annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Come riportavo qua.
    Ah boh non so, comunque pure Pirati dei Caraibi 5 arriva in 4K, ho visto che esce il 3 Ottobre negli USA.

Oh ma... alla divisione europea di Universal che cappero hanno intenzione di fare con l'edizione estesa di Fast & Furious 8? Nessuno sa niente?

Commenta

• Walt Disney Pictures: se ci sei, batti un colpo

Sti editoriali mi fanno ridere: solo ora si sono accorti che la disney è totalmente morta da anni sul settore home video in italia? A parte i blockbusteroni più grossi del momento, non esce più niente da anni e anni. E' una dichiarazione di intenti. Posso solo ringraziare che lost sia uscito nel periodo in cui ancora ci credeva...
      Ultima modifica di Maddux Donner; 15 luglio 17, 03:23.
      [...]è tutto molto complicato... è tutto molto complicato. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da T87 Visualizza il messaggio
        Ah boh non so, comunque pure Pirati dei Caraibi 5 arriva in 4K, ho visto che esce il 3 Ottobre negli USA.
        Si, ormai si è lanciata anche lei nel mercato 4k, in america almeno, per quel che può importare....

Commenta

• Ma li fanno solo in dvd, niente up grade dei titoli mai usciti in BD !

"...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Lasciamo perdere che è meglio...

Commenta

• Ma avremo Pirati dei Caraibi 5 in 4k vuoi mettere?
              Cinema assolutamente imprescindibile!

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Ma avremo Pirati dei Caraibi 5 in 4k vuoi mettere?
                Ho capito la battuta, ma non uscirà in 4k da noi.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  Ma avremo Pirati dei Caraibi 5 in 4k vuoi mettere?
                  Si, ma mi sa proprio di no.

Commenta

• "Ma è un flop?"

(ma che lo scrivo a fare... mi sa che qui sono in pochi che leggono i commenti del sito XD)

Commenta

• No è che disney se ne sbatte un po' le palle dell'home video da diversi anni in italia.

Commenta

• Terza clip di Heat

Commenta

• Ma quindi dopo 3 clip, si tratta del master Warner o Fox?

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Un master tutto loro

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                              Ma quindi dopo 3 clip, si tratta del master Warner o Fox?
                              Nessuno dei due probabilmente, bho. Impossibile giudicare con la compressione di youtube... ormai aspetto che arrivi.

Commenta

• Da capire anche quando cominceranno le spedizioni, probabilmente da domani?

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

In esecuzione...
                                X