annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MARIO CERCIELLO REGA
    Solenni funerali del Vicebrigadiere di Somma Vesuviana ( troppo lungo , già banalizzato in #carabinierediroma; come Igor Il Russo, che non è russo e non si chiama Igor…) con tanta, signora mia, “gente comune”…Ma ora entrano in campo i Vip’s a mettere il cappello sulla vicenda, che presenta molti “punti oscuri”: ossia opinionisti e giornalisti prima scrivono UNA MAREA DI CAZZATE, ma non potendo ammettere di essere loro #COGLIONI si fanno latori di “impenetrabili misteri”(…col sottinteso che la famosa “gente comune” ovviamente ne sa una sega). Naturalmente poi il medium è il messaggio ed ognuno di loro vuole/deve dimostrarsi più sveglio e provveduto della massa (…e meno male che sono “populisti”…), e quindi piscia sul muro mediatico per segnalare la sua presenza , appiccicando a vanvera digressioni alla storia. E dunque già tirati in ballo Amanda Knox, Guantanamo, Il Cermis… E non mancano gli pseudo razionalisti da tastiera, quelli che loro _avendo visto tutti i film di Bruce Lee_ disarmerebbero agevolmente l’uomo col coltello facendo la mossa del “drago fluttuante” ( od era quella della “tigre sgusciante”?); e comunque produrrebbero le necessarie cautele; oltre a chi deve fare lo scazzato a prescindere su twitter vomitando frasi lapidarie , che comunque ottengono un cinque minuti di notorietà e tanto basta.
    D’ora in poi progressivamente, inesorabilmente appassito il ricordo di Mario Cerciello Rega (#carabinierediroma)eccoli in fervente attesa di ogni mezza frase concordata con gli avvocati dei due americani, non negher e non poveri , quindi buoni per un instant movie di livello. David Fincher pensaci tu ( e Capezzone).
    La mia sconfitta sarebbe munirmi di social media per insultarli tutti, e dunque mi fermo qui, schifato.

"...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Come iniziare una brutta giornata: Scordare la moka sul gas, incendiarla, essere risvegliato dalle distrazioni in cui ti eri immerso in un'altra stanza da dei miasmi tipo cloaca petrolchimica, rientrare in cucina, usare due forchette per sollevare la moka e porla sotto l'acqua, in un gesto che ti fa assomigliare a quegli addetti delle centrali nucleari che maneggiano le barrette di plutonio. Osservare lo scheletro bruciato della moka. Inutilizzabile. Risorse sprecate non riciclabili.

Vabbè, domani parto e ne porto una nuova da Salerno.

Più tardi pranzo coi colleghi che partono (nel senso che cambiano lavoro), per cui ci sarà il solito dibattito tra chi si lamenta del posto che sta lasciando di fronte a noi impiegati che restiamo, e chi si lamenta del posto che non sta lasciando e di quanto sia fortunato l'altro ad andarsene. Essendo uno dei più anziani verrò chiamato spesso in causa sul perchè sono ancora qui.

Domani treno alle 7, il che vuol dire alzarsi alle 5 in modo da prendere un bus alle 6 (e risparmiare 10 euro di taxi che, oramai, verranno investiti in una moka nuova). Essendo paranoico, ansioso, e tendente alla ipertensione, probabilmente NON dormirò per paura di non riuscire a sentire la sveglia, per cui passerò la notte a girare nel letto e a fissare l'orologio imprecando "Maledizione" come Doc Brown quando aspettava quel tiratardi di Marty. Non avessi con me 3 trolley (e non fosse che è mercoledi) potrei ipotizzare di ficcarmi in un pub vicino la stazione (ce ne sono di carini e frequentati da universitari erasmus) e passare la notte a bere.

Mi consolerebbe pensarmi in vacanza ma in realtà mi aspetta una delle cose più temute in estate: Il matrimonio estivo al sud, da parte del parente della sposa (Dalle ultime telefonate pare che la mia famiglia sia elettrica per i preparativi....1000 cose da fare in 0 tempo.....immaginate un esercito di Minions ma con l'accento napoletano e vi renderete conto di cosa sono state le ultime telefonate con la mia famiglia).

Intanto, pur di non rompere la mia dieta a basso contenuto di zuccheri, sto assumendo una dipendenza dal polase. Oramai lo assumo senza acqua, arrotolo una banconota da dieci, e giù un tiro.
      Ultima modifica di UomoCheRide; 31 luglio 19, 07:26.
      Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Ti giuro mi fai piegare
        Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
          Ti giuro mi fai piegare
          e io che credevo di risultare troppo lamentoso XD
          Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
          Spoiler! Mostra

Commenta

• Il 29 luglio ho fatto un acquisto su Amazon. La consegna è prevista per giovedì prossimo, ritiro in ufficio postale.
            Controllando la tracciabilità del pacco ho notato che è stato spedito dalla Gran Bretagna e in due giorni è arrivato a Bergamo, da lì in un giorno è arrivato all'hub di Bologna, dopo di che mi prevedono 7 GIORNI!!! per la consegna da Bologna alla Sardegna!!
            Ultima modifica di violaverde; 02 agosto 19, 14:01.

"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
            The Smiths - I KNOW IT'S OVER

Commenta

• Sai che novità. Anni fa rimandai un videogioco difettoso nel Regno Unito e ci mise una settimana, invece per mandare una lettera di diffida di un avvocato a una persona che dista poche centinaia di metri in linea d'aria ce ne mise tre...

