annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadRaduno

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BadRaduno

Buongiorno a tutti! avevo pensato nei giorni scorsi, e ho chiesto consiglio anche ad un mod, se nel periodo di primavera (aprile-maggio), si organizzasse un raduno del forum.
    Potremo fare un pranzo in una città del centro Italia (in modo che sia raggiungibile un po' da tutti). Voi che ne pensate, vi piacerebbe come idea?

Ti rispondo sinceramente: i rapporti che intrattengo sul forum con gli altri utenti sono esattamente come mi piace che siano.

Come occasione di nuova socializzazione un incontro "una tantum", per dare una fisionomia e scambiare due piacevoli chiacchiere con persone per le quali nutro assoluta simpatia ma che mi riuscirebbe impossibile frequentare per ragioni logistiche ed economiche non mi risveglia sufficiente entusiasmo per aderire all'iniziativa.
    Ultima modifica di violaverde; 11 marzo 19, 14:33.

"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
    The Smiths - I KNOW IT'S OVER

Commenta

Rispetto la tua opinione Viola ovviamente.
      Aspetto anche ti sentire l'opinione di altri utenti, Variabile Ind. Gandalf mr.fred sherry Atlantide Uncle Scrooge Andrea90 Giorgio F Sebastian Wilder
      Taggo le persone con cui mi sono relazionato di più in questi mesi ma siete tutti invitati a dare un vostro parere su questo raduno, può essere un idea carina vedendo che c'è gente che forumisticamente si conosce da tanti anni.
      Ultima modifica di Jolly; 11 marzo 19, 17:15.

Commenta

Io rispetto molto la tua proposta Per questo ho voluto dire subito e con sincerità la mia opinione in merito, senza tergiversare che poi nascono malintesi e non si capisce chi ci sta (come quando fra amici si cerca di organizzare qualcosa e fino all'ultimo non si capisce mai chi viene e chi non viene...)

"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
        The Smiths - I KNOW IT'S OVER

Commenta

colgo l'occasione per dire, che se qualche compare del forum viene in vacanza (se no che cazzo viene a fare XD) sul gargano lo sistemo io (lol)...in senso buono ovviamente, ha una bevuta pagata sicuro...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
            colgo l'occasione per dire, che se qualche compare del forum viene in vacanza (se no che cazzo viene a fare XD) sul gargano lo sistemo io (lol)...in senso buono ovviamente, ha una bevuta pagata sicuro...
            Var, quando taggo un utente gli arriva la notifica? comunque vivi in una bella zona.

Commenta

Jolly adorato
              Se dovessi incontrare dal vivo Fred finirei in carcere.

Commenta

Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Var, quando taggo un utente gli arriva la notifica? comunque vivi in una bella zona.
                mi sa di no...almeno a me no...

si, un paradiso...adesso poi che arrivano le belle stagioni poi, da panico.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
                  Jolly adorato
                  Se dovessi incontrare dal vivo Fred finirei in carcere.
                  Ciao sherry! Non ti preoccupare, io per un giorno farei la parte di uno dei caschi blu dell'Onu.

Commenta

Se incontro dal vivo fred lo bacio.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                      Se incontro dal vivo fred lo bacio.
                      Dovrò uccidere entrambi.

Commenta

Solitamente quando viaggio preferisco farlo all'estero, ma ogni tanto mi piacerebbe avere una scusa per farmi un weekend a Bologna o Firenze per dire.
                        Non per smontare i buoni propositi di Jolly , ma altre due o tre volte in passato ci sono state discussioni simili concluse poi con un nulla di fatto.
                        Ho comunque incontrato degli utenti del forum, attivi e non, ma non erano meeting su larga scala.
                        Io negli ultimi anni sono andato anche più di una volta alla Mostra del Cinema di Venezia e qualcuno che scriveva o che scrive qui l'ho incontrato.

Commenta

Originariamente inviato da aldo.raine89 Visualizza il messaggio
                          Solitamente quando viaggio preferisco farlo all'estero, ma ogni tanto mi piacerebbe avere una scusa per farmi un weekend a Bologna o Firenze per dire.
                          Non per smontare i buoni propositi di Jolly , ma altre due o tre volte in passato ci sono state discussioni simili concluse poi con un nulla di fatto.
                          Ho comunque incontrato degli utenti del forum, attivi e non, ma non erano meeting su larga scala.
                          Io negli ultimi anni sono andato anche più di una volta alla Mostra del Cinema di Venezia e qualcuno che scriveva o che scrive qui l'ho incontrato.
                          Immaginavo che in passato qualcuno avesse proposto una cosa del genere, comunque il forum è online dal 2007 (mi pare di aver letto che prima ce ne era pure un altro), mi sembrava un idea carina perchè comunque ci poteva essere la curiosità per qualcuno di conoscere delle persone con cui magari si trova bene a parlare in una realtà virtuale, anche nella vita reale.
                          Capisco però che magari per qualcuno non è comodissimo spostarsi, per questo avevo proposto di organizzare questo ritrovo in una città del centro Italia.

Commenta

Ma il forum quanto è legato al sito di Badtaste?

Commenta

Boh, io i redattori del sito non li ho mai visti qui, però si erano interessati ai tempi quando non ha funzionato per un pò...

Commenta

In esecuzione...
                              X