annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dici? bho...i miei pensieri mi sembrano piu sovrastrutturati....
    e comnque dopo 4 terapisti, dieci anni su questo forum e un quaderno di appunti consumato, dovrei pur aver imparato qualcosa xD XD
    Almeno quando il problema è altrui non sono coinvolto emotivamente e posso dare libero sfogo al ragionamento razionale XD
    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
      Sul tuo problema...parliamone:
      - è normale sentirsi in colpa
      - dai il meglio di te stesso nello studio, appena riotterrai dei successi scolastici la tua autostima aumenterà
      - non usare la tua frustrazione come scusa per isolarti dai colleghi: non sono migliori di te, tutti hanno una loro storia fatta di imprevisti e tutti commettiamo anche errori consapevoli. Che la perdita di un anno sia dipesa da te o meno, non te ne devi vergognare, piuttosto dovresti se non cercassi di porre rimedio alla cosa, ma tu questo lo stai gia facendo mostrando impegno nello studio
      - Ma sul serio credi che una ragazza ti consideri un pessimo partner per via di quell incidente di percorso? A parte che la cosa si risolverebbe col provarci solo con donne fuoricorso...ma vabbè...piu in generale non è a perdita di un anno che fa di t una persona inaffidabile e quindi un pessimo partito, anzi, dato che la vita è fatta di imprevisti sapersi mostrare abili a reagire a questi ultimi senza farsi abbattere è la controprova di poter essere un valido compagno per fronteggiare nuove avversita che inevitabilmente la vita ci propone
      Grazie davvero. Hai trovato le parole giuste.
      Spoiler! Mostra

Commenta

• E non sembra neppure dell'Asylum. Mi sembra di aver intravisto i surrogati di Bello Figo e Steve Urkel

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio

Grazie davvero. Hai trovato le parole giuste.
          Prego
          Grazie a tw per avermene data la possibilitA
          Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
          Spoiler! Mostra

Commenta

• Domani ultimatumnper la casa....ansia XD...ieri seduta di terapia dopo20 giorni...alla fine si è perso molto tempo a parlare di cosa è successo nel frattempo. Ora quaderno dei conti in mano nel lwtto.
            voi che fate?
            Spoiler! Mostra

Commenta

• La doccia.
              Cosa è un quaderno dei conti?
              "Per me".

Commenta

• In genere un quaderno in cui annoto ogni spesa....dal caffe alla macchinetta fino all affitto. Tutte le spese.
                ora pero stavo ragionando sul rapporto qualita prezzo tra le due case. Ma sono due giorni che fisso il quaderno e non estraggo nuovo dati ne prendo decisionim sará la stanchezza
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Risposta data. Speriamo bene. Alla fine devo imparare alla mia età ad assumermi le conseguenze delle mie scelte.
                  Mha.
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• e che hai risposto?

Honour to the 26s

Commenta

• ho rifiutato...pagherò di piu ma sarò piu vicino al centro e al lavoro......loro ci sono rimasti male.
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• ....peccato che domenica, a pranzo con amici, la conversazione sia tornata sulle case e due ingegnieri civili mi abbiano spiegato come i calcoli dell affitto che mi ero fatto fossero sbagliati a causa del fatto che la mia attuale casa non sia adeguatamente coibentata......uff...
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• La trasmittanza, cribbio! Come dimenticarsi della trasmittanza!
                          "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                            La trasmittanza, cribbio! Come dimenticarsi della trasmittanza!
                            Non stai pensando quadrimensionalmente Spidey!
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• E' morto Fats Domino. Mi ritorna in mente che lo hanno creduto morto ai tempi di Katrina...

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio

Non stai pensando quadrimensionalmente Spidey!
                                Grande Giove.
                                "Per me".

Commenta

In esecuzione...
                                X