annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ognuno ha i suoi interessi.
    "Per me".

Commenta

• La mia chiave interpretativa, però non corroborata dalla lettura delle due riviste _ che non seguo_, è che Mondadori , nello spazio di marketing ove colloca "CHI" che costa due euro, abbia ricavato l'opportunità di vendere un settimanale affine che costa quattro volte meno, al lancio. In sintesi ed in concerto : "CHI" è gossip "first class"; "SPY" è pettegolezzo "economy".

Allo stesso modo la Juventus con la scelta editoriale di diffondere in via ufficiale la falsa notizia dell'incedibilità di Bonucci ha dato in pasto il prodotto Calcio ad un pubblico volutamente differenziato : i "boccaloni"che hanno aderito alla comunicazione del club e gli "scettici" che l'hanno presa più o meno da subito con beneficio d'inventario.

Lo scopo è il "divide et impera": il gruppo degli scettici si deve sentire più avvertito e sveglio del gruppo dei boccaloni _ comunque in qualche modo vezzeggiati dal club per la loro "fedeltà"_ ; in cambio di questa soddisfazione (sic!) sarà portato a tollerare ben maggiori magheggi della società, magari acriticamente passati come "decisione del mercato", ovvero come duro ma oggettivo "senso della realtà".
      Non a caso credo, sul Corriere della sera, l'editorialista Pierluigi Battista noto frignone contro "gli intellettuali di sinistra che si credono moralmente superiori agli altri...", si è già auto-investito del ruolo di tifoso vip della Juventus che catechizza i facinorosi sui "social" , offesi ed offendenti della cedibilità di Bonucci.
      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Ahah, voglio morire, pure il video hanno fatto...

Commenta

• Ieri sono andato in ferramenta a cercare un articolo. Caratteristiche e prezzo erano soddisfacenti, ma bisognava ordinarlo al fornitore. Però siccome "ci sono le ferie se ne riparla a SETTEMBRE". Ci saranno mille motivi oscuri ed insondabili per cui Jeff Bezos è diventato "l'uomo più ricco del mondo" : uno però lo so!

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
            Ieri sono andato in ferramenta a cercare un articolo. Caratteristiche e prezzo erano soddisfacenti, ma bisognava ordinarlo al fornitore. Però siccome "ci sono le ferie se ne riparla a SETTEMBRE". Ci saranno mille motivi oscuri ed insondabili per cui Jeff Bezos è diventato "l'uomo più ricco del mondo" : uno però lo so!
            Parole sacrosante!

"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
            The Smiths - I KNOW IT'S OVER

Commenta

• Maddux dove sei? Voglio sapere cosa ne pensi di questo caldo, senza usare volgarità.
              "Per me".

Commenta

• Spidey mi suggeriresti un modo per caricare le foto qui sul forum?
                Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Maddux dove sei? Voglio sapere cosa ne pensi di spidey, usando SOLO volgarità!

Che domanda è come fare a caricare le foto spidey spiegamelo tu? Clicchi l' icona a sinistra e poi accedi alle foto che hai nel PC. Compatibilmente con formato e definizione è facilissimo ed intuitivo : non serve ' na laurea in ingegneria.

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                    Spidey mi suggeriresti un modo per caricare le foto qui sul forum?
                    Quelle che ho postato nel thread dei viaggi le ho caricate con Tinypic, ma devo ammettere con molta difficoltà perchè non me le caricava, sebbene usassi lo stesso procedimento. Una volta ottenuto l'url da Tinypic (e ho fatto molti tentativi per ogni foto), lo inserivo col solito procedimento [img] url [/img].
                    "Per me".

Commenta

• Se clicchi "carica allegati", dopo aver aperto l'icona del foglio col fermaglio puoi accedere direttamente ai file immagine che hai in memoria, senza il passaggio a siti terzi per richiedere la Url.

Poi fate come vi garba, per carità...

Commenta

• Grazie henry...un po di problemi a ridimensionare le immagini ma ce l ho fatta
                        Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Stamattina mi alzo alle 8....ovviamente in cannottiera col caldo sudafricano. ...faccio un brunch con la pasta col tonno per non buttarla tutta....e passeggio per il terrazzo ...cannottiera, piatto e forchetta in mano. Mi viene spontaneo urlare: "arrivo Giacomo...finisco la peperonata e poi scendo!"
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Io oggi in ammollo in piscina. Neanche voglia di mangiare. Per il pomeriggio previsti nubifragi.
                            "Per me".

Commenta

• Che noi questa estate a Torino...niente di decente al cinema....stamattina vado ai giardini reali (programma: mettermi a leggere sulle stradio del giardino, con vista mole e fontane reali)...ma trovo i lavori in corso. Nel pomeriggio mi decido a fare sport ma mi abbiocco dopo aver stirato. Poco male...sono uscito sul terrazzino per un secondo e la vampata di caldo mi ha fatto lo stesso effetto che farebbe a Dracula. Mi sa che mi farò un altra serata caffe + libro al bar.

voi come ammazzate il tempo?
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                                voi come ammazzate il tempo?
                                Ieri sono stato tutto il giorno al mare quindi ero stravolto. Fatti alcuni lavoretti a casa, che non ho mai il tempo di finire, poi un pò di piscina e, siccome di fare sport non se ne parla con questo caldo, me ne sono rimasto a casa in relax. Stasera mi anticipo un pò di lavoro così domani pomeriggio stacco prima per andare al mare.

"Per me".

Commenta

In esecuzione...
                                X