annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dal maestro canadese David Cronenberg la prima edizione in HD del magnifico cult horror Scanners. Crawdfunding CG Entertainment
    "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
    "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• Fa' la cosa giusta (Do the Right Thing, 1989), Clockers (1995), Il sangue di Cristo (Da Sweet Blood of Jesus, 2014) in un solo Box da Koch Media https://www.amazon.it/Spike-Lee-Coll...in%3A510335031

Commenta

•  

Commenta

• Bagdad Café - Start Up Limited Edition Blu-Ray

LOC1_21039.jpg

IL PROGETTO:

CG Entertainment ha deciso di rendere omaggio ad un film poetico ed originale, pluripremiato in tutto il mondo, Bagdad Café di Percy Adlon, realizzando un'Edizione Limitata e Numerata Blu-Ray a partire dalla nuova versione in HD.

All'interno della confezione saranno riportati i nomi di chi ha sostenuto la campagna START UP!

L'edizione è limitata e ogni copia sarà numerata.

Solo al raggiungimento di 300 preacquisti effettuati in esclusiva su cgentertainment.it dal 15 Marzo all'11 Aprile la Start Up Limited Edition Blu-Ray di Bagdad Café andrà in stampa.

Questa versione non sarà disponibile altrove.

L'EDIZIONE CONTERRA':

1. BLU-RAY del film da nuova versione HD

2. Artwork esclusivo

3. Numerazione della copia limitata

4. Il nome di tutti i partecipanti all'operazione all'interno della confezione

5. Intervista al regista Percy Adlon

6. Trailer originale

7. Packaging: Slipcase, Standard Box Clear 2 Tray

COME FARE:

OPZIONE 1: Pre-acquista entro l'11 Aprile la tua copia di Bagdad Café Start Up Limited Edition Blu-Ray a soli €16,99 spese di spedizione incluse!

OPZIONE 2: Pre-acquista entro l'11 Aprile la tua copia di Bagdad Café Start Up Limited Edition Blu-Ray + Il pranzo di Babette Limited Edition DVD + Blu-ray a soli €36,99 invece di 46,99 spese di spedizione incluse!

OPZIONE 3: Pre-acquista entro l'11 Aprile la tua copia di Bagdad Café Start Up Limited Edition Blu-Ray + Arca Russa Limited Edition Blu-ray a soli €26,99 invece di 31,99 spese di spedizione incluse!

OPZIONE 4: Pre-acquista entro l'11 Aprile la tua copia di Bagdad Café Start Up Limited Edition Blu-Ray + Il pranzo di Babette Limited Edition DVD + Blu-ray + Arca Russa Limited Edition Blu-ray a soli €46,99 invece di 61,99 spese di spedizione incluse!

CONSEGNA DELLE COPIE:

Le copie saranno spedite a partire dal 6 Maggio 2019.
          Jasmin è in vacanza con il marito i due hanno violento litigio lei scende dalla macchina e suo marito riparte lasciandola sola in pieno deserto

Commenta

• Come Ufo Robot anche Jeeg fu un altro successo giapponese esportato in Italia sul finire degli anni '70. La prima edizione HD in Blu-ray di Yamato Video

Commenta

• Ringrazio Dario per la dritta nell'altro topic, oggi sono andato a comprare la versione integrale di Balla Coi Lupi della Eagle

Il master video della MGM è piuttosto datato ma considerando che la MGM non se la passa bene per niente, lo prendiamo e ce lo teniamo. Sperando che magari la Arrow o similari prima o poi lo prenda in licenza per farne un lavoro eccezionale

La compressione a 20 mbit/s in qualche modo regge ma sarebbe bastato usare un BD 25 come secondo disco per fare un lavoro migliore invece continuano a mettere nella confezione l'ormai inutile DVD. Un film di quasi 4 ore di questa importanza lo meritava

Per quanto riguarda l'audio il mix ricorda molto quello dell'eccellente DVD della CVC di qualche anno fa (era un DTS full rate). Qui presentato in DTS HD Master Audio a 16 bit. Uno di quei rari upmix fatti come Dio comanda

Edizione caldamente consigliata....

