annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io devo costruirci casa, me ne basta uno come dico io. Il plurale era sbagliato.
    "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
      Io devo costruirci casa, me ne basta uno come dico io. Il plurale era sbagliato.
      Nel mio caso era giusto invece

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio

Anche le mense per i poveri e i dormitori sono pieni.
        Il problema è che con la crisi, chi è già abbastanza ricco può fare affari d'oro diventando immensamente piu ricco. Quante aziende che avevano crediti presso lo Stato hanno dichiarato fallimento e le loro proprietà (macchine, etc) sono state vendute ad aste fallimentari a prezzi stracciati? Quanti hanno venduto la propria casa, non potendo pagarsi il mutuo, ad un prezzo inferiore al valore di 10 anni fa per via della crisi del mercato immobiliare? Quante di queste case sono state comprate e quindi riaffittate? Quanti hanno goduto dell'alibi della crisi per godere di incentivi di cui magari non avevano bisogno per far andare avanti la loro azienda?

Poi col turismo c'è la variante delle risorse economiche esterne. Quante volte tra amici si è proposto di andare in vacanza in una certa meta perchè "in questo periodo costa meno"?
        Il centro- destra ha" vinto le elezioni" e la fronda è allearsi contro " il pauperismo" e " l' invidia sociale". Gli invidiosi sono pauperisti per necessità?Chi è pauperista per scelta invece non è invidioso? D' altronde se c' è da invidiare significa riconoscere la superiorità anche etica dell' invidiato? Non è che i plebei siano facoltativi se ci sono i Patrizi...
        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Mi è arrivata una mail di un tizio che non sentivo da QUATTORDICI anni... gestiva il server non ufficiale di un vecchio gioco online e lo sta riaprendo.

Purtroppo questi "revival" nel 90% dei casi sono destinati a durare pochino

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
            e non capisco quanto ci sia di vero nei titoli allarmistici che descrivono un popolo alla fame.
            Mi sono sempre chiesto quanto l'Istat riesca a stimare con precisione il numero di falsi disoccupati, falsi invalidi, evasori, lavoratori in nero, eccetera.
            Spoiler! Mostra

Commenta

• per dirne una,l'istat non considera ancora minimamente l'e-commerce quando fa la stima dei consumi... con i loro numeretti parlano chiaramente di un paese che non corrisponde alla realtà...

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• oh, finalmente il week end. Avete in programma qualcosa di bello? Magari qualche gita, visto l'arrivo della primavera?
                Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Gite ancora non se ne parla. Penso io che domani andrò nel solito posto dove vado ogni weekend però in più devo cercare Episodio VIII perchè ho fatto la vaccata di non prenderlo online e dove dovevo prenderlo oggi non ce l'avevano ancora ho già pronto un piano B ma spero di non doverlo attuare

Commenta

• Domenica la passerò alla Cresima di un cugino, cui non posso sottrarmi. La trovo una perdita di tempo e trovo i parenti fastidiosi, per tacere della messa, di bello c'é che almeno mangerò bene e in abbondanza
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Tornato dal Torino Comics.
                      BHè...non andavo ad una fiera del fumetto credo...dal 2010. Mi sentivo un poliziotto sotto copertura, unico trentenne senza figli in mezzo ai liceali XD. Molti stand, molti workshop, poche attività di intrattenimento fino a se stesso, moooolte code per andare ovunque. Oramai mi rattrista vedere come quasi tutto giri sempre piu attorno a videogame telefilm, ma è una cosa mia personale...non seguendo ne gli uni ne gli altri mi ritrovo a non riconoscere l'universo pop che mi si para davanti.
                      Belle alcune tavole di Mottura esposte, che pariodizzavano in salsa disney diversi classici del cinema (Titanic, Blues Brothers, Il Padrino, C'era una volta in America, Ritorno al futuro, Frankenstein Junior, Metropolis,..).
                      Tra i cosplayers, ovviamente c'erano batman, nemici di batman, personaggi di one piece a gogo. Alla lunga stancano. C'era un Pinguino di Batman burtoniano, senza smoking, moooooolto ben fatto, ma che cercava di riprodurre nel parlato il tono roco di Giorgio Lopez (storico doppiatore di DeVito). Il risultato era che quando apriva la bocca sembrava Rupert Shamenna XD.
                      Un tizio, con capelli lunghi e tenuta sportiva si ostinava a correre per le sale e non capivo perchè. Ho capito alla fine che era un cosplay di Forrest Gump, la scena in cui inizia a correre e la gente gli va dietro. Nessuno però gli è andato dietro alla fiera. Molti abiti steampunk (apprezzo), molti coplay disneiani, con un gruppo di ragazze vestite da Los Tres Caballeros (mancava Paperino, sostituito da un peluche) e un ragazzo con mandolino che si è vestito da Cantagallo di Robin Hood (idolo subito).
                      A sorpresa, un cosplay del Piccolo Principe con L'aviatore e la volpe!!
                      Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                      Spoiler! Mostra

