annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ognuno ha i suoi interessi.
    "Per me".

    Commenta


    • La mia chiave interpretativa, però non corroborata dalla lettura delle due riviste _ che non seguo_, è che Mondadori , nello spazio di marketing ove colloca "CHI" che costa due euro, abbia ricavato l'opportunità di vendere un settimanale affine che costa quattro volte meno, al lancio. In sintesi ed in concerto : "CHI" è gossip "first class"; "SPY" è pettegolezzo "economy".

      Allo stesso modo la Juventus con la scelta editoriale di diffondere in via ufficiale la falsa notizia dell'incedibilità di Bonucci ha dato in pasto il prodotto Calcio ad un pubblico volutamente differenziato : i "boccaloni"che hanno aderito alla comunicazione del club e gli "scettici" che l'hanno presa più o meno da subito con beneficio d'inventario.

      Lo scopo è il "divide et impera": il gruppo degli scettici si deve sentire più avvertito e sveglio del gruppo dei boccaloni _ comunque in qualche modo vezzeggiati dal club per la loro "fedeltà"_ ; in cambio di questa soddisfazione (sic!) sarà portato a tollerare ben maggiori magheggi della società, magari acriticamente passati come "decisione del mercato", ovvero come duro ma oggettivo "senso della realtà".
      Non a caso credo, sul Corriere della sera, l'editorialista Pierluigi Battista noto frignone contro "gli intellettuali di sinistra che si credono moralmente superiori agli altri...", si è già auto-investito del ruolo di tifoso vip della Juventus che catechizza i facinorosi sui "social" , offesi ed offendenti della cedibilità di Bonucci.


      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

      Commenta




      • Ahah, voglio morire, pure il video hanno fatto...

        Commenta

        In esecuzione...
        X