annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadRaduno

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
    Ma il forum quanto è legato al sito di Badtaste?
    Oggi? Tipo niente. E' come un negozio di blockbuster. E' stato abbandonato anni fa e non gliene frega più niente a nessuno. Una volta hanno fatto un "restauro" perché stava cadendo a pezzi e poi di nuovo spariti e sta ricominciando il lento disfacimento. Con rispetto, ma nella sostanza è così. Per altro se non gli ricordavo io che nel sito di badtaste non c'era manco un link che rimandasse al forum, non credo l'avrebbero mai messo, contando che su badtv non l'hanno proprio messo...
    “Fifteen years ago today, you lead us out of the darkness. You commanded the greatest rescue armada in history — then the unimaginable. What did that cost you? Your faith? Your faith in us? Your faith in yourself? Tell us: why did you leave Starfleet, Admiral?”

Commenta

Mi dispiace che la situazione sia così drastica, pensavo che comunque essendo un forum legato al sito principale le cose fossero gestite in modo diverso.
      Lorath, Maddux, voi cosa ne pensate di questo eventuale raduno tra forumisti, vi piacerebbe farlo?

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Oggi? Tipo niente. E' come un negozio di blockbuster. E' stato abbandonato anni fa e non gliene frega più niente a nessuno. Una volta hanno fatto un "restauro" perché stava cadendo a pezzi e poi di nuovo spariti e sta ricominciando il lento disfacimento. Con rispetto, ma nella sostanza è così. Per altro se non gli ricordavo io che nel sito di badtaste non c'era manco un link che rimandasse al forum, non credo l'avrebbero mai messo, contando che su badtv non l'hanno proprio messo...
        Eh, tra l'altro nel Disqus di BT non si possono neanche postare link perchè il post finirebbe irrimediabilmente in moderazione. Io sono refrattario ai raduni, però sono sempre tentato dall'andare a Melzo a una di quelle fantomatiche anteprime che fanno quelli di BT... ma rimane sempre una tentazione

Commenta

ciao Jolly, si la notifica mi era arrivata (poi scordato di rispondere)
          guarda, sinceramente non contare troppo su di me: mi è difficile fare programmi con largo anticipo, ma soprattutto vivo all'estero e quando torno all'italia preferisco andare a casa

detto questo ammiro la tua voglia di fare (forse sei più giovane di noi xD)

Honour to the 26s

Commenta

Tranquilli Scrooge e Lorath, speriamo che la mia voglia di fare sia ripagata con un primo nome papabile. Mi sento molto ragionier Jolly Filini sherry
            Immaginatevi il raduno organizzato come una gita con Filini.
            File allegati
            Ultima modifica di Jolly; 13 marzo 19, 00:10.

Commenta

Io un incontro neanche mi dispiacerebbe, ma son pigro e parteciperei se lo faceste vicino casa mia. XD

Commenta

Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio

detto questo ammiro la tua voglia di fare (forse sei più giovane di noi xD)
                Gli passerà.

Comunque Jolly, se ben ricordo l'idea era già stata lanciata un paio di volte negli scorsi anni, ma poi non se ne era fatto niente. Tanto credo che alcuni utenti, anche tra noi "anziani",neanche esistano, non sarebbe proprio possibile. Sono delle strane e deformi creature mitologiche che vivono nelle pieghe dell'internet.

"Per me".

Commenta

Per ora l'iniziativa è stata accolta da due persone Andrea90 e Atlantide. Anche se so che è difficilmente ma tentar non nuoce, chiedo a spiderman2707 e Maddux Donner se vorrebbero partecipare.

Commenta

È che come ho detto vi trovate troppo distanti.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                      È che come ho detto vi trovate troppo distanti.
                      Dai non lontanissimo da dove abiti.
                      Il forumista più vicino a me è Fred.

Commenta

Per ora l'iniziativa è stata accolta da due persone Andrea90 e Atlantide. Anche se so che è difficilmente ma tentar non nuoce, chiedo a spiderman2707 e Maddux Donner se vorrebbero partecipare.
                        Guarda, se viene Maddux stai pur sicuro che ci sarò.
                        "Per me".

Commenta

Guardate per me si può fare un bel ritrovo a Jesolo quest'estate che ci facciamo un fine settimana fatto bene a forza.di aperitivi molesti parlando di cinema e del più e del meno. Per quello di sto.

Commenta

Io sto a un'oretta da Jesolo.
                            "Per me".

Commenta

Anche io ci sto! Andrea e Spiderman saranno i nostri Ciceroni e ci offriranno pure un sacco di drink.

Commenta

Anche io ci sto! Andrea e Spiderman saranno i nostri Ciceroni e ci offriranno pure un sacco di drink.
                                Sei una femmina vero?

Commenta

In esecuzione...
                                X