annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Se qualcuno lo possiede, può controllare se il BD di Pirati dei caraibi ai confini del mondo ha problemi di lettura al minuto 1:12:40 circa? Non voglio mettere nessun allarme, ma oggi l'ho visto su un lettore non mio e ho dovuto mettere in pausa a quel minuto. Riprendendolo la lettura andava a scatti. Ho "riavvolto" la sequenza di qualche secondo e la lettura andava di nuovo regolare. Vorrei solo capire se era colpa di quel vecchio lettore o del disco.
    Nessuno allora?

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      Se qualcuno lo possiede, può controllare se il BD di Pirati dei caraibi ai confini del mondo ha problemi di lettura al minuto 1:12:40 circa? Non voglio mettere nessun allarme, ma oggi l'ho visto su un lettore non mio e ho dovuto mettere in pausa a quel minuto. Riprendendolo la lettura andava a scatti. Ho "riavvolto" la sequenza di qualche secondo e la lettura andava di nuovo regolare. Vorrei solo capire se era colpa di quel vecchio lettore o del disco.
      Niente? Nessuno lo possiede?

Commenta

• Ah, pensavo parlassi de La vendetta di Salazar, visto che devo ancora vederlo... l'unico film che andava a scatti in un punto fisso che abbia mai avuto in tutta la mia vita credo fosse il DVD di Die Hard: Vivere o morire... che però stranamente ero riuscito a copiarmi con un vecchio programma e sulla copia si vedeva bene.

Secondo me se "riavvolgendo" il bluray si vede di nuovo bene è colpa del lettore.

Commenta

• Sarò brusco e non volermene: non me ne frega niente! Se hai il disco in questione e puoi fare una prova al volo, ottimo grazie, altrimenti il resto vale niente

Commenta

• Temo che Maddux tema in disco "a tempo determinato". Ma anche io sarei più propenso a pensare ad un piccolo problema più del lettore che non del disco. Per esempio nel BD del primo Star Trek di JJ Abrams ad un certo punto c'è uno squadrettamento in un punto dell'immagine. Se rimetto indietro e lo riguardo lo stesso scompare. Misteri digitali.

Dato che non ho il disco in questione se vuoi posso provare a postare una richiesta su AVM
            Ultima modifica di Alpy; 08 ottobre 17, 11:54.
            Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggio
              Temo che Maddux tema in disco "a tempo determinato".
              Bravo.

Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggio
              Dato che non ho il disco in questione se vuoi posso provare a postare una richiesta su AVM
              Grazie.

Commenta

Per esempio nel BD del primo Star Trek di JJ Abrams ad un certo punto c'è uno squadrettamento in un punto dell'immagine. Se rimetto indietro e lo riguardo lo stesso scompare. Misteri digitali.
                mai successo. Ma ti succede con l'attuale lettore?

Commenta

• Fatto http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...namento/page18
                  Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                  mai successo. Ma ti succede con l'attuale lettore?
                  Mi succedeva col primo Pana. Sul 4K ancora non ho controllato.
                  Ultima modifica di Alpy; 08 ottobre 17, 12:06.
                  Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

Mi succedeva col primo Pana. Sul 4K ancora non ho controllato.
                    Non è un buon incentivo ad abbracciare i panasonic

Commenta

• Per me nulla di preoccupante e oltretutto col lettore più vecchio e senza mai aver aggiornato il firmware. Preciso che non si interrompeva nulla. Comunque non credere che con qualunque lettore tu scelga (la scelta non è comunque infinita) tu non possa avere problemi.

Commenta

• No Maddox, purtroppo i primi quattro film della serie li ho su DVD

Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggio
                        Per esempio nel BD del primo Star Trek di JJ Abrams ad un certo punto c'è uno squadrettamento in un punto dell'immagine.
                        Aspe ma intendi quando in certi punti compaiono tanti quadratini bianchi per una frazione di secondo?
                        Ultima modifica di Lorath; 08 ottobre 17, 12:18.

Commenta

• Io ricordo una piccola pixellatura sulla parte inferiore destra dello schermo, nella scena mi sembra dove nella caverna c'è l'incontro con lo Spok originale. Ma è una vita che non lo vedo, non fatemi gli interrogatori miseria

Commenta

• Ho appena controllato; al minuto 01: 12 : 40, che corrisponde all'incirca ad un cambio capitolo, non ho riscontrato nessuna anomalia.

Commenta

Per me nulla di preoccupante e oltretutto col lettore più vecchio e senza mai aver aggiornato il firmware. Preciso che non si interrompeva nulla. Comunque non credere che con qualunque lettore tu scelga (la scelta non è comunque infinita) tu non possa avere problemi.
                              Non sottovalutarmi: ho un'esperienza terrificante di decide di lettori dvd cambiati nel tempo per problemi di letture che penso di averne viste più di molti.

Commenta

• Originariamente inviato da Dario65 Visualizza il messaggio
                                Ho appena controllato; al minuto 01: 12 : 40, che corrisponde all'incirca ad un cambio capitolo, non ho riscontrato nessuna anomalia.
                                Grazie. Avevo controllato anche con il mio solito lettore (che ha altri problemi tutti suoi...) e nemmeno io avevo riscontrato problemi, ma volevo esserne certo.

Commenta

In esecuzione...
                                X