annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadRaduno

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Sei una femmina vero?
    In realtà no.
    Perche mi avevi scambiato per una donna Andrea?
    Ultima modifica di Jolly; 13 marzo 19, 11:39.

Commenta

era piú una speranza credo xD

Honour to the 26s

Commenta

Ma va che speranza. XD
        Era per il discorso di farsi offrire da bere. XD
        Dai uncle se organizziamo vieni pure te .

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
          Ma va che speranza. XD
          Era per il discorso di farsi offrire da bere. XD
          Dai uncle se organizziamo vieni pure te .
          Ovviamente scherzavo.
          Sono invitate anche le ragazze sherry Rasputin Shosanna Dreyfus

Commenta

Rasputin è una ragazza?

Commenta

Io sono da poco sul forum, credevo fosse una donna, speriamo di non aver fatto una bella gaffe.

Commenta

Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                Io sto a un'oretta da Jesolo.
                Sono cinque anni che non vado e già mi viene una tristezza a dire "quanti ricordi", le estati al Lido.

Mi ricordo ancora nel '91 quando arrivò il Festivalbar all'Aqualandia...

Commenta

Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                  Sono cinque anni che non vado e già mi viene una tristezza a dire "quanti ricordi", le estati al Lido.

Mi ricordo ancora nel '91 quando arrivò il Festivalbar all'Aqualandia...
                  Io ho altri ricordi di Jesolo....
                  "Per me".

Commenta

O se no c è pure sottomarina o Rosolina li vicino che meritano. Però Jesolo è Jesolo.

Commenta

Rasputin è un uomo
                      Come minimo ti avvelena il bicchierino, dear Jolly.

Commenta

Rasputin scusa davvero per la mia super gaffe.

Commenta

Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
                          Ma il forum quanto è legato al sito di Badtaste?
                          mettiamola cosi...è un isolotto che 10 anni fa ormai, si è totalmente staccato dal continente...è come il bar boe dei simpson.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio

mettiamola cosi...è un isolotto che 10 anni fa ormai, si è totalmente staccato dal continente...è come il bar boe dei simpson.
                            Quindi in teoria se volessero potrebbero chiudere da un giorno all'altro il forum senza neanche tanto preavviso?...

Commenta

Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Quindi in teoria se volessero potrebbero chiudere da un giorno all'altro il forum senza neanche tanto preavviso?...
                              non credo succederà...quando non funzionava più nulla lo hanno comunque sistemato...dopo un bel pò...alla fine, volendo era il momento perfetto per chiudere ma non l'hanno fatto...quindi credo abbiano interesse che resti aperto...certo i loro reali interessi e attenzioni sono ovviamente per tutt'altro, i forum sono roba paleolitica ormai.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio

non credo succederà...quando non funzionava più nulla lo hanno comunque sistemato...dopo un bel pò...alla fine, volendo era il momento perfetto per chiudere ma non l'hanno fatto...quindi credo abbiano interesse che resti aperto...certo i loro reali interessi e attenzioni sono ovviamente per tutt'altro, i forum sono roba paleolitica ormai.
                                Ovviamente i tempi sono cambiati ed i forum non tirano più come agli inizi degli anni 2000, ma ritengo comunque che siano mezzi di comunicazione totalmente diversi dai vari social. Essere iscritto a Facebook non ti impedisce anche di scrivere su un forum.
                                Parlare di un argomento su un gruppo FB è molto più caotico e dispersivo che farlo su un forum.
                                Ultima modifica di Jolly; 13 marzo 19, 19:12.

Commenta

In esecuzione...
                                X