annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come una canzone giapponese degli anni 80 è diventata famosa nel 2018

Commenta

• Non sapevo che fosse stata oscurata, la ascoltai per caso pochi mesi prima del "fattaccio".

Ha un non so che di magico. E sempre a proposito di magia:
      Ultima modifica di Lorath; 31 marzo 19, 23:55.

Commenta

• I protagonisti della " querelle" avranno una età da pensione e si accapigliano come morti di fama da Isola dei famosi, tipo Riccardo Fogli di cui rivangano le corna con Patty Pravo e Viola Valentino. Populisti a manetta ed insieme tutti che vogliono distinguersi dagli altri con qualsiasi mezzo ( mediatico).
        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Svelato il kanji con cui verrà definito il periodo di regno del nuovo imperatore Naruhito

Commenta

• Cioè si auto-storicizzano, però a priori. Tipo Berlusconi pescato a mignotte o saporitamente inquisito che evoca (o meglio, lo faceva fare ai servi...)Bill Clinton ed Enzo Tortora.
            La differenza linguistica non da poco _pare di capire_ è che nel giapponese scritto sono imperativi i "due pesi e due misure"per indicare/declinare esattamente una sfumatura concettuale. Rimane poco per farsi le pippe da "politicamente scorretti".

Commenta

• Per la successione al trono imperiale sono stati indetti 10 giorni di ferie ma i giapponesi non apprezzano

Commenta

• Per quanto si possa cadere nel luogo comune , il confronto all'ingrosso lo vai a fare (?) coi "soliti" italiani in deliquio per i giorni di "ponte" agganciabili tra la tardiva Santa Pasqua ed il XXV Aprile. Facendo un lavoro autonomo la cosa non mi tange (più di) tanto. Comunque fossero solo quelli i problemi nella vita, il non sapere impiegare per eccesso il tempo libero!

Commenta

• Non so se sia lo spazio giusto, cmq per chi volesse salvare Rai Movie dalla sua sciagurata chiusura decisa dallo zelante dirigente fascioleghistagrillino per far spazio a un canale femminile (?!) qui può farlo

https://www.change.org/p/rai-radiote...dete-rai-movie

Non sono un grande amante delle petizioni on line, ma se può servire...

Commenta

• Che strano, non so perchè ma pensavo fosse una decisione del càzzo di Freccero, con tutte quelle che fa (ma invece è limitato alla sola Rai2)

Ma come si legge altrove, andrà contro il decreto Franceschini, per cui come minimo faranno il cùlo a quell'individuo

Commenta

• Personalmente ho sempre trovato i palinsesti di Rai Movie pressoché inutili, perciò non credo firmerò.

"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                      The Smiths - I KNOW IT'S OVER

Commenta

• E si avvicina la Pasqua...
                        https://www.youtube.com/watch?v=CiLdkI0WQXg&t=47s

Ultima modifica di UomoCheRide; 14 aprile 19, 16:38.
                        Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Quest'anno tra la pasqua che viene il 21 aprile, il 25 di giovedì e il 1 maggio di mercoledì ci saranno una serie di ponti belli lunghi.

Commenta

• Originariamente inviato da Medeis Visualizza il messaggio
                            Non so se sia lo spazio giusto, cmq per chi volesse salvare Rai Movie dalla sua sciagurata chiusura decisa dallo zelante dirigente fascioleghistagrillino per far spazio a un canale femminile (?!) qui può farlo

https://www.change.org/p/rai-radiote...dete-rai-movie

Non sono un grande amante delle petizioni on line, ma se può servire...
                            Mio padre si dispererà.

Commenta

• Commenta

• Scopriamo la figura dell'uomo che ha traghettato il Giappone nel nuovo millennio

Commenta

In esecuzione...
                                X