annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio

Se il Canto di Natale di Dickens fosse ambientato al sud:

<<
    - "Stasera riceverai la visita di tre spiriti Ebeneezer!!"
    - "Va bene, ma che gli devo cucinare?"

FINE
    >>
    Ah, con me si va sul sicuro, me magno tutto.
    "Per me".

Commenta

• All'ennesima replica natalizia de "Il quarto re" con Raoul Bova, scopro che Gasparre è Lando Calrissian...

Commenta

• Svegliata con la prima influenza di stagione, evvai!

"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
        The Smiths - I KNOW IT'S OVER

Commenta

• Ieri, vado da una mia amica a portarle il regalo (è una fan di Harry Potter...le ho portato un mezzo chilo di cioccolatini Cunesi ai liquori assortiti, con un biglietto recitante "Tutti i gusti piu uno"), e ho notato che ha preso a riciclare le bottiglie vuote, comprando dei finti tappi in sughero i quali in realtà nascondono degli interruttori per attivare una stringa di led. In pratica due miei amici (curiosamente ex fidanzati) stanno mettendo su questo hobby di trasformare le bottiglie in lampade.
          Sono tentato di darmi allo stesso hobby, ma non essendo un bevitore avrei problemi a smaltire il contenuto delle bottiglie XD.
          Per esempio potrei comprare le bottiglie di bicerin a forma di Mole antonelliana e farmi la mia Mole illuminata personale XD.
          Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
          Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da violaverde Visualizza il messaggio
            Svegliata con la prima influenza di stagione, evvai!
            Ma questo è il momento migliore per la influenza!!

1 La gente viene a fare le visite a casa e quindi non sei sola.
            2 Hai un sacco di dolci in casa per consolarti.
            3 Sei giustificata nel non preparare assolutamente nulla e ti risparmi lo stress.
            4 La programmazione televisiva è la migliore dell'anno: Classici in bianco e nero, cartoni disney, film cult (dai Gremlins fino a Una poltrona per Due)
            5 Sono tutti talmente morti di sonno dalle giocate a carte, intasati di cibo e alcool, e rimbambiti dalla musica assordante dei negozi (che mettono le canzoni natalizie in ripetizione) che non sei l'unica a subire mal di testa, nausea e debolezza, per cui ti senti una persona normalissima ma che, a differenza degli altri, si sta curando!
            6 Se la malattia ti causa inappetenza o rigurgiti, non hai il problema di metterti a dieta dopo le feste.
            7 "No, sono contagiosa", e ti risparmi di salutare col bacetto di auguri tutti quelli che segretamente disprezzi
            8 Se stai mangiando nessuno ti frega il cibo chiedendoti di fargli assaggiare
            9 Se sei bloccata a letto, dalla finestra filtrano le luci delle decorazioni a rallegrare la stanza
            10 I tuoi cari sono in ferie e quindi puoi delegare a loro tutte le incombenze che ti saresti sorbita
            Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Oggi a New York non se ne andranno in silenzio nella notte...

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                Oggi a New York non se ne andranno in silenzio nella notte...
                Né si arrenderanno senza combattere. Continueranno a vivere! sopravviveranno.
                "Per me".

Commenta

• "Minxxxa c'è Kratos che fa la reclame del McDonald's"

IMG_0026squar1.jpg

Muoro (appunto)

EDIT: volevo fare una battuta su "McKratos" ma mi sono ricordato che esiste già...
                  Ultima modifica di Lorath; 29 dicembre 18, 00:16.

Commenta

Ma questo è il momento migliore per la influenza!!

1 La gente viene a fare le visite a casa e quindi non sei sola.
                    2 Hai un sacco di dolci in casa per consolarti.
                    3 Sei giustificata nel non preparare assolutamente nulla e ti risparmi lo stress.
                    4 La programmazione televisiva è la migliore dell'anno: Classici in bianco e nero, cartoni disney, film cult (dai Gremlins fino a Una poltrona per Due)
                    5 Sono tutti talmente morti di sonno dalle giocate a carte, intasati di cibo e alcool, e rimbambiti dalla musica assordante dei negozi (che mettono le canzoni natalizie in ripetizione) che non sei l'unica a subire mal di testa, nausea e debolezza, per cui ti senti una persona normalissima ma che, a differenza degli altri, si sta curando!
                    6 Se la malattia ti causa inappetenza o rigurgiti, non hai il problema di metterti a dieta dopo le feste.
                    7 "No, sono contagiosa", e ti risparmi di salutare col bacetto di auguri tutti quelli che segretamente disprezzi
                    8 Se stai mangiando nessuno ti frega il cibo chiedendoti di fargli assaggiare
                    9 Se sei bloccata a letto, dalla finestra filtrano le luci delle decorazioni a rallegrare la stanza
                    10 I tuoi cari sono in ferie e quindi puoi delegare a loro tutte le incombenze che ti saresti sorbita
                    Apprezzo il tentativo consolatorio.
                    Per fortuna la paura del contagio ha scoraggiato le visite parentali e amicali, ed ho potuto crogiolarmi nell'abbruttimento.

