annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si ma se è vero che tutta europa utilizza sempre gli stessi replicatori, che mi risulta essere dalle parti della germania ed austria, credo sia difficile che noi ne usciamo illesi. Bha... per altro se i francesi credono che comprando da noi bypassano il problema, si renderanno conto che il nostro mercato è un deserto rispetto al loro...

Commenta

• La certezza sui fatti, come dice il tipo non l'avremo mai...ma se la situazione fosse stata grave come in Francia c'è ne saremmo già accorti da un pezzo...

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Quindi nella sfortuna siamo fortunati? Mhm... speriamo.

Commenta

• siamo stati fortunati che da noi il bd ha preso poco e niente, e quindi nessuna label nostrana si è sbracciata per distribuire più film in hd possibili...addirittura nei periodi più rosei distribuivano anche blockbuster di major.

di casi come i loro di interi stock non funzionanti non ne abbiamo avuti, anche nei casi più diffusi c'era comunque a chi quel disco andava bene, per ora siamo nella media, forse anche qualcosa in meno.
          Ultima modifica di Variabile Ind.; 16 maggio 17, 15:57.

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Quindi è vero, nella sfortuna, siamo fortunti. Dio benedica anche i dischi multilingua.

Commenta

• Per altro, io che ho comprato Blade Runner 30° aniversario in edizione fracese (praticamente l'unica ancora reperibile), che ho pagato più di trenta euro.,.. mi devo preoccupare che tra cinque o sei anni non funziona più? Anzi, visto che è uscito nel 2012... praticamente tra uno o due anni non mi funzionerà più? annamo bene...

Commenta

• Se ho inteso bene, la nuova edizione Eagle di Apocalypse Now, comprende unicamente la redux con il doppiaggio integrale relativo (quindi quello del 2001) https://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray...M-14-anni.aspx

Di consequenza, la precedente edizione studio canal/universal, che comprende sia la versione originale che redux, ma solo con il doppiaggio originale cinematografico, ora si può affiancare la redux doppiata. Appena posso, mi servo.

Commenta

• Si vedono cose meravigliose nella nuova versione de Gli spietati. http://www.blu-ray.com/movies/Unforg...165822/#Review

Commenta

• Le major e le edizioni italiane al risparmio – intervista a Fabrizio Ferrucci

Commenta

In esecuzione...
                    X