annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione tecnica BD: restauri e trasferimenti da riferimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Arrow asfalta completamente l'edizione Universal (devastata dai filtri) di La Donna Esplosiva.
    Premesso che il video dell'Arrow è uno spettacolo (e ormai mi stupirei del contrario...), quello dell'Universal era uno dei peggiori disastri dell'era Blu-Ray. Molto simile, mi piange il cuore a scriverlo, al video di Tremors, sempre Universal :'(
    "Ma certo che vengo a vedere un film a casa tua, amore, basta che non sia una di quelle robe di fantascienza tipo... STELLESTELLARI!"

Commenta

• Forse ho visto di peggio con star trek rotta verso l'ignoto e un scuola di polizia (non ricordo il capitolo).

Commenta

• Bel master, ho postato anche su AVM.
        Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggio
          Bel master, ho postato anche su AVM.
          L'avevo fatto anche io, ma sul topic del film.

Commenta

• Mi è sfuggito. Io l'ho messo sul thread analogo a questo (quello dei trasferimenti di riferimento). Meglio così, informazione ridondata .
            Ultima modifica di Alpy; 01 settembre 19, 19:59.
            Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• E' un peccato che da noi si già stato pubblicato con il vecchio video.

Commenta

• Chi è che lo ha editato da noi?

Commenta

• Quadrifoglio, per altro fuoricatalogo come prevedibile. https://www.dvd-store.it/Video/Blu-R...3632/Navigator

Commenta

• anche perché mi pare di ricordare che la label italiana abbia chiuso i battenti...

Commenta

• Ecco, mi pareva. Bisognerebbe allora che qualcuno in Italia ne acquistasse i diritti. Possibilmente non CG . Magari Midnight/Koch o Eagle.

Commenta

• Sono etichette che nascono e muoiono di continuo, con cataloghi che si spostano di mano in mano (probabilmente è sempre la stessa persona).

Tu dici koch ed eagle, eppure io me li ricordo le critiche feroci a Carrie perché avevano usato il vecchio video MGM, oppure dei molti disastri di qualche anno fa di Eagle (hanno tutti dimenticato la prima edizione di pulp fiction? I due Kill Bill nettamente sotto alle edizioni disney?). Quasi nessuno è al di sopra di ogni sospetto ed è molto facile dimenticare sia in positivo che in negativo. CG Entertainment avrà sicuramente sbagliato (sbagliato si intende o brutto encoding o master non dei migliori) diverse uscite, ma ne ha azzecate parecchie, ma sembra che ci si ricordi solo dei fallimenti. Finite le parole di elogio per Eraserhead? Vampires? Bagdad Café? Niente? Si, sono noioso, ma il tifo o sfottò da stadio li trovo sciocchini in questo ambito. Le cose buone e cazzate ci sono per tutti.

Commenta

• Onestamente le ultime due le ho pescate nel mazzo, non le ho mai pensate come vero riferimento qualitativo. La prima beh, ogni volta che passo per quel thread su avm leggo più cose spiacevoli che positive, ma non dubito sia come dici tu. La mia era solo una battuta per "sdrammatizzare", nessun tifo da stadio o sfotto'. Spero che almeno su ste cose sia lecito poter scherzare.
                          Ultima modifica di Alpy; 02 settembre 19, 13:00.

Commenta

• Le polemiche fanno più rumore dei complimenti. In genere in quel tread quando escono cose buone (vedasi Brood per citarne uno recente) se ne parla due volte e poi basta. Esce un disco come zombi 2 e vedrai moltipolicarsi i post. C'è chi si costruisce una carriera politica sull'indignazione. Certo che ci si può scherzare, se dall'altra parte capiscono lo scherzo

Commenta

• scusa Maddux, ma tanto per cambiare non concordo. ma secondo te in generale i clienti sono contenti di buttare via i loro soldi? secondo te a me fa piacere comprare sempre all'estero con aggravio di spese di ogni tipo (spedizione, dogana etc) solo per il gusto magari di polemizzare/criticare? sei totalmente fuori strada. io sarei il primo a comprare sempre e cmq qui da noi se i lavori fossero uguali alle controparti estere ed immagino sia così anche per gli altri. è ovvio che quando il lavoro è buono se ne parla poco, cosa vuoi che ci diciamo? se va tutto bene, una volta segnalato, finisce lì e tutti contenti. se invece va male se ne parla di più, si fanno commenti, si prendono esempi e si discute. in tutti i forum del mondo funziona così. il forum CG su avm è un fuoco a cielo aperto perché oggettivamente su una che ne fanno bene cinque ne sbagliano. i titoli che hai segnalato prima sono ottimi, li ho presi tutti e lo abbiamo detto. è sulle cose che non vanno che si deve discutere.

Commenta

In esecuzione...
                              X