Commenta

Il risultato era che quando apriva la bocca sembrava Rupert Shamenna XD.
                        Che spettacolo...

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                          Domenica la passerò alla Cresima di un cugino, cui non posso sottrarmi. La trovo una perdita di tempo e trovo i parenti fastidiosi, per tacere della messa, di bello c'é che almeno mangerò bene e in abbondanza
                          Io queste grandi abbuffate non le riesco più a fare

Week end del vostro A S-M D Q:

- Lavori in casa
                          - Grasse dormite
                          - Corsa pomeridiana
                          - Salita del Monte Matajur
                          "Per me".

Commenta

• a me é venuta la malsana idea di andare a fare arrampicata ed ora il mio corpo é in rivolta da circa 48 ore...viva le grandi abbuffate

Honour to the 26s

Commenta

• Non hai più l'età, ricordatelo.
                              "Per me".

Commenta

oh, finalmente il week end. Avete in programma qualcosa di bello? Magari qualche gita, visto l'arrivo della primavera?
                                Sì, una fantastica gita a scaricare e trasportare decadenti e polverosi mobili d'epoca per l'escape room che stiamo organizzando in oratorio (che partirà all'inizio dell'estate) a casa di due vecchi volponi che hanno cercato in ogni maniera di convincerci a sgomberargli l'intero appartamento gratuitamente. E ieri pomeriggio pioveva pure (giusto per non farci mancare nulla)

Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                                Belle alcune tavole di Mottura esposte, che pariodizzavano in salsa disney diversi classici del cinema (Titanic, Blues Brothers, Il Padrino, C'era una volta in America, Ritorno al futuro, Frankenstein Junior, Metropolis,..).

Bellissime queste illustrazioni di Mottura, se ne trovano diverse anche in rete. Su Metopolis in particolare ne ha realizzate parecchie (essendo il disegnatore della parodia a fumetti)
                                Spoiler! Mostra

Tra i cosplayers, ovviamente c'erano batman, nemici di batman, personaggi di one piece a gogo. Alla lunga stancano. C'era un Pinguino di Batman burtoniano, senza smoking, moooooolto ben fatto, ma che cercava di riprodurre nel parlato il tono roco di Giorgio Lopez (storico doppiatore di DeVito). Il risultato era che quando apriva la bocca sembrava Rupert Shamenna XD.
                                XD
                                Sempre a proposito di cosplayer ricordo che un mesetto fa a Cartoomics mi sono imbattuto un workshop per bambini in cui insegnavano gli incantesimi di Harry Potter (molto carino, tra l'altro) e fra gli insegnanti c'era un Piton che era praticamente la fotocopia di Renato Zero (che poi già Alan Rickman ricordava Zero nei film della saga)
                                Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                                a me é venuta la malsana idea di andare a fare arrampicata ed ora il mio corpo é in rivolta da circa 48 ore...viva le grandi abbuffate
                                Sempre Dov'è che sei andato ad arrampicare? Sempre nella zona di Lipsia?

Commenta

In esecuzione...
                                X