambo 4K.....Insomma, vi farò da cavia e vedremo se riuscirò a capire se trattasi dello stesso encoding o meno. Chiaro, per adesso non ho ancora un proiettore 4K, quindi non è detto che riesca a visualizzare i difetti che geoff ha rilevato in alcune scene. Forse entro fine anno riuscirò a concretizzare con l'N7. Vedremo.
                            Grazie Alpy

Commenta

• Figurati . Ero quasi tentato di fare tutto il trittico, ma preferisco essere prudente. Io però potrò solo dare un parere empirico "filtrato" dalla riscalatura del mio vpr che per il momento è un FHD e al massimo fornire qualche dato sul bit rate. In linea di massima i difetti gravi li ho sempre beccati, vedremo stavolta. Ovviamente speriamo che Eagle abbia fatto un encoding migliorativo per la (presunta) assenza della traccia DV.

Commenta

In esecuzione...
                              X