annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic della politica

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MicolZara Visualizza il messaggio

mi spiace ma sei irrecuperabile: l'età non c'entra, c'entra usare il cervello. ma tu continua a seguire la BOLDRINI E SUOI STILI DI VITA
    Ahahah, ma sei vera? Ti prego, non dimenticare i vaccini e gli scii chimici !!!1!one

Commenta

• Prevedo grossissime soddisfazioni da costei
      "Per me".

Commenta

• micol fa piacere vedere che alcune cose non cambiano mai, una settimana di stop, se torni con lo stesso approccio lo stop sarà definitivo.

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• ma no dai lasciatela, risolleva il morale a tutti

Honour to the 26s

Commenta

• Avrei preferito non venisse bannata. Al limite reguardita, ma non bannata...cosi´passiamo noi per quelli che "fanno muro" (nonostante il suo comportamento palesemente poco educato).
            Soprattutto avrei voluto farle cambiare idea...spiegarle le mie....comunque probabilmente lei andra´ a votare ed il suo voto pesera´ quanto il mio....

Comunque, stamattina vedo il tg:
            - Berlusconi si scaglia contro la legge Cirinna´ e dice di voler abolire lúnione omosessuale
            - La Meloni non risponde alle domande lanciatele dal direttore del museo egizio, non si scusa per la figuraccia fatta, e anzi ribadisce che per lei la promozione e´ idiota.

Ho cambiato canale, prima di beccare Salvini, o Feltri, o i titoli di altri giornalacci come la Verita´ o il Giornale (giornalacci per me, per via dei titoli carichi di odio che mettono sulla prima pagina). Su rete 4 c´ era Manfredi vestito da donna. Era piu credibile lui.
            Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
              micol fa piacere vedere che alcune cose non cambiano mai, una settimana di stop, se torni con lo stesso approccio lo stop sarà definitivo.
              una seconda possibilità non la nego a nessuno, anche quando non sarebbe il caso.

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                Comunque, stamattina vedo il tg:
                - Berlusconi si scaglia contro la legge Cirinna´ e dice di voler abolire lúnione omosessuale
                - La Meloni non risponde alle domande lanciatele dal direttore del museo egizio, non si scusa per la figuraccia fatta, e anzi ribadisce che per lei la promozione e´ idiota.
                Io mi sono sempre chiesto: ma questa demagogia alla fine paga davvero? Voglio dire, sappiamo che fra gli elettori ci sono frange che votano sempre la stessa parte politica e che sono già "convinte" a prescindere... Il lavoro pre-elettorale dei vari partiti consiste principalmente nel portare dalla propria parte la gran massa degli indecisi e dei moderati.

Che senso possono avere i vari "dagli al negher, dagli al finocchio" di Meloni e Soci? Davvero chi è indeciso (quindi, credo, chi si ferma a ragionare e non dà per scontato il suo voto o non voto) potrebbe mai farsi abbindolare da una demagogia di grana così grossa da risultare immediatamente comica? Per carità, forse sono ingenuo, considerato Trump, considerata la Brexit, considerate le molteplici vittorie della Destra più reazionaria un po' in tutta Europa...

Commenta

• Ma quindi, fatemi capire, gli honesti!1 non sono così onesti?
                  "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da ColonelBlimp Visualizza il messaggio

Io mi sono sempre chiesto: ma questa demagogia alla fine paga davvero? Voglio dire, sappiamo che fra gli elettori ci sono frange che votano sempre la stessa parte politica e che sono già "convinte" a prescindere... Il lavoro pre-elettorale dei vari partiti consiste principalmente nel portare dalla propria parte la gran massa degli indecisi e dei moderati.

Che senso possono avere i vari "dagli al negher, dagli al finocchio" di Meloni e Soci? Davvero chi è indeciso (quindi, credo, chi si ferma a ragionare e non dà per scontato il suo voto o non voto) potrebbe mai farsi abbindolare da una demagogia di grana così grossa da risultare immediatamente comica? Per carità, forse sono ingenuo, considerato Trump, considerata la Brexit, considerate le molteplici vittorie della Destra più reazionaria un po' in tutta Europa...
                    Sarà che gli indecisi sono meno moderati di quello che valuti te.
                    Lo capisco che torni a nominare la Meloni poiché potrebbe legiferare in maniera vincolante per tutti noi cittadini italiani. Mi sfugge invece se , dato che il parroco di Offanengo può essere d' accordissimo con la Meloni , speri invece che il suo " altamente superiore" Francesco si muova in una direzione divergente il suo prete e la sua " sorella" di fede.

"...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio

Mi sfugge invece se , dato che il parroco di Offanengo può essere d' accordissimo con la Meloni , speri invece che il suo " altamente superiore" Francesco si muova in una direzione divergente il suo prete e la sua " sorella" di fede.
                      Ti sfuggono tante cose, amico mio...

Commenta

• Ah, sicuro. Ma non arrivo a sperare che in una Italia governata dalle destre dove non ti puoi "unire" in Comune , invece con un'apertura della Chiesa cattolica apostolica romana di Francesco potresti farlo dal prete di Offanengo, che ingoia il rospo poiché a lui ci garba la Meloni.
                        Ultima modifica di henry angel; 14 febbraio 18, 04:35.
                        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Per rispondere a micol, un articolo che spiega indirettamente perche´gli ultimi anni sono stati piu duri e cosa intendessi io quando le dicevo che era troppo giovane per ricordare:
                          https://it.wikipedia.org/wiki/Baby_pensioni

lo so, la fonte e´wikipedia e sembrerebbe poco attendibile, ma in basso alla fine del sito trovate le fonti dell+articolo, tra cui l+autorevole Sole 24 ore.

In pratica dagli anni 70 a oggi abbiamo pagato pensioni pari a 3 volte i contributi versati a tanti dipendenti pubblici o di enti connessi al pubblico (tra cui un mio zio tranviere). Abbiamo quindi fatto debiti che sono tuttora pagati dalle generazione successive (tra cui la mia). La fine delle pensioni baby ha portato per contrasto all+aumento dell eta´pensionabile (ossia....dovviamo ancora pagare chi e´andato in pensione prima, voi andate in pensione dopo che sennö i soldi non ci bastano). Se prima quindi céra maggior turn over e quindi minore disoccupazione (comunque molto alta in Italia, specie al sud), oggi non solo abbiamo minori posti a causa della rete informatica e della automazione industriale, ma anche per via del mancato turn over.
                          Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                            un esercito di don chisciotti

Honour to the 26s

Commenta

• Di Maio sostiene che questa questione dei rimborsi non versati da una decina di candidati del suo movimento, si trasformerà in un boomerang per PD e centrodestra. A parte che non vedo come, ma mi chiedo se - all'opposto - le vicende riguardanti gli altri partiti si stanno rivoltando contro il M5S, o se vale solo ad un senso.
                              "Per me".

Commenta

• il punto è con questa storia dei rimborsi hanno menato la minchia per anni...poi che qualcuno abbia fatto il furbo ci può stare alla fine...

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X