annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
    Comunque ieri secondo bagno di stagione. Top!
    Io invece, memore della lezione appresa negli anni precedenti in cui il mio ingenuo pensiero "massì, devo solo fare due passi, non mi brucerò mica per così poco" è stato puntualmente smentito, ho ufficialmente iniziato a cospargermi di protezione 50 ogni volta che esco per evitare che il mio pallore cadaverico di trasformi in un vivace rosa salmone da ustione di primo grado. Ad aprile. A Torino.

Commenta

• Io ho cominciato con fp30, ma tanto anche se usassi la malta mi abbronzerei comunque. Domani prevedo un tris.
      "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio
        Io invece, memore della lezione appresa negli anni precedenti in cui il mio ingenuo pensiero "massì, devo solo fare due passi, non mi brucerò mica per così poco" è stato puntualmente smentito, ho ufficialmente iniziato a cospargermi di protezione 50 ogni volta che esco per evitare che il mio pallore cadaverico di trasformi in un vivace rosa salmone da ustione di primo grado. Ad aprile. A Torino.
        L'anno scorso ti lamentavi degli acquazzoni improvvisi XD XD...il meteo non è mai clemente con te ..
        Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
        Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
          L'anno scorso ti lamentavi degli acquazzoni improvvisi XD XD...il meteo non è mai clemente con te ..
          Ma quello era ad agosto (o luglio, non mi ricordo )!

Commenta

• Oggi gita fuori porta... prima scottatura dell'anno... in compenso si stava da dio, c'erano pure i cigni che giravano in mezzo al prato

Commenta

• Che noia i week end...specie quando piove....non so come ammazzare il tempo, nonostante abbia mille piccoli servizi da fare.
              Voi come ingannate il tempo?
              Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
              Spoiler! Mostra

Commenta

Che noia i week end...specie quando piove....non so come ammazzare il tempo, nonostante abbia mille piccoli servizi da fare.
                Voi come ingannate il tempo?
                Premesso che se è bel tempo nei weekend il più delle volte sono a casa magari giusto per dormire il minimo indispensabile e per consumare un paio di pasti e farla doccia per cui il problema della noia non si presenta... se è brutto di solito un paio d'ore vanno via a leggere notizie, poi cerco di guardare un paio di film o alcuni episodi di serie tv e magari leggere qualche pagina di un libro, più qualche attività domestica, ma negli intervalli o anche mentre faccio quanto descritto subentra anche a me una sorta di angoscia del tipo "ok, ho lavorato durante la settimana e aspettato il weekend per poi fare cosa?"

Commenta

• Originariamente inviato da aldo.raine89 Visualizza il messaggio

Premesso che se è bel tempo nei weekend il più delle volte sono a casa magari giusto per dormire il minimo indispensabile e per consumare un paio di pasti e farla doccia per cui il problema della noia non si presenta... se è brutto di solito un paio d'ore vanno via a leggere notizie, poi cerco di guardare un paio di film o alcuni episodi di serie tv e magari leggere qualche pagina di un libro, più qualche attività domestica, ma negli intervalli o anche mentre faccio quanto descritto subentra anche a me una sorta di angoscia del tipo "ok, ho lavorato durante la settimana e aspettato il weekend per poi fare cosa?"
                  Ma quindi quando esci fuori casa cosa fai? Per il resto mi sento spesso come descrivi. Nei momenti peggiori penso a "La passeggiata" di Maupassant.
                  Ultima modifica di UomoCheRide; 13 maggio 18, 21:11.
                  Spoiler! Mostra

Commenta

Ma quindi quando esci fuori casa cosa fai?
                    Di giorno escursioni in montagna/giri in bicicletta e in estate anche giornate al lago, grigliate o simili, di sera aperitivi/cene e uscite varie... poi magari a volte ste cose le faccio solo il pomeriggio e la mattina sto a casa, ma se fuori c'è il sole e più di 15° chiuso tra quattro mura non ci riesco a stare.

Commenta

• Bah non so bene dove altro potrei scrivere... Da un 4 giorni circa ho problemi con lo smartphone (Huawei P8) che mi si riavvia da solo continuamente... Ho controllato le app aggiornate di recente e le ho terminate forzatamente ma il problema sussiste, quindi escludo che si tratti di qualche aggiornamento andato male. Credo che l'unico modo per capire se si tratti di un problema hardware o software sia il ripristino delle impostazioni di fabbrica, soluzione che preferirei evitare; qualcuno sa consigliarmi qualche altro tentativo da fare prima di mandarlo in assistenza?

Commenta

• Ho fatto una breve ricerca velece...vedi se magari questi link possono esserti di aiuto:
                        http://www.androidiani.com/forum/hua...ootloop-6.html

https://it.ccm.net/forum/affich-1094...avvia-soltanto

https://www.megapk.it/cosa-fare-se-l...avvia-da-solo/

http://www.androidiani.com/forum/hua...-continuo.html

Spoiler! Mostra

Commenta

• A qualcuno di questi avevi già dato un'occhiata ma sono situazioni che non rispecchiano il mio caso o cose che ho già provato a fare... Comunque grazie mille lo stesso

Commenta

• Stamattina, organizzata in fretta e furia una trasferta in Germania. 5 giorni vicino Berlino (purtroppo tra straordinari vari non avrò il tempo di visitare la città).
                            Stasera quindi straordinario in ufficio, e al ritorno a casa ferro da stiro, bagagli preparati e serata casalinga XD.
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• Altro weekend rovinato dalla pioggia...

Commenta

• Se anche voi usate "Postepay" forse potreste aiutarmi : Amazon.it mi sta martellando di avvisi di "pagamento respinto" per l'importo che sulla Carta esiste , con margini di diversi euro.C'è un modo "online" per appurare se esistono degli intoppi che il sito di e-commerce imputa esclusivamente alla prepagata? Ossia, sul sito Postepay dove vado a cercare l'eventuale "blocco" del pagamento? Alla peggio, naturalmente, dovrò trovare il tempo di andare allo sportello delle poste e chiedere info.
                                Grazie dell'attenzione ( non mi era mai successo prima, calcolando che la ricarica l'ho fatta il 18/05).
                                "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

In esecuzione...
                                X