annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io ho sempre detto che la Juve ha fatto un super mercato quest'anno, eravate voi a darmi contro.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
      Io ho sempre detto che la Juve ha fatto un super mercato quest'anno, eravate voi a darmi contro.
      voi chi????io la pensavo come te..basta andar a guardare i messaggi di quest'estate!!
      "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• e Mou zitto zitto raggiunge la semifinale di Europa League

Commenta

• A naso non mi sembra fortissima la concorrenza... Vero è che lo United fatica un po' troppo contro avversari sulla carta non ostici. Vedremo intanto cosa è successo ad Ibra...

Commenta

• Monaco Juve e Real Atletico.
            Bayern Real e ora Atletico Real. Che si elimino tra loro, ancora non capisco chi dice che per arrivare in fondo bisogna incontrarle tutte.

Commenta

• Direi che all'80% la finale sia Real-Juve.

Commenta

• alla fine abbiam preso il Monaco..probabilmente la più debole delle 3 ma quella con più spensieratezza e che non ha pressioni.
                spero in una finale con il Real per vendicarci del 1998 e spero pure che Higuian o Dybala facciano un gol in fuorigioco di 2 metri come avvenne al contrario in quella finale.

Commenta

• La più abbordabile delle tre ma attenzione a sottovalutarla perché è una squadra che gioca bene a calcio e con 3 giocatori formidabili davanti (Falcao, Mbappe e Bernardo Silva).. il tallone d'achille è la difesa che concede troppo.
                  Real-Atletico io non la vedo 80-20 ma molto più equilibrata di quello che si pensa.. inoltre l'Atletico avrà il dente avvelenato per le due finali perse contro i cugini, giocheranno alla morte su ogni pallone.. staremo a vedere chi la spunterà

I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
                    La più abbordabile delle tre ma attenzione a sottovalutarla perché è una squadra che gioca bene a calcio e con 3 giocatori formidabili davanti (Falcao, Mbappe e Bernardo Silva).. il tallone d'achille è la difesa che concede troppo.
                    Real-Atletico io non la vedo 80-20 ma molto più equilibrata di quello che si pensa.. inoltre l'Atletico avrà il dente avvelenato per le due finali perse contro i cugini, giocheranno alla morte su ogni pallone.. staremo a vedere chi la spunterà
                    con tutto il rispetto gandalf...ma abbiam giocato ai quarti contro,probabilmente, il miglior trio d'attacco della storia(messi-suarez-neymar)e dovremmo a ver paura di falcao,mbappe e bernando silva?e di uno stadio che all'andata rischia di avere più tifosi della Juve che quelli del Monaco??che poi non si debba sottovalutare l'avversario,che il monaco è una squadra che corre e che si diverte e che ha un bravissimo allenatore sono d'accordo ma se la Juve gioca con la testa,come ha fatto con il barca, e non sottovaluta l'avversario direi che siamo superfavoriti anche perchè il Monaco tra le quattro semifinaliste è quella che ha preso più gol di tutti(mi pare 16).
                    sull'altra semifinale dico 55-45 Real..spero solo che si scannino a vicenda e che per la finale vengano squalificati 2/3 giocatori di uno o dell'altra squadra poco importa!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio

con tutto il rispetto gandalf...ma abbiam giocato ai quarti contro,probabilmente, il miglior trio d'attacco della storia(messi-suarez-neymar)e dovremmo a ver paura di falcao,mbappe e bernando silva?e di uno stadio che all'andata rischia di avere più tifosi della Juve che quelli del Monaco??che poi non si debba sottovalutare l'avversario,che il monaco è una squadra che corre e che si diverte e che ha un bravissimo allenatore sono d'accordo ma se la Juve gioca con la testa,come ha fatto con il barca, e non sottovaluta l'avversario direi che siamo superfavoriti anche perchè il Monaco tra le quattro semifinaliste è quella che ha preso più gol di tutti(mi pare 16).
                      Ma senza dubbio, che la Juve sia superfavorita non ci piove, mentre con le altre due sarebbe stata sì favorita ma non così tanto come coi francesi.
                      Sulla prestazione della difesa bianconera nulla da dire, è nettamente la difesa più forte AL MONDO, senza se e senza ma, però il vero Messi quei 2 goal non li avrebbe mai sbagliati, e il vero Iniesta la tirava a giro alta sul secondo palo e non ci sarebbe stato Buffon che tenga. Insomma, bisogna essere sinceri, è andata anche bene in merito al non prendere goal
                      Ma in definitiva io concordo col tuo discorso, non si può pensare di farsi spaventare dal Monaco quando hai una squadra di un altro livello e una difesa del genere, certo non vanno sottovalutati, anche perché se ben ricordo due anni fa ai quarti passò la Juve ma a fatica, per cui super favorita si ma attenzione a darla già per scontata la finale (non dico a te ma in generale)

Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                      sull'altra semifinale dico 55-45 Real..spero solo che si scannino a vicenda e che per la finale vengano squalificati 2/3 giocatori di uno o dell'altra squadra poco importa!!!
                      Eh vedrai, più o meno sono quelle anche per me le probabilità..

Commenta

• 55-45 Real Atletico.
                        Mentre molto probabilmente la Juve arriverà in finale. Sarebbe una gran cosa una finale Juve Real, mi sa che questo è l'anno buono per voi Juventini.

