annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ho il disco che tu hai segnalato e non risulta neppure tra quelli riportati nel thread specifico di AVm. I segnali non sono incoraggianti e il periodo rientra nei limiti in cui si sono verificati i difetti di stampa. Dovresti trovare il codice IFPI stampato sul disco per avere qualche indizio in più. Incrociamo le dita....

Commenta

• Originariamente inviato da grunf Visualizza il messaggio
      Non ho il disco che tu hai segnalato e non risulta neppure tra quelli riportati nel thread specifico di AVm. I segnali non sono incoraggianti e il periodo rientra nei limiti in cui si sono verificati i difetti di stampa. Dovresti trovare il codice IFPI stampato sul disco per avere qualche indizio in più. Incrociamo le dita....
      Generalmente l'utenza di AVM non è solita comprare questo genere di prodotti, quindi non ha una gran valenza provatoria. Si, i segnali, per l'appunto sono quelli che mi hanno portato a fare questo post. Dai commenti su amazon, c'era solo un post, che però era bizzarro, che fa riferimento ad eventuali problemi, lo riporto qui:

Prodotto difettoso,la lettura del dvd é incompatibile su diversi dispositivi Bluray (DvD Ps3 Ps4) inoltre all'intero della confezione é presente un post-it con scritto"A 55' SI BLOCCA" SCANDALOSO!

Questi sono gli unici codici che riesco a leggere.

hilux-dib00008
      b37243l1

Commenta

• Leggo che è un DVD. Anche se li fosse non cambia la sostanza

Commenta

• Originariamente inviato da grunf Visualizza il messaggio
          Leggo che è un DVD. Anche se li fosse non cambia la sostanza
          Non è un DVD, è un blu ray. E' sto coso qui https://www.amazon.it/Trigun-Badland...PFBKAPNZV5Q5S5
          Ultima modifica di Maddux Donner; 13 maggio 19, 13:06.

Commenta

• Ok. Visto..

Commenta

• Lo vedo adesso. Incrocia le dita per me.

Commenta

• Incrocio le dita

Commenta

• Finito. Incredibilmente è andata tutto bene, Dall'inizio alla fine senza problemi alcuno. A quanto pare tutte paranoie. Non ho visto la parte extra, ma visto il grosso, non dovrebbero esserci problemi.

Avevo lasciato il disco dentro il lettore per comodità, per vedere gli extra dopo. Nel riaccenderlo, mettendoci sempre tanto tempo a carica, il lettore ha fatto dei rumori agghiaccianti che mi stavo prendendo male ma poi è partito. Bho, non capisco che problemi ci siano...

Ho provato a usarlo su un vecchio LG che ho in cucina. In quel lettore non si sono ravvisati problemi di caricamento di sorta o rumori strani. Poi non so se ha problemi al cambio strato. Bho, non so che dire...
                  Ultima modifica di Maddux Donner; 13 maggio 19, 16:07.

Commenta

• Comunque, l'ho visto tutto una seconda volta, compresi gli extra: a parte il caricamento parecchio lungo, non ha dato problemi.

Commenta

• Felice dell'allarme rientrato. Perdonami ma, l'hai detto tu: " a quanto pare tutte paranoie". Non ci sono allarmismi riguardo all'affidabilità dei dischi anche se, per fortuna, sono prodotti Fisici. A parte il problema accorso alla Sonopress tra il 2008 e 2009 non ci sono criticità. Ho detto prodotti Fisici che rappresentano un bene di proprietà privata in contrapposizioni dei servizi di streaming dei quali non si ha proprio la certezza di possedere nulla fin dall'inizio e, per giunta, con una qualità audio video inferiore. Quindi, animo sereno, e lunga vita al disco.

Commenta

• Non sono d'accordo: io ne leggo di ogni su amazon di edizioni dvd e bluray dove alcuni dischi manco partono ecc... In realtà, i fatti dimostrano quanto questi prodotti siano estremamente suscettibili al passaggio del tempo, pur senza essere soggetti a maneggiamenti pericolosi. Ne abbiamo viste di cotte e di crude per credere all'affidabilità di questi prodotti. Per altro Trigun, magari esagero, ma mi da l'idea di un prodotto prossimo alla morte. Spero di sbagliarmi...

