annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
    Cioé, l'ansia può presentarsi come promemoria per l'ansia stessa? Non è una battuta delle mie, ma proprio chiedo per curiosità.
    Per mia esperienza può essere così. Nel senso che il più delle volte l'ansia nasconde una necessità di attenzione verso una situazione che prevedo mi creerà disagio, che a sua volta si manifesta il più delle volte sotto forma d'ansia. Ma non esclusivamente.

"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
    The Smiths - I KNOW IT'S OVER

Commenta

• Che bellezze, c'è la seconda parte del servizio sui terrapiattisti alle Iene... feat. Umberto Guidoni

Commenta

• Venerdi sera, mentre faccio i bucato ricevo una telefonata: due coppie di miei amici di lunga data (10 anni e due campeggi assieme) sono venuti a Torino a trovare una amica comune, poggiandosi rispettivamente in una pensione (coppia sposata) e a casa di questa amica (coppia di fidanzati storici).
        La sorpresa mi riempie di gioia e ne segue un week end bello pieno in cui riesco a far combaciare sia i miei impegni personali (compiti per la terapia, preparare le valigie, pulire un minimo casa, etc) con gli incontri (giro ai mercati di sabato, pranzi e cene assieme, serate, domenica mattina al Parco). Davvero dei bei momenti passati assieme. C'erano alcuni degli amici a cui ero piu affezionato, quelli con cui litigo di meno. Siamo anche riusciti durante una conversazione a sfiorare il personale, tenendoci sul vago, senza giudicarci a vicenda. Certo, domenica dopo pranzo si è toccato qualche tasto pesante...come il problema dei mutui, il problema delle case e il crollo delle aspettative della nostra generazione...li ho provato un po di tensione.....la coppia fidanzata storica è stata bersagliata di frecciatine sul loro furuto ipotetico matrimonio e allafine l abbiamo buttata in caciara...peccato che per ragioni di impegni di lavoro loro non verranno a Salerno epr Natale
        Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
        Spoiler! Mostra

Commenta

• https://metalitalia.com/articolo/can...di-pat-obrien/

Non so cosa sia più esilarante, se la telefonata ai parenti per dirgli "Gli alieni sono sbarcati!!", se il fatto che tenesse in casa ottanta armi da fuoco (tra cui DUE lanciafiamme DA GUERRA e bandoliere stile Rambo) e TRE TESCHI di non meglio specificata natura, se l'aver mandato a fuoco casa sua facendo esplodere tutte le munizioni che manco i fuochi d'artificio a Capodanno, o se il fatto che l'abbiano fatto uscire su una cauzione di 50000$ lasciando perdere il test anti-droga (probabilmente l'avranno guardato in faccia e avranno detto "Vabbè ma questo il test non lo supererà mai, intaschiamoci i soldi che sennò non li vediamo mai più e lasciamo andare 'sto stronzo")

Commenta

• ma ad uno cosi danno il porto d'armi? Allucinante...
            Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
              ma ad uno cosi danno il porto d'armi? Allucinante...
              Chi ha detto che avesse il porto d'armi?

Commenta

• Io in treno:
                "Che rottura di scatole il Natale e tutti questi pranzi per reicontrare i parenti...."

Sempre io, dieci secondi dopo:

41375535_2262715060623600_8941408408829952000_o.jpg?_nc_cat=103&_nc_ht=scontent-lht6-1.xx&oh=47454a6ba5077e6fffa33a38fdcab58e&oe=5C8B82FD.jpg

File allegati
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Altro che Batman VS Suprman!
                  Consiglio questo video in cui Francesco Alò e Federico Frusciante si incontrano e discutono, durante una conferenza a Roma

https://www.youtube.com/watch?v=34DC6i2ZNsc

Spoiler! Mostra

Commenta

Io in treno:
                    "Che rottura di scatole il Natale e tutti questi pranzi per reicontrare i parenti...."

Sempre io, dieci secondi dopo:

41375535_2262715060623600_8941408408829952000_o.jpg?_nc_cat=103&_nc_ht=scontent-lht6-1.xx&oh=47454a6ba5077e6fffa33a38fdcab58e&oe=5C8B82FD.jpg
                    Stanotte sarò il tuo Spirito del Natale futuro.
                    "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Stanotte sarò il tuo Spirito del Natale futuro.
                      Se il Canto di Natale di Dickens fosse ambientato al sud:

<<
                      - "Stasera riceverai la visita di tre spiriti Ebeneezer!!"
                      - "Va bene, ma che gli devo cucinare?"

FINE
                      >>
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• Per promuovere le giornate di sconti particolari ("black friday") Amazon.it quest'anno ha affittato un appartamento in centro a Milano,subìto ribatezzato "loft" (sic!) sistemandovi una serie di prodotti,acquistabili anche tramite QR Code. Presenti un "DJ Set" per l'intrattenimento, cocktail di inaugurazione ed al primo piano del lo stabile, provvisto di cortile interno, c'erano due persone che cucinavano nell'ambiente casalingo...Non è come far da mangiare per i parenti : è peggio. E che du palle e che due maroni!.
                        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• "Presenti un "DJ Set"[...]".
                          Sob!

"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"

Commenta

Se il Canto di Natale di Dickens fosse ambientato al sud:

<<
                            - "Stasera riceverai la visita di tre spiriti Ebeneezer!!"
                            - "Va bene, ma che gli devo cucinare?"

FINE
                            >>
                            Ah, con me si va sul sicuro, me magno tutto.
                            "Per me".

Commenta

• Svegliata con la prima influenza di stagione, evvai!

Commenta

• Ieri, vado da una mia amica a portarle il regalo (è una fan di Harry Potter...le ho portato un mezzo chilo di cioccolatini Cunesi ai liquori assortiti, con un biglietto recitante "Tutti i gusti piu uno"), e ho notato che ha preso a riciclare le bottiglie vuote, comprando dei finti tappi in sughero i quali in realtà nascondono degli interruttori per attivare una stringa di led. In pratica due miei amici (curiosamente ex fidanzati) stanno mettendo su questo hobby di trasformare le bottiglie in lampade.
                                Sono tentato di darmi allo stesso hobby, ma non essendo un bevitore avrei problemi a smaltire il contenuto delle bottiglie XD.
                                Per esempio potrei comprare le bottiglie di bicerin a forma di Mole antonelliana e farmi la mia Mole illuminata personale XD.
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X