annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ipazia
    Originariamente inviato da Hakagi_87
    Originariamente inviato da Ipazia
    Originariamente inviato da peter pan
    e che film hai visto?
    Oggi ho scelto Burn after reading, domani vado a vedere Ben Button.
    Nn ho capito bene...tutti al cinema e i film li hai scelti te fra tutti ???
    Magari!! asd No, c'era la scelta fra due film a giornata, oggi Milk e Burn after reading, domani Ben Button e...Vicky Cristina Bracelona!
    Ah...e cmq secondo me avete fatto le scelte giuste...un giorno più leggero e uno un pò più " impegnato "...
    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Piccola curiosità: in quanti andate al cinema da soli?

Commenta

• a parte il fatto che andrò al cinema una volta ogni 4 mesi, o vado con mio fratello.... o non ci vado affatto asd
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
          a parte il fatto che andrò al cinema una volta ogni 4 mesi, o vado con mio fratello.... o non ci vado affatto asd
          Che bravo fratellone! Ma, se posso chiedere, Peter , quanti anni hai?

Commenta

• eh lo so, avessi avuto anche io un fratellone come me...
            per gli anni, intendi internamente od esternamente?
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

eh lo so, avessi avuto anche io un fratellone come me...
              per gli anni, intendi internamente od esternamente?
              Esternamente; internamente come Peter, giusto?

Commenta

• internamente "sono piuttosto giovane"
                esternamente ...ho una ventina d'anni circa, più o meno, facciamo 21.forse 22... 23 e non se ne parla più!sono un rudere :'(

Commenta

internamente "sono piuttosto giovane"
                  esternamente ...ho una ventina d'anni circa, più o meno, facciamo 21.forse 22... 23 e non se ne parla più!sono un rudere :'(
                  Ma và, importa l'età che c'è dentro, quella fuori può esser importante per i primi 5 minuti. Ma poi, non più.

Commenta

• Eppure, ho come l'impressione che dopo i 20 anni, la vita può migliorare. Anzi, INIZIA la vita.
                    Poi, bè, dopo i primi 20, di certo non credo si possa peggiorare. Spero. :

Commenta

• d'accordissimo con te, ipazia. mai giudicare dalle apparenze...

Commenta

• Verissimo, se una persona è solo bella e poi non ha nè personalità,nè niente che ci faccio? dopo un pò che la guardo mi stufo pure!

Commenta

• ti amo ginny :-*

Commenta

• Comunque, mi sembra di capire che nessuno va al cinema da solo... :biggrin:

Commenta

ti amo ginny :-*

:biggrin: :-*

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3
                                Comunque, mi sembra di capire che nessuno va al cinema da solo... :biggrin:
                                io non ci sono mai andato da solo. però secondo me è meglio, perchè così nessuno ti rompe le scatole durante il film xD

:biggrin:

Commenta

In esecuzione...
                                X