Questo il report

codice:
              DISC INFO:

Disc Title:     Balla coi lupi
              Disc Label:     BALLA COI LUPI - VersioneIntegra
              Disc Size:      48,120,254,847 bytes
              Protection:     AACS
              Extras:         BD-Java, 50Hz Content
              BDInfo:         0.7.5.0

PLAYLIST REPORT:

Name:                   00004.MPLS
              Length:                 3:53:51.058 (h:m:s.ms)
              Size:                   46,738,458,624 bytes
              Total Bitrate:          26.65 Mbps

VIDEO:

Codec                   Bitrate             Description     
              -----                   -------             -----------     
              MPEG-4 AVC Video        19998 kbps          1080p / 23.976 fps / 16:9 / High Profile 4.1

AUDIO:

Codec                           Language        Bitrate         Description     
              -----                           --------        -------         -----------     
              DTS-HD Master Audio             Italian         2475 kbps       5.1 / 48 kHz /  2475 kbps / 16-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz /  1509 kbps / 16-bit)
              DTS-HD Master Audio             English         2230 kbps       5.1 / 48 kHz /  2230 kbps / 16-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz /  1509 kbps / 16-bit)
              Dolby Digital Audio             English         224 kbps        2.0 / 48 kHz /   224 kbps

SUBTITLES:

Codec                           Language        Bitrate         Description     
              -----                           --------        -------         -----------     
              Presentation Graphics           Italian         13.977 kbps                     
              Presentation Graphics           Italian         3.715 kbps                      
              Presentation Graphics           Italian         38.010 kbps
              BALLA_COI_LUPI_-_VersioneIntegra-00004-bitrate-01s.jpg

Commenta

• Per quanto vecchissimo, il master di questo film a me ha sempre soddisfatto. Contando che non cerco mai la luna e mi soddisfa anche una visione "film like" anche se ruspante di un vecchio trasferimento. Comunque vorrei vedere qualche screen e vedere quanto si è riuscito a preservare con la compressione vista la durata.

Commenta

• La nuova edizione di Traffic. L'opinione di AFdigitale.
                  Tra le opere più emblematiche di Soderbergh, un affresco corale rappresentando uno dei grandi mali della società contemporanea. Blu-ray Eagle Pictures 

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                    Per quanto vecchissimo, il master di questo film a me ha sempre soddisfatto. Contando che non cerco mai la luna e mi soddisfa anche una visione "film like" anche se ruspante di un vecchio trasferimento. Comunque vorrei vedere qualche screen e vedere quanto si è riuscito a preservare con la compressione vista la durata.
                    Te ne ho presi 3....

Commenta

• Riesci a fare un confronto con l'edizione mgm e con l'edizione cinematografica warner e eagle?

Comunque, mi pare un risultato abbastanza buono in compressione, m è il master a frenare maggiormente, come già si sapeva.

Commenta

• Ho fatto un confronto a 4 partendo da uno screen usato da caps-a-holic

https://diff.pics/zWvq9wcGI4uC/1

Io possiedo la theatrical Warner ma non ho mai preso la theatrical della Eagle

La compressione mi sembra similare in tutte le edizioni

Commenta

• La migliore mi sembra la MGM per compressione. La peggiore è la warner. La nuove eagle estesa mi pare quasi identica a quella kinowelt. Anche se in visione ho qualche dubbio che si possa notare differenza. In ogni caso il pericolo compressione inadeguata pare scongiurato anche questa volta. Il problema "non problema" è il master vecchio eccetera, ma poteva andare molto peggio con un eventuale filtraggio. Per me è andata, finalmente dopo tanti anni.

Commenta

In esecuzione...
                          X