annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Battuta di sole su vetrate. Qui serve il costume.
    "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
      Battuta di sole su vetrate. Qui serve il costume.
      Quando si parla di "effetto serra" in realtà si intende questo.

"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
      The Smiths - I KNOW IT'S OVER

Commenta

• Mannaggia, neanche con gli occhiali da lettura distinguo bene le emoticon! Sic!
        (E qui dovrei inserire una faccina triste ma non riesco a distinguerla...)

"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
        The Smiths - I KNOW IT'S OVER

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
          Ragazzi come va quest'estate?
          Io sto ad uno stallo, non so come impiegare produttivamente il mio tempo e mi sembra di sprecarlo. Non so se è il caldo o che ma mi sento sempre fiacco e dormo male, da un po' di giorni ho una fastidiosa contrattura ai glutei che mi impedisce di fare seria attività fisica. Le serate le passo quasi tutte a fare 2-3 ore il fattorino per tirare su due lire e perché non ho altro da fare. L'unica cosa produttiva da fare è mettersi a studiare per la sessione d'esami di settembre e un po' ho iniziato a portarmi avanti, ma ora come ora non ho la voglia di stare mattina-pomeriggio-sera come quando l'esame è imminente (anche se sarebbe utile).
          In città c'è qualche mostra gratuita, ma quelle che mi hanno destato interesse le ho già viste. Voi cosa mi consigliate di fare?
          In attesa delle due settimane di ferie il motivo principale per cui mi ricorderò di quest'estate è l'aver fatto ogni giorno almeno un'ora e mezza di straordinari, ma spesso e volentieri anche tre o più.
          Nel tempo che mi rimane nei weekend, salvo qualche eccezione, nulla di memorabile che compensi veramente il tempo e la fatica dedicati al lavoro. Giusto qualche serata passata con amici senza fare cose/andare in posti particolari o in alternative gite in montagna, ma il più delle volte da solo o in compagnia di pochi intimi.

Mi riconosco comunque in ciò che dici se ripenso alle estati da studente: tanto tempo libero e non sapere a volte come occuparlo, anche a causa delle scarse disponibilità economiche o a causa della tensione dei futuri esami. Al senno di poi senza esagerare avrei forse dovuto approfittare maggiormente del supporto familiare per fare più viaggi o fare viaggi più lunghi, perché credo che se fatti nel modo giusto i viaggi possono essere molto utili, ad esempio per praticare altre lingue, ma anche per conoscere meglio se stessi, acquisire una mentalità più internazionale, ecc. e poi perché quando inizi a lavorare metti da parte un po' di soldi, ma ti rendi conto che non hai più il tempo e il modo di organizzare le cose per bene.

Al di là di questo a potere tornare nel passato proverei a sfruttare l'abbondante tempo libero per imparare lingue straniere leggendo libri o per apprendere qualche competenza informatica in più.

Commenta

• The blood moon is framed by the statues of Hera and Apollo in Athens, 27 July 2018. / AFP PHOTO

Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
            Spoiler! Mostra

Commenta

• il mio pappagallo somiglia sempre di piu ad Alfred Hitchcock

37944229_10217322755727717_3539246823648526336_n.jpg?_nc_cat=0&oh=28c9f22067e1c7289bd45517cbcee244&oe=5C0852E6.jpg
              Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
              Spoiler! Mostra

Commenta

Ragazzi come va quest'estate?
                Io sto ad uno stallo, non so come impiegare produttivamente il mio tempo e mi sembra di sprecarlo. Non so se è il caldo o che ma mi sento sempre fiacco e dormo male, da un po' di giorni ho una fastidiosa contrattura ai glutei che mi impedisce di fare seria attività fisica. Le serate le passo quasi tutte a fare 2-3 ore il fattorino per tirare su due lire e perché non ho altro da fare. L'unica cosa produttiva da fare è mettersi a studiare per la sessione d'esami di settembre e un po' ho iniziato a portarmi avanti, ma ora come ora non ho la voglia di stare mattina-pomeriggio-sera come quando l'esame è imminente (anche se sarebbe utile).
                In città c'è qualche mostra gratuita, ma quelle che mi hanno destato interesse le ho già viste. Voi cosa mi consigliate di fare?
                Ma sono io quello strano per cui sprecare tempo, arrivare a fine giornata senza aver fatto nulla di "utile" piace da morire?
                se ripenso alle estati da studente era più che altro studio tarda mattinata e pomeriggio e poi stravaccato al parco a birreggiare con la comitiva e quei momenti mi mancano da morire

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da aldo.raine89 Visualizza il messaggio

Al di là di questo a potere tornare nel passato proverei a sfruttare l'abbondante tempo libero per imparare lingue straniere leggendo libri o per apprendere qualche competenza informatica in più.
                  Quali competenze informatiche intendi? Saper programmare?
                  Spoiler! Mostra

Commenta

Quali competenze informatiche intendi? Saper programmare?
                    Essenzialmente mi riferivo a un'ottima conoscenza del pacchetto office, più magari un'infarinatura anche solo a livello teorico di tutti gli strumenti e le terminologie di web marketing, per il resto tutto fa brodo.

Commenta

• Aggiustata l'aria condizionata. Posso smetterla di venire in ufficio in perizoma.
                      "Per me".

Commenta

• Mia madre ha un tv Sharp, un normale full hd, che sta palesando un particolare difetto : dopo un tempo variabile di utilizzo sparisce totalmente l' audio. Tolta e rimessa dopo qualche minuto l' alimentazione si torna a sentire...Ma l' inconveniente poi ricomincia.
                        Se qualcuno avesse esperienza di un problema simile e volesse condividere informazioni...
                        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Qualcuno è passato ad Iliad, l'operatore telefonico francese a basso prezzo? Come vi siete trovati?
                          Spoiler! Mostra

Commenta

Qualcuno è passato ad Iliad, l'operatore telefonico francese a basso prezzo? Come vi siete trovati?
                            Io sono passato ad ho, altro nuovo operatore dalle tariffe agguerrite, a seguito degli ultimi rincari Vodafone.
                            La mail di conferma diceva che in due giorni si sarebbe completata la portabilità del numero, sono passate quasi due settimane e nulla. L'operatore dice che è per via delle tante richieste ed entro domanI dovrebbe completarsi il tutto.
                            Per il resto ora ho talmente tanti giga rispetto a prima al punto che non ho praticamente bisogno delmayo wi-fi o difare controllare quanti me ne rimangono.

Commenta

• Ferie finite (salvo forse una follia a settembre), si ritorna a lavoro. Bentrovati a tutti.
                              "Per me".

Commenta

• Beato te, le mie devono ancora iniziare.
                                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                                X