annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Action figures, statue e modellini

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Action figures, statue e modellini

Approfitto della recente uscita in home della notizia sulle action figures de Il cavaliere oscuro per aprire questo topic.

Ovviamente qui, trovandoci in Off Topic, possiamo discutere di tutti quei malefici e costosi articoli ispirati al mondo del cinema e non solo: prezzi, immagini, qualità, recensioni, punti vendita, siti internet e consigli reciproci per gli acquisti di questi pezzi da collezione.

Per veri collezionisti. Come me.

Bellissimo topic !!! Comincio io... splendido Darth Vader rots version della Medicom, totalmente snodato, mani intercambiabili, vestiti in stoffa e elmo reveal

Commenta

bellissimo sito in cui trovare di tutto e di più sulle action figures, fatto da Dio!!

http://www.darkfigures.com/

EDIT: @ Darth: per la modica cifra di...?? semplicemente stupenda..sul serio è bellissima!
      Quand'ecco la Bestia guardò in volto la Bella, e la Bella fermò la Bestia, che da quel giorno in poi fu come morta     - King Kong -

Commenta

Statua di Serafina Pekkala/Eva Green dal film La bussola d'oro. Ricevuta settimana scorsa dagli States.

Dalla PopCo, prezzo di listino 79 $, h 30cm circa, edizione limitata 2000 esemplari.

Molto più bella dal vivo che nella foto che segue.

Commenta

Diorama di AVP Requiem..preso dal sito sopra citato..

Quand'ecco la Bestia guardò in volto la Bella, e la Bella fermò la Bestia, che da quel giorno in poi fu come morta     - King Kong -

Commenta

Quel simpaticone di mio fratello mi ha portato dall'Inghilterra il kubrick del Cyborg Ninja di Metal Gear Solid. Questa è la serie completa:

Commenta

Originariamente inviato da Anubi
              bellissimo sito in cui trovare di tutto e di più sulle action figures, fatto da Dio!!

EDIT: @ Darth: per la modica cifra di...?? semplicemente stupenda..sul serio è bellissima!
              Mado' sto sbavando... ;D guarda...qualche annetto fa la pagai meno di 100 euro, ora credo che costi un po' di piu'...mettete foto, mettete fotooo!!! ;D ;D

Commenta

Originariamente inviato da darth vader
                Originariamente inviato da Anubi

Mado' sto sbavando... ;D guarda...qualche annetto fa la pagai meno di 100 euro, ora credo che costi un po' di piu'...mettete foto, mettete fotooo!!! ;D ;D
                quella action figures di Darth mi ha elettrizzato..dove l'hai presa??dimmi tutto per piacere

Commenta

su Ebay, la Medicom ha prodotto questa versione Rots ed anche la versione Rotj molto bella anch'essa, oggi la paghi circa 130 euro, ne esiste anche una versione tomy, leggermente piu' piccola che costa un po' di meno , questa e' una 12 inch...bella grande ( fai la ricerca scrivendo Darth Vader Medicom )

Commenta

Originariamente inviato da darth vader
                    su Ebay, la Medicom ha prodotto questa versione Rots ed anche la versione Rotj molto bella anch'essa, oggi la paghi circa 130 euro, ne esiste anche una versione tomy, leggermente piu' piccola che costa un po' di meno , questa e' una 12 inch...bella grande ( fai la ricerca scrivendo Darth Vader Medicom )
                    grazie Darth
                    guardati in versione "giovanile" xD

e questa secondo me è una delle più perfette che hanno mai fatto..guardate il trucco, identico pure sotto gli occhi!

Commenta

non c'e' niente da fa...i giappo sono centomila volte meglio... ;D

Commenta

Quando ho fatto queste foto la mia collezione era ancora "incompleta":

IL mio orgoglio: 265 euri

180 dollari

Compro tutto a Things from another world tfaw.com
                        La pila ecologica!!![img width=420 height=217]http://i37.tinypic.com/xqcbva.jpg[/img]

Commenta

bellissima collezione Lilitu veramente! complimenti

Commenta

Bellissimo topic.. Lilitu..mi sono innamorato della tua collezione.... sapete se posso trovarne ank riguardanti v for vendetta?!?

Commenta

ottimo topic! appena me ne vado di casa e guadagno un pò incomicio a collezionarne ;D
                              quella di darth vader, postate dallo stesso, è stu-pen-da! domani vi faccio vedere qualcosa su spidey
                              [img width=420 height=42]http://img3.imageshack.us/img3/673/7bannerfirma.png[/img][size size=7pt]Nascono eroi, muoiono mostri. Nascono uomini, vivono da eroi[/size]

Commenta

In esecuzione...
                              X