annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadRaduno

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si, è un discorso fatto un miliardone di volte qua sopra e non solo...i forum restano il mezzo migliore per parlare di argomenti complessi e variegati sono però in dimuzione sistematica le persone con la voglia-capacità cranica di fare questo.

ad esempio i commenti delle chat in home vengono cancellati dopo pochi giorni...personalmente lo trovo aberrante...perchè perdere tempo a scrivere allora...ma siamo OT.
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 13 marzo 19, 19:18.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

A me farebbe piacere ma difficilmente mi sposto dal nord italia...dato che quando ho dei giorni liberi mi sposto o a Roma a trovare mia sorella o a Salerno dalla mia famiglia.
      Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
      Spoiler! Mostra

Commenta

Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
        Parlare di un argomento su un gruppo FB è molto più caotico e dispersivo che farlo su un forum.
        La diffierenza è minima alla fine. Dipende dalle regole interne e chi fai entrare.
        “Fifteen years ago today, you lead us out of the darkness. You commanded the greatest rescue armada in history — then the unimaginable. What did that cost you? Your faith? Your faith in us? Your faith in yourself? Tell us: why did you leave Starfleet, Admiral?”

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
          La diffierenza è minima alla fine. Dipende dalle regole interne e chi fai entrare.
          Insomma Maddux, una discussione dopo un paio di giorni viene totalmente persa perchè ne subentrano altre, nei forum puoi recuperare un argomento quando vuoi.
          Comunque forum di cinema nel web italiano non ce ne sono rimasti tanti aperti....

Commenta

Insomma Maddux, una discussione dopo un paio di giorni viene totalmente persa perchè ne subentrano altre, nei forum puoi recuperare un argomento quando vuoi.
            Comunque forum di cinema nel web italiano non ce ne sono rimasti tanti aperti....
            Dipende da come gestisci la cosa nelle stanze su facebook. Ne convengo che è più caotico e spesso fugace, ma non è impossibile.
            “Fifteen years ago today, you lead us out of the darkness. You commanded the greatest rescue armada in history — then the unimaginable. What did that cost you? Your faith? Your faith in us? Your faith in yourself? Tell us: why did you leave Starfleet, Admiral?”

Commenta

Aspe, quale chat in home?

Commenta

Per ora l'iniziativa è stata accolta da due persone Andrea90 e Atlantide. Anche se so che è difficilmente ma tentar non nuoce, chiedo a spiderman2707 e Maddux Donner se vorrebbero partecipare.
                Seppur in modo molto velato, anche la mia voleva essere un'adesione, facevo solo notare che distanze e impegni vari renderebbero difficile passare dal dire al fare.
                Per quanto mi riguarda, purché si tratti di un weekend e sia organizzato con un certo anticipo, mi farei volentieri una gita in qualche altra città italiana. Ovviamente dovrebbe trattarsi di una città per me accessibile e su cui valga comunque la pena andarci e tornarci in soli due giorni. Diciamo che il mio impegno a spostarmi sarebbe direttamente proporzionale al numero di partecipanti, nel senso, se dovessi fare 50 km lo farei per tre persone, se ne dovessi fare 100 vorrei che ce ne fossero almeno altre cinque e così via.

Parlando del concreto l'ipotesi Jesolo o dintorni per un weekend estivo non mi dispiacerebbe se già ci avvicinassimo ad essere una decina di persone.

Commenta

C è qualche veneto in questo forum?

Commenta

Ma avete un gruppo facebook del forum? cioè una chat creata su FB dagli utenti di Badtaste?

Commenta

Mi state sul culo tutti, quindi non contate su di me...

Commenta

Originariamente inviato da aldo.raine89 Visualizza il messaggio

Diciamo che il mio impegno a spostarmi sarebbe direttamente proporzionale al numero di partecipanti, nel senso, se dovessi fare 50 km lo farei per tre persone, se ne dovessi fare 100 vorrei che ce ne fossero almeno altre cinque e così via.
                        Tipo la distanza è funzione del quadrato dei partecipanti? Una parabolica?

Originariamente inviato da Gryzor Visualizza il messaggio
                        Mi state sul culo tutti, quindi non contate su di me...
                        Ma si, dai, odiamoci.
                        "Per me".

Commenta

Io vorrei invitare Francesco Alò, ci state? Lorath
                          Ultima modifica di Jolly; 14 marzo 19, 12:28.

Commenta

Se venisse Alò come minimo ognuno dovrebbe stringergli la mano e chiedergli come sta il pisello dopo i graffi di Roscio

Commenta

Comunque se si organizza una jesolata verso 10-15 agosto o giù di li io penso di esserci poi dipende quanti siamo, almeno in 3.

Commenta

Ma avete un gruppo facebook del forum? cioè una chat creata su FB dagli utenti di Badtaste?
                                Sì, abbiamo creato un gruppo fb circa 3 anni fa, quando questo forum è stato offline per parecchio tempo e si ventilava di crearne uno nuovo tutto nostro, se non l'avessero rimesso in sesto. Giusto per non perdersi di vista. Poi il forum tornò online e il gruppo è praticamente abbandonato, ma esiste ancora.

Commenta

In esecuzione...
                                X