Commenta

• In partita secca non so se sia meglio giocare contro Real o Atletico, probabilmente più pericoloso il Real.. poi c'è anche un dato statistico incoraggiante (è sempre un dato, quindi lascia il tempo che trova, ma è comunque un indicatore): da quando si chiama Champions League mai nessuna squadra ha vinto per due edizioni consecutive, l'ultima a riuscirsci, prima del cambio nome, fu il Milan di Sacchi.

Commenta

• a vabè già si pensa alla finale...XD e come la giri e la volti so gran cazzi neri...un pò perchè la juve in finale di champion c'ha più sfiga di masini vestito di nero con una scala in mano e un pò perchè il real tra culo e meriti le finali non le perde mai e l'atletico sta incassato nero per le finali perse ed ha un gioco che metterebbe in gran difficoltà la juve molto più del real secondo me...

sai che c'è...meglio uscire con i monegaschi, la semifinale del '98 me la ricordo bene come so vecchio, se dobbiamo perdere poi la 453esima finale...il mio core non resisterebbe sicuro...

storie e a parte però, la juve convinta cosi dei propri mezzi, consapevole della propria forza, non la vedevo dal ciclo di lippi negli anni 90...se non la vinciamo ora sta maledetta coppa brutta non so veramente quando...
                            Ultima modifica di Variabile Ind.; 21 aprile 17, 16:50.

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Ma senza dubbio, che la Juve sia superfavorita non ci piove, mentre con le altre due sarebbe stata sì favorita ma non così tanto come coi francesi.
                              Sulla prestazione della difesa bianconera nulla da dire, è nettamente la difesa più forte AL MONDO, senza se e senza ma, però il vero Messi quei 2 goal non li avrebbe mai sbagliati, e il vero Iniesta la tirava a giro alta sul secondo palo e non ci sarebbe stato Buffon che tenga. Insomma, bisogna essere sinceri, è andata anche bene in merito al non prendere goal
                              Ma in definitiva io concordo col tuo discorso, non si può pensare di farsi spaventare dal Monaco quando hai una squadra di un altro livello e una difesa del genere, certo non vanno sottovalutati, anche perché se ben ricordo due anni fa ai quarti passò la Juve ma a fatica, per cui super favorita si ma attenzione a darla già per scontata la finale (non dico a te ma in generale)

Eh vedrai, più o meno sono quelle anche per me le probabilità..
                              Se sottovaluti l'avversario esci...per fortuna che la Juve dalla dirigenza,all'allenatore alla squadra non credo faranno questo grandissimo errore sopratutto dopo una cavalcata del genere e dopo aver l'occasione dopo 2 anni di tornare in finale.2 anni fà quella Juve che incontrò il Monaco ai quarti era una Juve che non aveva la consapevolezza di oggi e sopratutto secondo me non aveva un'attacco,per quanto forte con tevez-morata,di questo livello ed un esterno come cuadrado che saltava l'uomo(ed in europa giocatori cosi' fanno la differenza).detto questo il Moanco l'ho voisto più volte quest'anno e mi ha entusiasmato ma a a certi livelli e sopratutto quando arrivi a certe partite(semifinali o finali)conta anche l'esperienza e quei piccoli trucchetti che ti fanno vincere le partite(perdere tempo magari sulla bandierina del calcio d'angolo,far ammonire un avversario puntandolo o cercando di innervosirlo ecc ecc).Comunque ad oggi direi 65 Juve 35% Monaco.

Commenta

In partita secca non so se sia meglio giocare contro Real o Atletico, probabilmente più pericoloso il Real.. poi c'è anche un dato statistico incoraggiante (è sempre un dato, quindi lascia il tempo che trova, ma è comunque un indicatore): da quando si chiama Champions League mai nessuna squadra ha vinto per due edizioni consecutive, l'ultima a riuscirsci, prima del cambio nome, fu il Milan di Sacchi.
                                un'altra statistica dice questo: ogni 7 anni una italiana vince la Coppa dei Campioni o Champions
                                1987:Milan
                                1996:Juve
                                2003:Milan
                                2010:Inter
                                2017:????

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                                a vabè già si pensa alla finale...XD e come la giri e la volti so gran cazzi neri...un pò perchè la juve in finale di champion c'ha più sfiga di masini vestito di nero con una scala in mano e un pò perchè il real tra culo e meriti le finali non le perde mai e l'atletico sta incassato nero per le finali perse ed ha un gioco che metterebbe in gran difficoltà la juve molto più del real secondo me...

sai che c'è...meglio uscire con i monegaschi, la semifinale del '98 me la ricordo bene come so vecchio, se dobbiamo perdere poi la 453esima finale...il mio core non resisterebbe sicuro...

storie e a parte però, la juve convinta cosi dei propri mezzi, consapevole della propria forza, non la vedevo dal ciclo di lippi negli anni 90...se non la vinciamo ora sta maledetta coppa brutta non so veramente quando...
                                me lo sento da tanto che questo è il nostro anno..una rinvincita del 1998 sarebbe perfetta con magari gol di Higuain in fuorigico..sai che goduriaaaaaaa!!!

Commenta

In esecuzione...
                                X