annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comunicazioni dallo staff, e per lo staff

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vai su Il Mio Profilo, nel menù in alto a destra. nella pagina che ti si apre c'è una colonna a sinistra con varie voci, tra cui Trova tutti i messaggi.
    ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• Purtroppo non funziona come dovrebbe: si limita a riportare al massimo venti pagine con gli ultimi post, ma non tutti i post, nel mio caso oltre quarantamila.
      NO GETTAAAARRR!!

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
        Salve, c'è un modo per visualizzare tutti i messaggi che io utente ho scritto? Vorrei copiare e incollare alcune recensioni che ho scritto su questo sito per serbarle come ricordo...
        credo che siano visualizzabili solo gli ultimi 400 messaggi
        "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• So che non è possibile impedire che un nuovo post venga accodato ad un vecchio post, se nel frattempo altri non hanno risposto.
          Ma almeno è possibile evidenziare come nuovo il contenuto del messaggio?
          Mi spiego megio; se il vecchio post risale a diversi giorni prima, quando il messaggio nuovo viene accodato deve essere cambiata la data del post o qualcosa del genere.

- - - Updated - - -

Rinnovo la domanda...
          Originariamente inviato da Atlantide
          il mondo si divide in due categorie: chi apprezza "Il risveglio della forza" e chi ha torto

Commenta

• Salve, è possibile eliminare questo profilo e rimuovere tutti i messaggi pubblicati associati ad esso?
            Grazie

Commenta

• No, il forum non lo permette. Niente di dipendente dalla nostra volontà, semplicemente è fatto così.
              Dovrai accontentarti di smettere di utilizzarlo, e basta.
              ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• Ragazzi nella sezione cinema c'è una che vende nike...immagino sia un topic da cancellare
                Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Con il nuovo forum ci sarà il supporto a tapatalk?

Everybody Lies...

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
                    Con il nuovo forum ci sarà il supporto a tapatalk?
                    Ciao Leorgrium, per ora no. La piattaforma su cui siamo non supporta l'installazione di add-on.

Commenta

In esecuzione...
                    X