annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadRaduno

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio

Sì, abbiamo creato un gruppo fb circa 3 anni fa, quando questo forum è stato offline per parecchio tempo e si ventilava di crearne uno nuovo tutto nostro, se non l'avessero rimesso in sesto. Giusto per non perdersi di vista. Poi il forum tornò online e il gruppo è praticamente abbandonato, ma esiste ancora.
    Ciao Shosanna! grazie dell'informazione.
    Che ne pensi te dell'idea del Raduno?

Commenta

Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Ciao Shosanna! grazie dell'informazione.
      Che ne pensi te dell'idea del Raduno?
      Per me è veramente complicato organizzare con anticipo, con i miei turni di lavoro però seguo il thread e non metto limiti alla provvidenza

Commenta

Per me è veramente complicato organizzare con anticipo, con i miei turni di lavoro però seguo il thread e non metto limiti alla provvidenza
        Mai mettere limiti alla divina provvidenza, Shosanna e la cara sherry ci stupiranno, date retta a Jolly.

Commenta

Se assomigli minimamente a quella della foto, farò di tutto per esserci...

Commenta

Originariamente inviato da Gryzor Visualizza il messaggio

Se assomigli minimamente a quella della foto, farò di tutto per esserci...
            Magariiìiiiiii!!!! Però il colore dei capelli è lo stesso

Commenta

Magariiìiiiiii!!!! Però il colore dei capelli è lo stesso
              Hai fatto colpo Shosanna.
              Buon weekend!

Commenta

Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Hai fatto colpo Shosanna.
                Buon weekend!
                Tranquilli, scherzavo... io sono un brutto vecchiaccio, grigio e soprattutto... sposatissimo!

Commenta

Originariamente inviato da Gryzor Visualizza il messaggio

Tranquilli, scherzavo... io sono un brutto vecchiaccio, grigio e soprattutto... sposatissimo!

Commenta

Cioè... Shosanna Dreyfus è di sesso femminile?
                    "Per me".

Commenta

Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                      Yes! Shosanna Dreyfus sherry, Enfad e Sarva sono le quattro paladine del forum.
                      Ultima modifica di Jolly; 17 marzo 19, 00:25.

Commenta

Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                        Oh yessss

Commenta

Originariamente inviato da Lord Vell

Jolly, se incontrassi Sarva di persona potresti restare parecchio sorpreso
                          Vell, non dirmi che ho fatto un'altra gaffe sbagliando il sesso di un utente una seconda volta?
                          Ultima modifica di Jolly; 17 marzo 19, 15:59.

Commenta

Io sono a 40 minuti da Jesolo. Potrebbe essere fattibile...
                            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                              Io sono a 40 minuti da Jesolo. Potrebbe essere fattibile...
                              Di dove sei? Io ad un'ora praticamente.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Di dove sei? Io ad un'ora praticamente.
                                (Olmo di...) Martellago.
                                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                                X