annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiedilo a qualcuno della warner. Era inevitabile che avrebbero fatto anche gli altri in 3D.

Commenta

• mi sembra ovvio che vogliano lucrare all'infinito su questa serie mi meraviglierei del contrario,fortunatamente non mi importa nulla di quattrocchi e co.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ciao a tutti.
        Per chi di voi aveva detto che l'uscita del film X-Men l'inizio é stata come anticipata a causa di problemi con la distribuzione vi dico questo,mi sono informato sul fatto del perché non esca a noleggio,al Blockbuster non lo acquistano in quanto ultimamente si fanno arrivare pochi dvd e la gente non va più come prima,certo per quello ci stà internet,ma io sono uno di quei pochi che i film preferisce noleggiarseli e guardarseli in dvd,quindi dato che anche il Blockbuster di Novara(la mia città)chiuderà prima o poi secondo me questa sarà la morte del cinema,non credete ?

Commenta

• esistono ancora BB...da me non ci sono più da anni ormai...esiste solo una videoteca di grosse dimensioni ma anche lì lavorano poco...prima aveva anche dei dipendenti ora ci lavora solo la famiglia,prima per i film dell'anno riempivano un intero scaffale ora al massimo due file del suddetto...ovvio che se si deve "noleggiare" un film è più facile,comodo e meno dispendioso rivolgersi al lato oscuro del web,il settore del video noleggio è destinato all'estinzione anzi è già tanto che ne esistano ancora.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Blockbuster ha dichiarato banca rotta in USA, non mancherà molto prima che lo faccia anche in Europa. I punti chiudono come boccioli al tramonto. In USA c'è Amazon, Walmart, centri d'elettronica molto più fighi e convenienti di questi negozi mono marca dal giro d'affari piccolo e soprattutto rischioso, contando i tempi e la crisi del settore.
            La morte del cinema no, manco quella dell'home video penso, ma la "crisi dell'home video" c'è, e da anni ormai.

Commenta

• semplicemente l'home video e mi riferisco alla vendita di dvd e brd nello specifico si sta tramutando da un mercato di massa ad uno di nicchia come è successo nell'ambito musicale.
              il mercato del noleggio non ha futuro per il semplice fatto che non può contare sugli appassionati come quello delle vendite,diversi comprano film ma chi li noleggia ancora...?

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Fartman Visualizza il messaggio
                Il doppiaggio di Brian di Nazareth era una cosa a dir poco scandalosa e, se l'hanno ridoppiato tale e quale hanno fatto la fantozziana 'ca**ata pazzesca'.
                perchè scandoloso? :uhhm:
                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                  semplicemente l'home video e mi riferisco alla vendita di dvd e brd nello specifico si sta tramutando da un mercato di massa ad uno di nicchia come è successo nell'ambito musicale.
                  il mercato del noleggio non ha futuro per il semplice fatto che non può contare sugli appassionati come quello delle vendite,diversi comprano film ma chi li noleggia ancora...?
                  Pochissima gente. Infatti alcune major importanti avevano bloccato la produzione delle copie dei film destinate al noleggio, investendo solamente in quelle per la vendita. Altro motivo che fece incazzare e, poi, bissare Blockbuster (che campava col noleggio dei film)

Commenta

• Arrrivato proprio oggi, il giorno del mio compleanno (grazie Amazon), HARRY POTTER COLLECTION.
                    Ho la copia 375 di 1.500!!!
                    Edizione fantastica. Ora mi servirà qualche ora di tempo per visionarla!!!!
                    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Commenta

• Così magari apri il topic per commentarla.

Commenta

• Originariamente inviato da LeoS Visualizza il messaggio
                        Arrrivato proprio oggi, il giorno del mio compleanno (grazie Amazon), HARRY POTTER COLLECTION.
                        Ho la copia 375 di 1.500!!!
                        Edizione fantastica. Ora mi servirà qualche ora di tempo per visionarla!!!!
                        Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
                        Ma è l'edizione a 8 dischi?
                        Attendiamo comunque commenti e giudizi.

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3
                          Ma è l'edizione a 8 dischi?
                          Attendiamo comunque commenti e giudizi.
                          Nono è quella a undici dischi, con album fotografico.
                          L'edizione è veramente gradevole, anche il cofanetto dove i film sono raccolti in ben due digipack (una digipack con contenuti dal primo al quinto film, l'altra con i restanti tre film).
                          Pecca è che i contenuti speciali pare siano esclusivi solo per gli ultimi tre film, mentre per gli altri cinque è stato dato semplicemente il BD con il film. Poi visionerò meglio il tutto e vi faò sapere.

Commenta

• Originariamente inviato da LeoS Visualizza il messaggio
                            Nono è quella a undici dischi, con album fotografico.
                            L'edizione è veramente gradevole, anche il cofanetto dove i film sono raccolti in ben due digipack (una digipack con contenuti dal primo al quinto film, l'altra con i restanti tre film).
                            Pecca è che i contenuti speciali pare siano esclusivi solo per gli ultimi tre film, mentre per gli altri cinque è stato dato semplicemente il BD con il film. Poi visionerò meglio il tutto e vi faò sapere.
                            Ma quindi non sono contenuti in amaray, giusto?
                            Dovrebbero esserci anche i contenuti extra per gli altri film, contenuti nello stesso disco del film.
                            Sono molto interessato a sapere il più possibile su questa edizione.

Commenta

• Nei primi film gli extra sono già dentro il disco.

Commenta

In esecuzione...
                              X