"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                    The Smiths - I KNOW IT'S OVER

Commenta

• Due giorni passati a Roma ad aiutare mia sorella col trasloco nella sua casa nuova...la parte piu pesante è stata capire quando mettersi in disparte per permettere alla coppia di decidere dove posizionare i mobili. Grazie a Dio il 90 per cento era gia stato fatto, toccava solo mettere a posto vestiti e oggettistica. Solo che mia sorella aveva un ammontare di cappotti che manco i magazzini del Sistina, e 4 pile di scatole di scarpe alte fin sopra la mia cintura. Per sistemare tutto abbiamo impiegato circa 6 ore, piu 4 ore il giorno dopo per spostare le scatole vuote in cantina e dare una pulitina.
                      La sera, spossati, ci siamo rilassati a casa di mia sorella, rivedendo in tc Mary Poppins, come quando eravamo bambini. Quando ha visto Julie Andrews riordinare una stanza con uno schiocco di dita, le è partito un "'sta str##za..." XD
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• Che tedio il primo gennaio e tutti i giorni successivi...sei ancora in vacanza ma sei gia proiettato al ritorno...è l antitesi della settimana antecedente Natale.
                        Mia sorella è partita ieri e si sente un pò a disagio nella casa nuova, mia madre inizia a soffrire di malinconia per la partenza di entrambi i figli, io mi addormento coi sensi di colpa e inizio a preoccuparmi di un nuovo anno da affrontare.
                        Spoiler! Mostra

Commenta

Che tedio il primo gennaio e tutti i giorni successivi...sei ancora in vacanza ma sei gia proiettato al ritorno...è l antitesi della settimana antecedente Natale.
                          Mia sorella è partita ieri e si sente un pò a disagio nella casa nuova, mia madre inizia a soffrire di malinconia per la partenza di entrambi i figli, io mi addormento coi sensi di colpa e inizio a preoccuparmi di un nuovo anno da affrontare.
                          Io già da ieri ho ripreso a lavorare. Neanche a me piace questo periodo, e in generale gennaio e febbraio sono due mesi infiniti. Quello che hanno di bello è che le giornate cominciano ad allungarsi, e posso programmare le uscite a corsa. La prossima settimana, inoltre, dovrei andare in montagna...speriamo nel bel tempo, altrimenti rimando.
                          "Per me".

Commenta

• Non c' è il calcio giocato, anzi i calciatori stanno a svernare lussuosamente in ferie per i c***i loro, ed allora gli " influencer" ricacciano la polemica per una partita di calcio che si svolgera' in Arabia Saudita. Diventa così pretestuoso parlare di diritti umani, cercando ruffiana mente un vasto consenso mediatico su concetti che,seppur condivisibili in se ' " devono" essere ratificati comunque da qualche vip per diventare " virali". Se li esprimi al bar sport di Offanengo non passano a prescindere, anche se sono UGUALI. Il medium e' il messaggio.
                            Nota: alle ultime elezioni politiche la Lega ad Offanengo ha preso il 38%, non si tratta di un covo di comunisti astiosamente invidiosi e radical chic.
                            Ultima modifica di henry angel; 04 gennaio 19, 06:17.
                            "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Ieri sogno di girare per la mia città natale, quando una improvvisa eruzione (presumibilmente del vesuvio), costringe me e altri passanti a rifugiarci nelle palazzine piu vicine...io, con la pelle rosso valentino, finisco per arrampicarmi sul campanile di una chiesa, scalando il cordone della campana, e osservando persone meno veloci venire inghiottite dalla lava in urla lancinanti.

Credete che sia lo stress da rientro?

XD XD
                              Spoiler! Mostra

Commenta

Ieri sogno di girare per la mia città natale, quando una improvvisa eruzione (presumibilmente del vesuvio), costringe me e altri passanti a rifugiarci nelle palazzine piu vicine...io, con la pelle rosso valentino, finisco per arrampicarmi sul campanile di una chiesa, scalando il cordone della campana, e osservando persone meno veloci venire inghiottite dalla lava in urla lancinanti.

Credete che sia lo stress da rientro?

XD XD
                                Nooo, ma tranquillo. Va tutto bene.
                                "Per me".

Commenta

In esecuzione...
                                X