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                Sai che novità. Anni fa rimandai un videogioco difettoso nel Regno Unito e ci mise una settimana, invece per mandare una lettera di diffida di un avvocato a una persona che dista poche centinaia di metri in linea d'aria ce ne mise tre...

Non è che mi aspettassi di vedere atterrare il drone Amazon dopo poche ore, però caspita!

"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"

Commenta

• MARIO CERCIELLO REGA #2
                  Dovendo dare plausibilità all'accoltellamento di un (vicebrigadiere) disarmato, pensa che ti ripensa la difesa ora se ne esce che l'accoltellatore temeva di essere "strangolato" : Roma mejo de Clerville de Diabolik! Pure il babbo del reo comincia a giocarsela da quello che la sa lunga dall'America, caca dubbi e vuol vederci chiaro. Non manca il politico che si reca in visita ai detenuti, prima che l'odore della sua pisciatina sul caso si confonda con quella di "Le Iene"e Bruno Vespa, per iniziare.

Commenta

• Originariamente inviato da violaverde Visualizza il messaggio

Non è che mi aspettassi di vedere atterrare il drone Amazon dopo poche ore, però caspita!
                    In realtà il pacco era disponibile per il ritiro già da ieri.
                    Evidentemente si sono semplicemente presi un grosso margine di sicurezza. Meno male!

Commenta

Il 29 luglio ho fatto un acquisto su Amazon. La consegna è prevista per giovedì prossimo, ritiro in ufficio postale.
                      Controllando la tracciabilità del pacco ho notato che è stato spedito dalla Gran Bretagna e in due giorni è arrivato a Bergamo, da lì in un giorno è arrivato all'hub di Bologna, dopo di che mi prevedono 7 GIORNI!!! per la consegna da Bologna alla Sardegna!!
                      Di che zona della sardegna sei? Io sono tornato ieri dopo due settimane sull'isola!
                      "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Di che zona della sardegna sei? Io sono tornato ieri dopo due settimane sull'isola!
                        Mi sembra di ricordare che non è la prima volta che scegli la Sardegna per le ferie. Spero sia stata una bella vacanza. Io sto in provincia di Cagliari.

Commenta

Mi sembra di ricordare che non è la prima volta che scegli la Sardegna per le ferie. Spero sia stata una bella vacanza. Io sto in provincia di Cagliari.
                          Questa è l'ottava volta. Bellissima la prov di Cagliari, io quest'anno ero al nord.
                          "Per me".

Commenta

• Staccate la spina. Non avete ancora staccato la spina? Ormai è chiaro che bisogna staccare la spina.Inutile continuare : stacchiamo la spina.

La ' Azzo di spina viene staccata.
                            ...
                            Eh,ma no, bisognava fare prima questo; è troppo tardi per fare quest' altro. Bisogna occuparsene adesso, in capo a sei mesi minimo un annetto facciamo quattro magari.
                            Posto qui: non la considero politica ma spazzatura cerebrale.

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
                              Staccate la spina. Non avete ancora staccato la spina? Ormai è chiaro che bisogna staccare la spina.Inutile continuare : stacchiamo la spina.

La ' Azzo di spina viene staccata.
                              ...
                              Eh,ma no, bisognava fare prima questo; è troppo tardi per fare quest' altro. Bisogna occuparsene adesso, in capo a sei mesi minimo un annetto facciamo quattro magari.
                              Posto qui: non la considero politica ma spazzatura cerebrale.
                              Chi ha sempre voluto staccare la spina? In primis FI e FdI, e naturalmente Zingaretti. La Lega si riservava di farlo nel momento più conveniente. Nessuna ambiguità dunque.

Anche che Renzi sia contrario ad andare a nuove elezioni perdendo tutto non mi sembra una sorpresa. E anche i 5S perché dovrebbero volere il voto adesso?
                              Il tuo post sembra evidenziare un'incoerenza che non vedo e che ti disgusta.
                              Se poi ho frainteso e il disgusto è a prescindere, per il piccolo cabotaggio della difesa dell'orticello, allora mi appare più chiaro il post.
                              Ultima modifica di violaverde; 13 agosto 19, 11:57.

Commenta

• " Con questa Opposizione...Dureremo vent' anni!"; " E comunque non abbiamo paura del voto...". Inutile indicare gli autori delle citazioni,tanto sono intercambiabili a seconda del momento.

Quando uscì la foto della mia firma si sprecarono editoriali per scongiurare il supposto effetto " propagandistico" dell' immagine- che- ha- fatto- il - giro- del- mondo; e nemmeno questa dunque è nitidamente disambinguata...Come d' altronde esistono esegeti del pensiero cazzaro' s giallo- verde, centinaia ma non migliaia ,sempre interrogati in separata sede bada dalla " base" ( militante partitica) ,evidentemente non ritenuta congrua a capire un c.
                                Poi magari si vota,signora mia, si chiede al popolo sovrano ( quello che ha votato nel 2018 era meno sovrano? E allo si voti pure nel 2020,2021,2022,2023,2024,2025,2026, per essere sovranamente sicuri,altrimenti l' è un gomblotto della sinistra!).

Quando non va più il PC ,prima cosa si stacca e riattacca la spina , è elementare buon senso !
                                Ultima modifica di henry angel; 15 agosto 19, 05:57.

Commenta

In esecuzione...
                                X