annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alò è in giuria in un festival di cortometraggi (CortoLovere). Peccato che non faccio corti da un po'; sarebbe stata una goduria avere una sua video recensione :seseh:
    [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Originariamente inviato da Palatioli
      Alò è in giuria in un festival di cortometraggi (CortoLovere). Peccato che non faccio corti da un po'; sarebbe stata una goduria avere una sua video recensione :seseh:
      Ahah, si! Io sto preparando qualcosa di animato, ma in realtà sono solo test nonsense.

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
        Frega qualcosa del #MIA15 ? Vedo che il network "Badtaste" è "nominato"...E' il caso che ci mettiamo sotto a votarlo? Io intanto conservo la pagina per i link .
        http://www.macchianera.net/2015/08/2...eda-votazione/
        Tette per la scienza? Mmmh...

Commenta

• Disegno che ho trovato su imgur che trovo molto bello.

Commenta

• Sempre meglio dei cinecomic :lol:

Commenta

• E basta.. pure qua xD
              Il trollaggio non ti si addice. Tu sei spontaneo e dici tutto nudo e crudo. Non ti servono sti anticoncezionali lessicali asd

Commenta

• Ma io non voglio diventare papá sono troppo giovane ed irresponsabile! asd

Commenta

• E vabbè.. ma c'è sempre la marcia indietro asd

Commenta

• Con tutte le sparate che faccio mi stupisco di non avere ancora una famiglia xD

Commenta

• Dicono che il tele-spettatore sceglie col telecomando cosa guardare in televisione, per antonomasia "comodamente seduto in poltrona". Ma quando invece sta "scomodamente" in una situazione personale terrificante diventano "indifferenziati" i canali mediatici in cui ,eventualmente , trova modo di esprimersi? "Repubblica TV" o "Dalla vostra parte_Rete 4"sono "pari" nel momento che si entra nel circuito della diffusione delle notizie? Il "fare" la televisione per paradosso de-responsabilizza di più che il "solo" guardarla?!
                      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Ho un sonno spaventoso

Commenta

• …occhio che alcuni topic potrebbero ulteriormente conciliarlo asd

Commenta

• Questo no di sicuro.

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da MarvelBoy Visualizza il messaggio
                            Ho un sonno spaventoso
                            Mettiti a letto!!!

Commenta

• Wikipedia chiude quasi 400 account: “Si facevano pagare per falsificare le informazioni”

Commenta

• Originariamente inviato da Alb Visualizza il messaggio
                                Questo no di sicuro.

- - - Updated - - -

Mettiti a letto!!!
                                Sto a lavorooooooo

Commenta

In esecuzione...
                                X