annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una clip esclusiva anticipa il nuovo master HD di Scanners di David Cronenberg, per la prima volta in Italia in blu-ray in edizione limitata

Commenta

• Il master è orribilmente filtrato, ma mi ha commosso che sta roba, la più replicata a natale, arrivi in bluray da noi. Sto parlando di UNA POLTRONA PER DUE
      Compra Una Poltrona per Due ( Blu Ray). SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

Commenta

• Mi pare il minimo per un classico come questo.. Incredibile che si sia aspettato così tanti anni

Commenta

• voglio sos fantasmi io...su amazon prime c'è una versione non male...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ma ancora nulla in Italia per l'altro classico natalizio ancora orfano in Blu-ray, THE FAMILY MAN ?

Commenta

• Ripubblicato da Eagle Pictures nella collana Indimenticabili l'iconico Il laureato deriva da nuovo telecinema 4K, lo stesso di Criterion Collection

Commenta

• Ci sono voluti anni, ma alla fine Dynit è riuscita ad acquistare i diritti del film di Cowboy Bebop del 2001 ed uscirà prossimamente in Blu-ray.
                Il film di una delle serie più amate arriva con una nuova edizione in alta definizione

Commenta

• Ho avuto modo di provare al volo il nuovo disco di highlander. Spacca di brutto, asfalta il precedente e la controparte estera. L'encoding è gestito benissimo, però, senza stare troppo ad indagare, si notano criticità per via della dimensione contenuta. Intanto però il precedente in Vc-1 e master diverso era davvero devastato dalla compressione in molti passaggi, anche se mai tanto quanto il disco estero del trentesimo anniversario. Per quel che mi rigurda mette la parola fine anche su questo film, è l'edizione da prendere, quella con il master migliore e che fa esprimere tutte le qualità del film e dalla compressione migliore. Appena posso lo acchiappo.

Commenta

• Il cattivo tenente - Blu-Ray Limited Edition

50076690_2190499171199845_4049443888501358592_o.jpg

IL PROGETTO:

Dopo le numerose richieste dei fan che ci sono giunte sia nella sezione Start Up del sito che sul gruppo Facebook dedicato STARTUPer, grazie a Minerva Pictures siamo riusciti ad avere accesso al nuovo master HD del cult di Abel Ferrara Il cattivo tenente. Chiediamo quindi il vostro supporto per realizzare per la prima volta in Italia l'Edizione Blu-Ray Limitata e Numerata del film curata da RaroVideo. Per farlo, dobbiamo raggiungere un obbiettivo di 300 pz pre-acquistati al prezzo di €16,99 spese di spedizione incluse.

Solo al raggiungimento di 300 preacquisti effettuati in esclusiva su cgentertainment.it fino al 14 Febbraio l'Edizione Speciale Limitata e Numerata de Il cattivo tenente Blu-Ray andrà in stampa.

Questa versione non sarà disponibile altrove.

L'EDIZIONE CONTERRA':

1. Blu-Ray del film da nuovo master HD

2. Nuovo Artwork (nella slipcase esterna) + Artwork originale (nella cover interna)

3. Numerazione della copia limitata (500 copie)

4. Il nome di tutti i partecipanti all’operazione all’interno della confezione

5. Extra: It all happens here (documentario con interviste) 34'

6. Booklet con testi di Boris Sollazzo e Luca Biscontini capo-redattore di Taxidrivers.

7. Packaging: Slipcase, Standard Box Clear 1 Tray

COME FARE:

OPZIONE 1: Pre-acquista entro il 14 Febbraio la tua copia de Il cattivo tenente Limited Edition Blu-Ray a soli €16,99 spese di spedizione incluse!

OPZIONE 2: Pre-acquista entro il 14 Febbraio la tua copia Il cattivo tenente Edition Blu-Ray + lo slipcase di Heat la sfida a soli €17,99 spese di spedizione incluse!

OPZIONE 3: Pre-acquista entro il 14 Febbraio la tua copia de Il cattivo tenente Limited Edition Blu-Ray + King of New York Blu-Ray a soli €24,99 invece di €31,99 spese di spedizione incluse!

OPZIONE 4: Pre-acquista entro il 14 Febbraio la tua copia de Il cattivo tenente Limited Edition Blu-Ray + Paura su Manhattan DVD + Occhi di serpente DVD + Mary DVd a soli €29,99 invece di €44,99 spese di spedizione incluse!

CONSEGNA DELLE COPIE:

Le copie saranno spedite a partire da Marzo 2019.
                    Un tenente della polizia di New York vive un'esistenza apparentemente normale Ma la sua vera realtà è quella dei quartieri malfamati della città Il

Commenta

• Carino eraserhead https://www.facebook.com/groups/1949...4973095723220/

50468894_2190554661194296_8986842046060822528_o.jpg

Commenta

• La scheda di Terminal Video su Cowboy Bebop http://www.terminalvideo.com/prodott...Blu-Ray%2bDvd)

Uscita 27 marzo, prezzo 24,99

8019824502067.jpg

Commenta

• E come previsto, arrivato il trailer di Daitern 3 e il risultato è praticamente identico a Gundam 79. Sta a voi decidere se è una cosa positiva o negativa.

Questi i dati tecnici.

BLU-RAY DISC

VIDEO

Colore AVC 1080 24p (23,98 fps) / 1,33:1 (1000 minuti circa)

AUDIO

• Italiano dts-hd master audio 5.1ch (Nuovo doppiaggio)

• Italiano dts-hd master audio 2.0ch (Nuovo doppiaggio con terminologia originale)

• Italiano dts-hd master audio 2.0ch (Doppiaggio storico)

• Giapponese DTS-HD Master Audio 2.0

SOTTOTITOLI

Italiano

Qui il link della pagina di dynit con tre screenshot a piena risoluzione. Consiglio di aprirli, sono più esplicativi.

http://www.dynit.it/news/Daitarn3
                          Ultima modifica di Maddux Donner; 19 gennaio 19, 21:47.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                            E come previsto, arrivato il trailer di Daitern 3 e il risultato è praticamente identico a Gundam 79. Sta a voi decidere se è una cosa positiva o negativa.
                            Per me si conferma ancora una volta quello che penso riguardo all'animazione trasposta in BD, cioè mezzo e mezzo. Si vede "alla grande", nulla da dire; farà contenta un sacco di utenza. Per lo meno guardando su PC al massimo della risoluzione nonostante la compressione del tubo. Però per me poteva essere meglio (e sapete cosa intendo), ma il mio meglio magari non corrisponde a quello di altri. Ma comunque bene così, visto che sta roba è già un miracolo averla in vero HD.
                            Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• Ti dissi già a suo tempo la mia opinione sulla faccenda. Come ho scritto, consiglio di guardare i tre screen sul sito linkato, che sono maggiormente esplicativi di youtube.

Anzi, riporto direttamente i link qui sotto.

http://www.dynit.it/media/wysiwyg/fo...arnScreen1.jpg
                              http://www.dynit.it/media/wysiwyg/fo...arnScreen2.jpg
                              http://www.dynit.it/media/wysiwyg/fo...arnScreen3.jpg

Commenta

• Che bravi, l' attesa è valsa la pena.

Commenta

In esecuzione...
                                X