annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic della politica

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
    @fred appunto, è marketing

@micol non è educato offendere l'opinione, seppur diversa dalla tua, di chi ti ha risposto educatamente.
    oltretutto sei giovane, e ti informo che la disoccupazione c'era anche prima. E non c'entra tanto la destra o la sinistra ma la ricollocazione delle fabbriche all'estero e la crescita della automazione.
    la parola invasore crimjnale tiene forse conto anche di quello che raccolgono i pomodori o lavorano come camerieri?
    e i soldi sprecati per tali jnvasori, visto che magari vanno a centri di accoglienza o albeeghi di italiani, non pensi finiscano nelle tasche di italiani e non di stranieri?

mi spiace ma sei irrecuperabile: l'età non c'entra, c'entra usare il cervello. ma tu continua a seguire la BOLDRINI E SUOI STILI DI VITA
    [URL=http://s03.flagcounter.com/more/ojF][/U

Commenta

• Originariamente inviato da T87 Visualizza il messaggio
      Oddio ma è vero che Salvini e la Boldrini martedì prossimo faranno un confronto televisivo? Non trovo riscontri in rete...

Meno male che quel giorno avrò cose più importanti da fare comunque...

ps: spero che quella cosa degli antifascisti che cantavano per le foibe sia un fake...
      Mi rispondo da solo, pare che vadano dalla Gruber.

Commenta

• Originariamente inviato da MicolZara Visualizza il messaggio

mi spiace ma sei irrecuperabile: l'età non c'entra, c'entra usare il cervello. ma tu continua a seguire la BOLDRINI E SUOI STILI DI VITA
        1) Continui a insultare chi non la pensa come te ma tuttavia espone le sue idee con educazione. Ti sembra bello?
        2) Non hai risposto alle mie due domande. Se si deve usare il cervello, dovrebbe essere facile per te rispondermi
        3) Cosa c´ entra la Boldrini? Come sai io quale linea politica seguo e se ne seguo una?
        4) L´ eta´ purtroppo c entra, dato che chi e´giovane non puo´ avere esperienza diretta di certe cose e quindi non puo´dire che in questi sei anni l´Italia sia peggiorata in blocco per via di un unico partito. Se non conosci il passato, non sai da dove si e´partiti e quindi non sai come e se si e´´ peggiorati. Logico, no?
        5) Riesci a spiegarmi, dei punti che hai elencato nel tuo precedente post, quali siano dovuti effettivamente a questo governo e quali ai precedenti governi, a crisi internazionali, ad imposizioni dell´ Unione Europea, oppure no?
        Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
        Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da MicolZara Visualizza il messaggio

Ahahah, ma sei vera? Ti prego, non dimenticare i vaccini e gli scii chimici !!!1!one

Commenta

• Prevedo grossissime soddisfazioni da costei
            "Per me".

Commenta

• micol fa piacere vedere che alcune cose non cambiano mai, una settimana di stop, se torni con lo stesso approccio lo stop sarà definitivo.

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• ma no dai lasciatela, risolleva il morale a tutti

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                  Prevedo grossissime soddisfazioni da costei
                  Ti toccherà aspettare

Commenta

• Avrei preferito non venisse bannata. Al limite reguardita, ma non bannata...cosi´passiamo noi per quelli che "fanno muro" (nonostante il suo comportamento palesemente poco educato).
                    Soprattutto avrei voluto farle cambiare idea...spiegarle le mie....comunque probabilmente lei andra´ a votare ed il suo voto pesera´ quanto il mio....

Comunque, stamattina vedo il tg:
                    - Berlusconi si scaglia contro la legge Cirinna´ e dice di voler abolire lúnione omosessuale
                    - La Meloni non risponde alle domande lanciatele dal direttore del museo egizio, non si scusa per la figuraccia fatta, e anzi ribadisce che per lei la promozione e´ idiota.

Ho cambiato canale, prima di beccare Salvini, o Feltri, o i titoli di altri giornalacci come la Verita´ o il Giornale (giornalacci per me, per via dei titoli carichi di odio che mettono sulla prima pagina). Su rete 4 c´ era Manfredi vestito da donna. Era piu credibile lui.
                    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                      micol fa piacere vedere che alcune cose non cambiano mai, una settimana di stop, se torni con lo stesso approccio lo stop sarà definitivo.
                      una seconda possibilità non la nego a nessuno, anche quando non sarebbe il caso.

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                        Comunque, stamattina vedo il tg:
                        - Berlusconi si scaglia contro la legge Cirinna´ e dice di voler abolire lúnione omosessuale
                        - La Meloni non risponde alle domande lanciatele dal direttore del museo egizio, non si scusa per la figuraccia fatta, e anzi ribadisce che per lei la promozione e´ idiota.
                        Io mi sono sempre chiesto: ma questa demagogia alla fine paga davvero? Voglio dire, sappiamo che fra gli elettori ci sono frange che votano sempre la stessa parte politica e che sono già "convinte" a prescindere... Il lavoro pre-elettorale dei vari partiti consiste principalmente nel portare dalla propria parte la gran massa degli indecisi e dei moderati.

Che senso possono avere i vari "dagli al negher, dagli al finocchio" di Meloni e Soci? Davvero chi è indeciso (quindi, credo, chi si ferma a ragionare e non dà per scontato il suo voto o non voto) potrebbe mai farsi abbindolare da una demagogia di grana così grossa da risultare immediatamente comica? Per carità, forse sono ingenuo, considerato Trump, considerata la Brexit, considerate le molteplici vittorie della Destra più reazionaria un po' in tutta Europa...

Commenta

• Ma quindi, fatemi capire, gli honesti!1 non sono così onesti?
                          "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da ColonelBlimp Visualizza il messaggio

Io mi sono sempre chiesto: ma questa demagogia alla fine paga davvero? Voglio dire, sappiamo che fra gli elettori ci sono frange che votano sempre la stessa parte politica e che sono già "convinte" a prescindere... Il lavoro pre-elettorale dei vari partiti consiste principalmente nel portare dalla propria parte la gran massa degli indecisi e dei moderati.

Che senso possono avere i vari "dagli al negher, dagli al finocchio" di Meloni e Soci? Davvero chi è indeciso (quindi, credo, chi si ferma a ragionare e non dà per scontato il suo voto o non voto) potrebbe mai farsi abbindolare da una demagogia di grana così grossa da risultare immediatamente comica? Per carità, forse sono ingenuo, considerato Trump, considerata la Brexit, considerate le molteplici vittorie della Destra più reazionaria un po' in tutta Europa...
                            Sarà che gli indecisi sono meno moderati di quello che valuti te.
                            Lo capisco che torni a nominare la Meloni poiché potrebbe legiferare in maniera vincolante per tutti noi cittadini italiani. Mi sfugge invece se , dato che il parroco di Offanengo può essere d' accordissimo con la Meloni , speri invece che il suo " altamente superiore" Francesco si muova in una direzione divergente il suo prete e la sua " sorella" di fede.

"...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                              Ma quindi, fatemi capire, gli honesti!1 non sono così onesti?
                              Per dirla alla Di Maio: non fosse colpa loro, sarebbero le mele marce.

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio

Mi sfugge invece se , dato che il parroco di Offanengo può essere d' accordissimo con la Meloni , speri invece che il suo " altamente superiore" Francesco si muova in una direzione divergente il suo prete e la sua " sorella" di fede.
                                Ti sfuggono tante cose, amico mio...

Commenta

In esecuzione...
                                X