annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In realtà era un commento in riferimento ad un post che è poi stato cancellato dall'utente che lo aveva postato

I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Qualcuno di voi è mai stato ad uno speed date? Ne organizzeranno uno a tema libri e stavo pensando di provare per conoscere gente nuova...
      Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Scapperei a gambe levate dopo 9 secondi.
        "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
          Scapperei a gambe levate dopo 9 secondi.
          oddio, come mai? XD
          Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
          Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio

oddio, come mai? XD
            Incontrare sconosciuti fingendo interesse per quello che hanno da dire, e contemporaneamente sforzarsi per impostare un discorso che possa colpire l'altro. Mmm, come dire di no.
            "Per me".

Commenta

Incontrare sconosciuti fingendo interesse per quello che hanno da dire, e contemporaneamente sforzarsi per impostare un discorso che possa colpire l'altro. Mmm, come dire di no.
              non è quello che accade sempre quando si cerca di fare nuove amicizie? XD
              Spoiler! Mostra

Commenta

non è quello che accade sempre quando si cerca di fare nuove amicizie? XD
                Non è una cosa programmata, con l'orologio che ti segna il tempo, e forzata.
                "Per me".

Commenta

Qualcuno di voi è mai stato ad uno speed date? Ne organizzeranno uno a tema libri e stavo pensando di provare per conoscere gente nuova...
                  hai mai pensato di fare un viaggio di gruppo invece?
                  gli speed date mettono un senso di ansia e follia pure a me btw..

Honour to the 26s

Commenta

• Ma in realtà...a me piacerebbe anche fare dei viaggi...non ne faccio dalle trasferte a Stoccolma e d'estate mi rompo le scatole nella casa in campagna di famiglia (dove vado anche per risparmiare, dato che macino 3-4 matrimoni all'anno). Però in pratica tutte le mie amicizie preferiscono farsi i weekend lunghi di 2 o 3 giorni....e partono da Roma. Io per aggiungerli durante l'anno dovrei comunque prendere ferie, che di solito sfrutto per i ponti per tornare a trovare la famiglia giu, o sincronizzarmi con loro per prendere un diverso aereo per Milano o Torino. Che su una 7ana di vacanza andrebbe anche bene, ma su 2-3 giorni di vacanza...non so...in pratica anche mezza giornata sarebbe 1/6 della vacanza. Poi mi rompe trovare le cose fatte del tipo "Ohi, noi abbiamo prenotato l'aereo il giorno tot, e questo bed and breakfast, se vuoi aggregarti facci sapere". Bha...magari sono io che ho tendenze negative e vedo solo i lati negativi di queste cose e non i lati positivi di queste esperienze.
                    E poi tocca superare il mio malumore settimanale che a stento mi fa alzare dalla sedia, in certi giorni. Sul serio, sta cosa spero di riuscire a superarla un giorno.

Con i viaggi di gurppo organizzati si presentano 2 problemi: 1) Sono un investimento notevole sia in termini di tempo che economico, quindi se non leghi con il gruppo con cui ti imbatti vanifichi non solo lo sforzo economico ma sei anche costretto a subire la loro compagnia per tot giorni ; 2) Che succede se non leghi col gruppo? Di giri in solitaria in città ad annoiarmi ne faccio già parecchi, pagare per farmene degli altri all'estero non mi attira.

Stavo valutando l'idea di questo incontro al circolo dei lettori proprio perchè "breve" e quindi se va male hai solo sprecato una serata.
                    Spoiler! Mostra

