annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il finale de L'appartamento di Billy Wilder.
    Il mio modo di far gli auguri a tutti.
    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Divertente satira sui malvezzi del cinema "d'autore":

https://bagniproeliator.it/un-regista-italiano-prende-il-pentothal-e-rilascia-unintervista/
      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Fattaccio di cronaca :

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03/15/torino-stupri-durante-le-sedute-spiritiche-donne-incinte-dopo-i-riti-si-indaga-sui-partecipanti/3454052/

Mio commento ( se passa) sul Fatto Quotidiano :

Siccome si sta parlando di Torino city e non del solito paesello magari made in sud allora tocca ri-aggiornare i luoghi comuni:
        l'indagato "ovviamente" verrà descritto come un Genio Del Male con robusti agganci negli ambienti-che-contano. La "omertà diffusa" si trasformerà in signorile riservatezza e stoico garantismo a spazzare via qualsiasi allusione a "lo-sapevano-tutti". Niente spreco di cera in fiaccolate e nessuno lamenterà di "ipocrite" assenze. In partenza per Nuova York Lapo darà un ottimo esempio sul come sprovincializzarsi, Neanche un prete per chiaccherar. E dopodomani i sorteggi della Champion's...

Commenta

• Diamine, ve lo dico io : adesso ci vuole una bella inchiesta penale sui Bagnini di Rimini ( postaccio dell'Emilia-Romagna pieno di comunisti!). Chi li paga codesti? Una manica di loschi ed ipocriti che pretendono di salvare la gente nel mare, anche se si tocca a un metro e mezzo ed è talmente piatto che te lo puoi traversare col pedalò. C'è sotto qualcosa, sicuro...

()

Commenta

• Non so voi, ma qui a Torino è mancata in molte zone la corrente da questa mattina, tra cui la mia. Precisamente da me la corrente è mancata dalle 4:30 alle 17:30 circa. In tutto questo, al di là del disagio di essere tagliati fuori dal mondo, c'erano discount e supermercati al buio e qui a casa frigorifero e congelatore in costante perdita con la necessità di far finire tutta la roba che c'era dentro il più velocemente possibile, dandola a condomini o, per la maggior parte, cucinandola per conservarla per il giorno dopo. Il risultato è una quantità sproporzionata di cibo preparato da far fuori prima che vada a male. Insomma, disagio totale.

Commenta

• qui su corso san maurizio è andato tutto ok.
              Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Se andremo avanti così, questi disagi per i nostri figli saranno all'ordine del giorno.
                "Per me".

Commenta

• intendi per i troppi condizionatori?
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                    intendi per i troppi condizionatori?
                    I condizionatori sono solo un (piccolo) sottoinsieme dei dispositivi che ci fanno sperperare energia in maniera inefficiente e sciocca. Nel loro caso, piccoli accorgimenti costruttivi farebbero già risparmiare il 50% dell'energia che rischia di essere buttata nell'ambiente. Unisci anche una totale ignoranza dell'utente medio sul loro corretto utilizzo, e la frittata è fatta.
                    "Per me".

Commenta

• Sei quello che sogna la fine della civiltà moderna, dell'essere umano e forse della fine della vita sul pianeta. Dovresti essere contento di tutto questo.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                        Sei quello che sogna la fine della civiltà moderna, dell'essere umano e forse della fine della vita sul pianeta. Dovresti essere contento di tutto questo.
                        Bhè direi che hai giusto un pò estremizzato il mio pensiero
                        "Per me".

Commenta

• Sei tu che hai scritto che l'essere umano come specie dovrebbe sparire e che ci meritiamo tutte le disgrazie che ci arriveranno.

Commenta

• È certo che sparirà, non lo dico io ma la biologia (vedi "curva logistica"). Soprattutto per il tasso di consumo di energia pro capite. Quel che non si sa è quando, ma certo ci stiamo impegnando per accelerare il processo. In questo senso "ci meritiamo" quello che ci arriverà. Al momento non stiamo dimostrando di essere animali particolarmente intelligenti.
                            "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                              Si, siamo fottuti. Ed è un bene per il Pianeta, che si libererà di noi come noi ci spazziamo un granello di polvere dal vestito.
                              to blast...

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                                È certo che sparirà, non lo dico io ma la biologia (vedi "curva logistica"). Soprattutto per il tasso di consumo di energia pro capite. Quel che non si sa è quando, ma certo ci stiamo impegnando per accelerare il processo. In questo senso "ci meritiamo" quello che ci arriverà. Al momento non stiamo dimostrando di essere animali particolarmente intelligenti.
                                Aspetta, perdona l'ignoranza, perché? Credevo (per luogo comune) che il problema principale fosse l'esaurirsi delle risorse idriche. Perché è l'energia? Nel '700 campavano anche senza elettricità e mezzi di trasporto motorizzati, male ma campavano, quindi perché scomparirebbe la civiltà? Inoltre è vero che le rinnovabili forniscono solo una piccola quota e che alcune di esse (solare, eolico) sono strettamente dipendenti dal meteo, ma comunque credo garantirebbero un minimo di energia per alcuni servizi essenziali (tipo ospedali).
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X