annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se ne parlava...La Moviemax è scomparsa, ma il suo AD, Guglielmo Marchetti, è passato alla "Notorius Pictures", che per i blu-ray collabora con la 01. http://www.notoriouspictures.it/
    "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Si fosse portato dietro anche il catalogo.

Commenta

• Infatti ....... -.-
        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Stavo guardando un quiz show su canale cinque. Alla domanda "l'evoluzione del dvd", il concorrente entra nel pallone, non ne ha la più pallida idea. Riesce addirittura a dire FLAC tra le possibilità. Perde e la risposta era ovviamente Blu Ray. Al sentire la risposta, il concorrente casca dalle nuvole, come a dire "ma chi l'ha mai sentito?". Chi vuol intendere intenda. :

Commenta

• Oddio :banghead:

Commenta

• La realtà la si nota anche da queste cose.

Commenta

• Manco fosse uscito un mese fa il primo Blu-Ray...

Commenta

• Sapreste dirmi se i cofanetti di Six Feet Under, a livello di confezionamento, sono sempre gli stessi o se hanno subito ristampe amaray?

--- Aggiornamento ---

A tal proposito, esistono siti specifici che si occupano/aggiornano su queste modifiche?

Commenta

• Non ne ho idea per tutti e due.

Commenta

• Googlando qualche collezione pare che sia passato all'amaray..

Commenta

• ci stupiamo tanto della situazione nostrana, tuttavia nei tanto decantati Stati Uniti, la situazione non è poi così migliore; sono tornato da NYC da un paio di settimane e vi assicuro che in tutti gli stores dove sono andato (Best Buy, Barnes&Noble, Century21st e qualche altro negozietto in town) lo spazio dei DVD era moooooolto più largo di quello dei Blu Ray (addirittura nel Century 21st mille DVD e nessun BD)...

Commenta

• sì appunto...ma si sa l'erba del vicinoasdasd...peraltro in Usa sono anche incavolati poichè siccome il 3d non se lo fila quasi nessuno tanti titoli sono usciti solo in 2d...Ora non per difendere il 3d...ma giusto per fare notare che non è che all'estero sia questa goduria tecnologica e noi siamo uomini delle caverne.Peraltro credo che se si andasse per le strade a chiedere cosa è un blu-ray le risposte non si discosterebbero molto da quelle italiche
                          ciao
                          Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• Arrivassero però anche "solo" le cose che escono in america, sarebbe assai più bello di quel che c'è da noi...

Commenta

• Originariamente inviato da luctul Visualizza il messaggio
                              sì appunto...ma si sa l'erba del vicinoasdasd...peraltro in Usa sono anche incavolati poichè siccome il 3d non se lo fila quasi nessuno tanti titoli sono usciti solo in 2d...Ora non per difendere il 3d...ma giusto per fare notare che non è che all'estero sia questa goduria tecnologica e noi siamo uomini delle caverne.Peraltro credo che se si andasse per le strade a chiedere cosa è un blu-ray le risposte non si discosterebbero molto da quelle italiche
                              Ormai si sa cos'è un Bluray, grosso modo.

Commenta

• Mi piacerebbe molto che ci fosse una sezione del foro dedicata allo scambio o vendita di Blu-Ray qui su Badtaste.
                                Sono anche un appassionato di Videogiochi e in un altro foro utilizzo spesso la loro sezione mercatino per acquistare, vendere o scambiare videogiochi con altri utenti.

Sarebbe interessante avere qui in questo foro di appassionati di Cinema e di DVD/Blu-Ray una sezione mercatino per scambiare, vendere ecc. film.
                                Avrei un bel pò di film da scambiare o vendere poichè acquistati prima di aver visto il film in questione (e di conseguenza non sapendo se il suddetto film mi sarebbe piaciuto o meno) e mi da fastidio tenerli nella mia piccola collezione in cui vorrei tenere possibilmente solo i film che ho apprezzato (ovviamente)

Ovviamente è un desiderio e la butto lì.

Commenta

In esecuzione...
                                X