Commenta

Con i viaggi di gurppo organizzati si presentano 2 problemi: 1) Sono un investimento notevole sia in termini di tempo che economico, quindi se non leghi con il gruppo con cui ti imbatti vanifichi non solo lo sforzo economico ma sei anche costretto a subire la loro compagnia per tot giorni ; 2) Che succede se non leghi col gruppo? Di giri in solitaria in città ad annoiarmi ne faccio già parecchi, pagare per farmene degli altri all'estero non mi attira.
                      diciamo che su un gruppo di 15 persone dovrebbe essere statisticamente abbastanza improbabile non riuscire a legare minimamente almeno con uno o due, oltretutto tutta gente che come te in genere non conosce gli altri quindi partite tutti da 0 e avete come minimo in comune l'interesse al viaggio. A me non è mai capitato nei viaggi che ho fatto di conoscere qualcuno che non è stato in grado di legare con nessuno...se così fosse allora il problema pardon ma è più dal lato tuo che evidentemente hai aspettative troppo alte dai rapporti umani xD

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                        ...se così fosse allora il problema pardon ma è più dal lato tuo che evidentemente hai aspettative troppo alte dai rapporti umani xD
                        Infatti non ho mai attribuito il problema alla responsabilità altrui.
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• ma perchè non dovresti trovarti scusa? cosa ti fa partire col presupposto che non riusciresti ad integrarti? quali gap sociali pensi di avere? cioè oramai un pò ti conosciamo: sei intelligente, simpatico, colto..scusa maurì ma perchè dovresti non riuscire a fare amicizie che durano una settimana-10 giorni?

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                            ma perchè non dovresti trovarti scusa? cosa ti fa partire col presupposto che non riusciresti ad integrarti? quali gap sociali pensi di avere? cioè oramai un pò ti conosciamo: sei intelligente, simpatico, colto..scusa maurì ma perchè dovresti non riuscire a fare amicizie che durano una settimana-10 giorni?
                            Faccio la prova con le uscite che gestisco nella vita privata: a volte banalmente mi annoio con determinate compagnie, altre volte mi sento inspiegabilmente a disagio, come sotto esame.

Poi devo dire che l'anno scorso è stato un pò "tostarello"....venivo (e vengo, ma meno spesso) colto improvvisamente da delle malinconie che si presentavano nei momenti più impensati e imprevedibili (uscendo dall'ufficio, su una scala mobile nel centro commerciale, passeggiando, al bar bevendo caffè, lavandomi i denti....ma principalmente quando non avevo la mente concentrata su qualcosa). Questo mi portava ance a litigare con delle persone a volte e, insomma, non mi faceva sentire di compagnia. E' un problema che dipende da me, non dagli altri, lo riconosco.
                            Ultima modifica di UomoCheRide; 03 febbraio 19, 14:44.
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• Sia il viaggio che lo speed date prevedono l'opzione "delusione". Prendili in considerazione sulla base di quanto sei disposto a tollerarla, valutate le conseguenze che ha sulla tua psiche attuale.
                              Valuta anche quanto la tua eventuale bassa resistenza alla delusione sia reale o indotta (magari qualcosa che ti prefigurii con timore che può essere un deterrente oppure un alibi).
                              Mi viene in mente che in generale la delusione è prodotta da un'immagine mentale che entra in conflitto con la realtà. Meglio mantenere aspettative "elastiche".
                              E comunque, ti interessa davvero conoscere qualcuno o lo faresti solo perché ti sembra che dovresti farlo?
                              Il primo impulso verso lo speed date è stato un impulso o è stato un ragionamento?
                              Se è stato un impulso allora io resetterei tutto ciò che è venuto dopo in termini di pensiero e aspettative e ci andrei di corsa, anche solo per restare in contatto con la propria parte impulsiva.
                              Ultima modifica di violaverde; 03 febbraio 19, 20:02.

"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                              The Smiths - I KNOW IT'S OVER

Commenta

La Jeep e' lo Speed date della Juventus? Per molti versi guidare un SUV è l' esatto contrario di giocare a pallone, eppure le due cose si incontrano ,magari per dare vita ad un breve spot che colpisce,tipo te ( non un target di vedove di guerra Offanenghesi, intendo).Poi è logico che di principio se uno\a non ha interesse per il calcio e le macchine appunto non lo prende in considerazione.D' altronde non credo che questi appuntamenti veloci vengano imposti " a tradimento" tipo i banner che partono in automatico sui siti. ;-)
                                "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

In esecuzione...
                                X