annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dai sarà il firmware che scassa la minchia...spero non siamo come gli hd dvd che "andavano a male" alla stessa velocità della frutta...

certo ho la stessa voglia di passare al 4k come quella di schiacciarmi le balle in un mortaio...

ormai pago i film massimo 6-7 euro e stop, sempre meno ordini l'anno...per il resto ci sono vie traverse chi più chi meno legali...

ed io, amavo l'home video...
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 04 febbraio 19, 18:44.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ho provato i dischi del mio cofanetto di Ritorno al Futuro (Digipack 2010)

I primi 2 film funzionano normalmente, il terzo è illeggibile...

Ormai il digitale è più affidabile del supporto fisico........

Commenta

• nel momento un cui perdi fiducia è finita, punto.

perchè non hanno ammesso l'errore e nulla impedisce che se ne siano stati fatti altri e se stiano facendo ancora.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• 51441792_2200897963493299_5361302573452099584_o.jpg

IL PROGETTO:

A grandissima richiesta dei partecipanti al progetto CG Entertainment Start Up! parte la campagna crowdfunding per realizzare la versione in HD Blu-Ray Limited Edition del CULT di Adrian Lyne ( Flashdance, 9 settimane e mezzo, Attrazione fatale) Allucinazione perversa, un thriller psicologico con protagonista Tim Robbins liberamente ispirato al racconto di Ambrose Bierce "Un incidente al ponte di Owl Creek". L'edizione Limitata e Numerata sarò arricchita dell'esclusiva Slipcase con fronte lenticolare effetto 3D.

Solo al raggiungimento di 500 preacquisti effettuati in esclusiva su cgentertainment.it fino al 6 Marzo l'Edizione Speciale Limitata e Numerata di Allucinazione perversa Blu-Ray andrà in stampa.

Questa versione non sarà disponibile altrove.

L'EDIZIONE CONTERRA':

1. Blu-Ray del film da nuovo master HD

2. Nuovo Artwork con Slipcase lenticolare 3D (nella cover esterna) + Artwork originale (nella cover interna)

3. Numerazione della copia limitata (1000 copie)

4. Il nome di tutti i partecipanti all’operazione all’interno della confezione

5. Extra:

- Making of

- Scene tagliate

- Trailer originale

- A vision by Adrian Lynn & Bruce Joel Rubin

7. Packaging: Slipcase lenticolare 3D, Standard Box Clear 1 Tray

COME FARE:

OPZIONE 1: Pre-acquista entro il 6 Marzo la tua copia di Allucinazione perversa Limited Edition Blu-Ray a soli €17,99 spese di spedizione incluse!

OPZIONE 2: Pre-acquista entro il 6 Marzo la tua copia di Allucinazione perversa Limited Edition Blu-Ray - The Void Blu-Ray + Card Lenticolare di The Void al prezzo speciale di €28,99 spese di spedizione incluse.

OPZIONE 3: Pre-acquista entro il 6 Marzo la tua copia di Allucinazione perversa Limited Edition Blu-Ray - Vampires Blu-Ray al prezzo speciale di €28,99 spese di spedizione incluse.

OPZIONE 4: Pre-acquista entro il 6 Marzo la tua copia di Allucinazione perversa Limited Edition Blu-Ray - The Void Blu-Ray + Card Lenticolare di The Void - Vampires Blu-Ray al prezzo speciale di €39,99 spese di spedizione incluse.

CONSEGNA DELLE COPIE:

Le copie saranno spedite a partire da fine Marzo 2019.

Jacob è un reduce del Vietnam che lavora presso le poste di New York dopo essere tornato ferito dalla guerra ha abbandonato il suo Master in

Commenta

•  

Commenta

• Se può essere utile a qualcuno, il mio lettore Panasonic UB400 legge il disco di Highlander della Eagle senza problemi. Nulla da fare con gli altri due di Carpenter (che posso vedere col lettore di riserva).
              Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• Per palati fini.

91V4C979wOL._SL1500_.jpg
                Compra Phantasm-La Pentalogia Completa- Midnight Classics (Collectors Edition) (6 Blu Ray). SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

Commenta

• Ho fatto la prenotazione per "Allucinazione perversa", intorno al 232/500. La grafica del sito cava gli occhi per la scarsità di contrasto .
                  "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• eh, cavolo solo perchè hanno portato da noi quarto e quinto film, meritano stima.

comunque ogni volta che torno av mi ricordo perchè ero sparito da un anno circa, livello di moderazione che Guatanamo levate...

~FREE BIRD~

Commenta

• Si, è molto cina comunista.

Commenta

• http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...11#post4937911

Ma è vera sta cosa dei dischi troppo larghi di 01 che si incastrano nei lettori panasonic? Io non ho parole

Commenta

• ho dischi 01 ma mai avuto un lettore panasonico...la cosa la trovo esilarante...

~FREE BIRD~

Commenta

• Non so se è già stato detto, ma il 27 Marzo uscirà anche da noi in Home-Video Annientamento:

https://www.dvd-store.it/Video/Blu-R.../Annientamento

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                              Non so se è già stato detto, ma il 27 Marzo uscirà anche da noi in Home-Video Annientamento:

https://www.dvd-store.it/Video/Blu-R.../Annientamento
                              Si, anche cloverfield paradox. Tutto segnalato nei topic dei rispettivi film da tempo.

Commenta

• Già, le produzioni Paramount escono anche in home-video.

Commenta

In esecuzione...
                                X