Commenta

• Alla fine ho deciso di farmelo cambiare trigun: è troppo strano quel disco, non promette niente di buono per il futuro. Domani mi arriverà la copia sostituitva. Speriamo bene...

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                            Non sono d'accordo: io ne leggo di ogni su amazon di edizioni dvd e bluray dove alcuni dischi manco partono ecc... In realtà, i fatti dimostrano quanto questi prodotti siano estremamente suscettibili al passaggio del tempo, pur senza essere soggetti a maneggiamenti pericolosi. Ne abbiamo viste di cotte e di crude per credere all'affidabilità di questi prodotti. Per altro Trigun, magari esagero, ma mi da l'idea di un prodotto prossimo alla morte. Spero di sbagliarmi...
                            Fatta la debita tara , sull'Amazzone , di quelli che restituiscono i dischi poiché non gli è piaciuto il film ( letto testualmente ) o non sanno resettare il lettore per trovare il menù con la lingua italiana...

"...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Si per carità, ne leggo di ogni anche io, cose fuori dal mondo. Ed è indubbio che statisticamente i dischi che muoiono o che sono già morti all'acquisto, sono un numero minore di tutti gli altri. Resta comunque una certa soglia di rischio, specie per chi come noi ne comprano tanti, di ritrovarsi molto prodotti da buttare. Insomma, la passione inizia a vacillare se a fronte di tutte queste spese, potenzialmente richiamo di ritrovarci senza niente.

Commenta

• La grande abbuffata - Start Up Limited Edition Blu-Ray

IL PROGETTO:

Grazie a General video abbiamo avuto la fortuna di accedere al Master HD della versione integrale de La grande abbuffata di Marco Ferreri. Questa è l’occasione giusta per pubblicare il film in alta definizione Blu-Ray, e per farlo, abbiamo bisogno del vostro sostegno: se raggiungeremo l’obbiettivo di 300 pre-acquisti realizzeremo una Edizione Speciale Limitata e Numerata così composta:

1. Blu-ray del film nella versione uncut HD

2. Booklet di approfondimento inedito

4. Nuovo Artwork Slipcase

5. Nuovo Artwork Amaray interno

6. Numerazione della copia limitata (500copie)

7. Il nome di tutti i partecipanti all’operazione all’interno della confezione

8. Packaging: Slipcase, Standard Box Clear 1 Tray

Solo al raggiungimento di 300 preacquisti effettuati in esclusiva su cgentertainment.it fino al 14 giugno l'Edizione Speciale Limitata e Numeratade La grande abbuffata Blu-Ray andrà in stampa.

Questa versione non sarà disponibile altrove.

COME FARE:

OPZIONE 1: Pre-acquista entro il 14 Giugno la tua copia de La grande abbuffata Limited Edition Blu-Ray a soli €16,99 spese di spedizione incluse.

OPZIONE 2: Pre-acquista entro il 14 Giugno la tua copia de La grande abbuffata Limited Edition Blu-Ray + L'udienza Blu-Ray a soli €26,99 invece di €29,99 spese di spedizione incluse.

OPZIONE 3: Pre-acquista entro il 14 Giugno la tua copia de La grande abbuffata Limited Edition Blu-Ray + Dillinger è morto Blu-Ray a soli €27,99 invece di €31,99 spese di spedizione incluse.

OPZIONE 4: Pre-acquista entro il 14 Giugno la tua copia de La grande abbuffata Limited Edition Blu-Ray + Porcile Blu-Ray a soli €26,99 invece di €29,99 spese di spedizione incluse.

OPZIONE 5: Pre-acquista entro il 14 Giugno la tua copia de La grande abbuffata Limited Edition Blu-Ray + Porcile Blu-Ray + Dillinger è morto Blu-Ray + L'udienza Blu-ray a soli €49,99 invece di €57,99 spese di spedizione incluse.

CONSEGNA DELLE COPIE:

Le copie saranno spedite a partire da metà Luglio.
                                In una villa fuori Parigi quattro vecchi amici si riuniscono per un weekend abbandonandosi ad un'orgia di cibo e sesso Uno di loro Marcello porta

Commenta

In esecuzione...
                                X