annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio

Se facciamo a Torino, ci metto il terrazzino. E' stretto ma c'è bella vista.
    Decidete voi la location. Io sono all'estrema periferia dell'impero e non conto.
    "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da T87
      Ah infatti ne parlano nei siti di notizie, ho pensato subito a te...

http://www.ansa.it/veneto/notizie/20...1f8ac3db4.html
      Non ti dico i disagi che ha portato al mio lavoro.
      Quegli incompetenti hanno chiuso anche la strada in direzione Mestre quindi per ore ed ore nessuno poteva ne entrare ne uscire.
      Un sacco di gruppi turistici dirottati in ferrovia,pure io ho dovuto lasciare l'auto in parcheggio e prendere il treno per poi trovarmi con un mio collega veneziano a Mestre,prendere la sua auto e tornare a casa mentre il mio amico è salito sul treno per andare a casa sua.
      Ti dico solamente che dalle 11/11.30 ora dell'incidente hanno riaperto la strada verso Mestre solo alle 16.30 e,credo,sulle 19.30/20.00 quella verso Venezia.
      Un disastro.
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Non mi ricordavo fossimo così vicini.
        Comunque sì, quel tratto stradale è sempre incasinato.
        "Per me".

Commenta

• Alla fine qui da me non ha fatto neanche un fiocco di neve. Di contro, non si riesce a stare in piedi.
          "Per me".

Commenta

• Qui da noi ne chiamano parecchia giovedì. Anche oggi era attesa qualcosina ma non si è visto niente (meno male,aggiungo).
            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio

Questo, e lo dico senza alcuna offesa , è solo un luogo comune. Le persone a noi piu vicine sono coetanei, quindi hanno la nostra stessa esperienza in termini temporali. Piu in generale, alcuni magari non hanno tempo di ascoltarti, altri non riescono ad immedesimarsi in una forma di pensiero diversa dalla propria, altri magari sono vittime degli stessi schemi da cui una persona cerca di fuggire e quindi difenderebbe gli schemi anzicche avvicinarsi a chi si sta sfogando (esempio: immaginate una persona credente che confessi un calo della fede ad un amico fervente cattolico.....dubito che questi accetterebbe facilmente una svolta verso l'ateismo dell'amico), o magari avrebbero una risposta giusta ma non hanno le competenze dialettiche per formularla (non so voi....io purtroppo conosco molte persone che non riescono a mettere una frase di senso compiuto dopo l'altra). Piu in generale, è sbagliato pensare al terapeuta solo come ad una persona che dispensa consigli o ascolta lamentele....un terapeuta ha studiato in modo da poter riconoscere eventuali cause nascoste di un disturbo, ha studiato in modo da riconoscere lo schema caratteriale di una persona e quindi "adeguarsi" al suo modo di ragionare, a studiato per poter trasmettere le proprie idee nella forma piu adeguata, ha studiato persino per riconoscere le ragioni antropologiche o chimiche di certi comportamenti umani.
              E qui mi fermo, sennò sembra che faccio pubblicità agli psicologi
              Sì, forse nel post precedente non mi sono espresso benissimo. Intendevo dire che la terapia può certamente essere uno strumento efficace (se si ha il culo di trovare un bravo terapista come dice Fred), ma è una cosa che secondo me andrebbe valutata caso per caso a seconda delle esigenze e dei bisogni di una persona in un determinato momento. Ad esempio può capitare che in una determinata occasione una persona pensi che la terapia sia lo strumento migliore per risolvere i suoi problemi, mentre in un altro decida di confidarsi con un amico/confidente che a suo parere sarebbe la persona adatta con cui confrontarsi su quel caso specifico (settimana scorsa, ad esempio, mi è capitato di svolgere questa funzione con un amico psicologo). E comunque una cosa non esclude l'altra
              Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Dovete organizzare una cena tra tutti noi. Anche se non so come farà lo zione da Lipsia.
              Per quello c'è Skype. Dopotutto se qualche giorno fa sono riuscito a gestire un collegamento dal Burundi (quasi) senza problemi, dovrebbe funzionare anche da Lipsia
              Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio

Io invece credo che le persone a cui teniamo ci influenzino involontariamente molto nel conoscere nuove cose e quindi scoprire in noi nuove passioni..., come scritto nel piccolo principe:
              "
              Li vedi laggiù, i campi di grano? Io non mangio pane. Quindi per me il grano è inutile. I campi di grano non mi dicono niente. E questo è molto triste! Ma tu hai capelli color dell'oro. E allora sarà bellissimo quando mi avrai addomesticato! Il grano, che è dorato, mi farà pensare a te. E mi piacerà il rumore del vento nel grano...»"
              «Allora non ci guadagni niente!» «Ci guadagno», disse la volpe, «a causa del colore del grano». (cap. XXI, p. 96)
              Pensa che qualche giorno fa ho recitato proprio questo passo per i ragazzini del catechismo (io facevo il Piccolo Principe)

Commenta

• ...E siamo scesi giu a votare....che sbattimento, sono svelgio dalle 4... XD

...c'è chi per la politica scende in Campo, e chi scende in Campania....
                Ultima modifica di UomoCheRide; 03 marzo 18, 17:04.
                Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Stupendo, l'avevo visto ieri sera... Come caaaaa**o è possibile essere così?

Commenta

• Strappetto durante la corsa. Panico e terrore.
                    "Per me".

Commenta

• Ieri ho visto, per la prima volta in vita mia, una puntata di STORIE MALEDETTE su Rai 3. No, vabbe'... ma io la Leosini la amo!

Come ha scritto un tizio su Twitter:

INTERVISTATORE: Conoscenza dell'Italiano?
                      IO: Madrelingua!

Dopo aver ascoltato la Leosini...

INTERVISTATORE: Conoscenza dell'Italiano?
                      IO: Lo mastico.

Commenta

• "Ho letto che ci sono aziende che possono costruire le case con stampanti 3D. Però io la vorrei anche in cemento armato, si può?"
                        "Per me".

Commenta

• Ma tutti tu li trovi questi clienti? Ma lo sanno perchè il cemento armato si chiama così?

COmunque, questo sabato ricade San Patrizio. Qualcuno andrà a farsi qualche birra in un pub irlandese, con abito verde e partite a biliardo connessi?
                          Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• io lo facevo sempre
                            bei tempi la gioventù, quando si potevano beger e litri e litri di tutto senza dover ambire al suicidio il giorno successivo

Honour to the 26s

Commenta

• Se a qualcuno interessasse, oggi Vincenzo Nibali ha fatto una cosa immensa.

Commenta

• Originariamente inviato da Green Arrow Visualizza il messaggio
                                Se a qualcuno interessasse, oggi Vincenzo Nibali ha fatto una cosa immensa.
                                Seguivo su Radiouno, dove Emanuele Dotto pareva avere l'angoscia che lo prendessero allo sprint. Triste in quel caso che qualsiasi pirla mai salito su una bici per una sgambata si sarebbe sentito autorizzato a criticare il corridore poiché era partito "troppo lontano dal traguardo". Tutto è bene quel che finisce bene e i "sapienti da tastiera" devono tener buone le loro "opinioni" per un'altra occasione ( ho letto pure di "...Federica Pellegrini NON SA NUOTARE"). :-p
                                "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

In esecuzione...
                                X