annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Green Arrow Visualizza il messaggio
    Vero che questa Inter in Europa rischia di fare brutte figure, ma va detto che nel 2010 non c'erano tantissimi campioni (ne conto al massimo tre o quattro: Eto'o, Zanetti, Samuel, forse Milito) nella squadra che poi ha vinto la Champions... C'erano tanti buoni, buonissimi giocatori (la maggior parte dei quali si è dimostrata buona solo all'Inter e mai più) e soprattutto c'era un'idea di squadra, un gioco, un grande allenatore.
    C'erano anche giocatori come Maicon, Stankovic e soprattutto Cambiasso e Sneijder. Ad oggi giocheremmo con Gagliardini titolare, non credo sia proprio la stessa cosa ahahah

Commenta

• Maicon è vero: giocatore molto buono. Ma Stankovic, Cambiasso e Sneijder erano perfettamente funzionali al gioco di quell'Inter e non so cosa avrebbero combinato in altre squadre. Tanto che Sneijder non aveva fatto nulla di buono prima e non ha fatto nulla di buono dopo.
      Comunque sì, la rosa va migliorata: ora come ora non si va da nessuna parte.

Commenta

• Ancelotti al Napoli.
        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• gran colpo, sopratutto se ci sarà un mercato estivo al livello di ancelotti.

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Finalmente un allenatore dalla mentalità vincente. Grande colpo anche perché se è arrivato penso compreranno un po di bel giocatori.

Commenta

• È già iniziato il fantamercato,si fanno i nomi più assurdi! Benzema,David Luiz,Vidal,Balotelli...
              Si parla sempre di Carletto quindi qualcosa di buono dovrà pur pretender dal DeLa.
              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Secondo me al Napoli serve un top Player per reparto. Benzema e vidal sarebbero perfetti.

Commenta

• Tra una settimana parte il mondiale, e quanto farà male seguirlo senza un Italia per cui tifare.
                  Ma per chi è davvero appassionato di questo sport sarà comunque entusiasmante come sempre.
                  Ma chi lo vincerà sto mondiale?
                  Se la giocano in diverse, ma per me le favorite sono 4 (Germania, Spagna, Francia, Brasile), con dietro varie possibili inseguitrici o outsider tra cui ad occhio metterei Argentina, Belgio, Croazia, Inghilterra e forse Portogallo.
                  Dovessi puntare qualcosa probabilmente mi butterei sulla Spagna, vedremo se l'intuizione sarà giusta o meno...

I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Intanto vinceranno sicuramente le chiacchiere ,dato che l' attenzione alla competizione mondiale sarà qui da noi dirottata su ipotesi ad oltranza di ( fanta) mercato in entrata di calciatori nel nostro campionato.Per paradosso dovranno salire pure le quotazioni dei giocatori italiani ,magari per ingaggiare stranieri che già fanno la serie A ,con la formula cash + contropartita tecnica.
                    "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Simpatizzo anche io per l'Islanda, pero ha un girone di ferro con Argentina e Croazia.. Sarebbe abbastanza clamoroso se buttasse fuori una delle due, e in tal caso spero sia l'Argentina xD

I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• ma quindi davvero Lopetegui è stato esonerato?

Commenta

• bha decisione assurda

Commenta

• "tiferò" argentina, ciclo di giocatori irripetibile ma che non ha vinto un bene amato, arrivato per molti all'ultima chiamata per fare la storia.

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Sì, mi pare un poco snob seguire una squadra che molto probabilmente non ha mezzi tecnici per vincere,quasi solo per squalificare la portata sportiva dell' Evento mondiale ma senza Italia. Basta però che un giocatore " Marco Rossi" non me lo chiamino " Marcos Ruoossi".
                              "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
                                Ma chi lo vincerà sto mondiale?
                                (...)
                                Dovessi puntare qualcosa probabilmente mi butterei sulla Spagna, vedremo se l'intuizione sarà giusta o meno...
                                Anche per me, e come finale punterei su Spagna - Francia...

"E' la vita mia: mille occhi, una foresta, una giostra di periferia"

Commenta

In esecuzione...
                                X