annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sofia
    Io sono serissima, è ovvio che non la mettono in carcere a vita, per me questa non è assolutamente malata di mente, ma è ovvio anche che se facessi parte delle autorità che la devono giudicare le farei delle perizie psichiatriche per vedere se mandarla a curarsi o in carcere.
    Intanto quelli che ci fanno le spese sono quei poveri cuccioli, e nessuno se ne sbatte perchè tanto sono cani, se fossero stati dei neonati era già in cella.
    E DIREI CAVOLO!
    Ma perchè, metti le cose sullo stesso piano?

Commenta

• Originariamente inviato da Bliss
      Originariamente inviato da Davide
      Originariamente inviato da Bliss
      Buona fortuna
      Non l'ho capito :huh:
      A chi ti rivolgi? :uhhm:

xD
      oddio xD xD è per Sirio comunque :sisisi:
      Ah ecco, e metti il nome la prossima volta asd

Cioè, parlando seriamente della giovane, poi tu: Buona fortuna
      e io: ma che centra :huh:
      xD

Commenta

• quoto rorshach, se già con dei cagnolini le augurano di morire tra atroci sofferenze immaginiamoci che facevano se buttava neonati...sganciavano una bomba atomica vicino a ogni fiume simile a quello del video :
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Davide sei Fantastico!

Il gesto che ha fatto la ragazza è a dir poco scandaloso ed è giusto punirla. Una vita è pur sempre una vita.
          Ma non mettiamolo sullo stesso piano se fossero neonati, son comunque due cose totalmente diverse!
          Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• appunto sofia, un cane per quanto possa essere intelligente e naturalmente degno di vivere la sua vita (ci mancherebbe) non è paragonabile ad un neonato umano...
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• La multa è inutile, secondo me, ci vuole qualcosa che la faccia riflettere (il carcere non sarebbe male), non il semplice fastidio di dover pagare una multa, così resta sempre com'è.

Originariamente inviato da Earendil
              Devil intendo che qui ci si sta lasciando trasportare un pò troppo dalle emozioni e dalla naturale empatia provocata dalla vicenda. Da pagine si dice che questa deve prendere l'ergastolo, la pena di morte, che le deve venire un tumore...e mi ci sono messo anche io con una battutina tre pagine fa. Ma la legge appunto per sua natura come ho detto non tiene conto delle emozioni ma tende a rispecchiare criteri e valori in maniera proporzionale e adatta (che è lo stesso motivo per cui la pena di morte è assolutamente sbagliata e anacronistica)
              Sono d'accordo.
              Combattere per la pace è come scopare per la verginità [John Lennon]

Commenta

• quoto earendil...e sono sicuro che molti di noi, ragionando a mente fredda, ritrattino quelle parole "d'odio" magari anche giustificate dal momento ma assolutamente ingiuste a priori...

Commenta

• Concordo che la multa sia inutile
                  In carcere mi pare troppo, direi arresti domiciliari per un mesetto e lavorare per un anno in un canile!
                  Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Concordo con i vostri discorsi assolutamente.
                    Però per il modo, per la crudeltà del gesto serve anche il carcere a questa persona. Io la penso così, anche a mente fredda..non ci penserei 2 volte. E dopo questo
                    rresti domiciliari per un mesetto e lavorare per un anno in un canile
                    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                      quoto earendil...e sono sicuro che molti di noi, ragionando a mente fredda, ritrattino quelle parole "d'odio" magari anche giustificate dal momento ma assolutamente ingiuste a priori...
                      ma perchè ingiuste,scusa?
                      You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• perchè nessuno merita di morire o soffrire atrocemente...nemmeno il peggiore degli aguzzini...o forse vuoi diventare tu stesso un carnefice?

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                          perchè nessuno merita di morire o soffrire atrocemente...nemmeno il peggiore degli aguzzini...o forse vuoi diventare tu stesso un carnefice?
                          No ma infatti io non le ho mai augurato di morire,ma di certo non mi pento di aver detto che si merita una punizione,e di certo non una multa di 5.000 euro :
                          You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• no mi spiace ma non sono d'accordo, i neonati umani non sono paragonabili a cuccioli di cane forse per altri motivi, ma in quanto a diritto alla vita e sofferenza che provano è esattamente la stessa, e hanno lo stesso diritto di vivere come qualsiasi essere vivente (cosa che non vale per alcuni esseri umani)
                            A me una multa non pare nemmeno lontanamente una punizione
                            Non mi sono permessa e nemmeno mi permetterei mai di augurarle tumori o morti come tante persone hanno fatto, ma una bella cella in cui pensare a quello che ha commesso sì, non mi sembra così irragionevole.
                            [img width=420 height=130]http://img716.imageshack.us/img716/9006/firmakz.jpg[/img]
                            I have stuck with Harry until the very end.

Commenta

• Originariamente inviato da Sofia
                              no mi spiace ma non sono d'accordo, i neonati umani non sono paragonabili a cuccioli di cane forse per altri motivi, ma in quanto a diritto alla vita e sofferenza che provano è esattamente la stessa, e hanno lo stesso diritto di vivere come qualsiasi essere vivente (cosa che non vale per alcuni esseri umani)
                              A me una multa non pare nemmeno lontanamente una punizione
                              Non mi sono permessa e nemmeno mi permetterei mai di augurarle tumori o morti come tante persone hanno fatto, ma una bella cella in cui pensare a quello che ha commesso sì, non mi sembra così irragionevole.
                              Quoto tutto :sisisi:

Commenta

• "hanno lo stesso diritto di vivere come qualsiasi essere vivente (cosa che non vale per alcuni esseri umani)"
                                "Non mi sono permessa e nemmeno mi permetterei mai di augurarle tumori o morti "

sbaglio o vedo una contraddizione, sofia?

Commenta

In esecuzione...
                                X