annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le molte cose che odiamo di più

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Odio quando pianifico di fare una lavatrice, metto parte del bucato già dentro, il resto quando torno che devo aggiungere ciò che indosso e altro, torno a casa e l'individuo con cui condivido l'appartamento, noncurante che ci sia bucato non suo all'interno faccia partire una sua lavatrice mentre sono via, senza chiedere nulla, così che ora 1) facciamo due lavatrici quando ne bastava una 2) devo stare sveglio ad attendere la fine di questa lavatrice per poter fare la mia, perché certi indumenti mi sono necessari fra pochi giorni.
    Odio quando questo individuo beve "aspirando" il liquido facendo il tipico verso di raschiamento. Ripetutamente.

Odio che queste cose sono solo gocce nell'oceano che rappresenta costui, e mi considero una persona tollerante.
    Ultima modifica di Cooper96; 26 marzo 18, 00:26.
    Spoiler! Mostra

Commenta

• è un peccato, l'esperienza di coinquilinanza potrebbe essere una delle più intense della tua vita. Ma ovvio, dipenda da con chi si sta..
      mai se vuoi farti quattro risate sull'argomento, ti coniglio questa lettura: http://www.inchiostroallaspina.com/c...rari/cronache/

Honour to the 26s

Commenta

• Ma non potete fare un'unica lavatrice insieme?
        "Per me".

Commenta

• Da quando (5 mesi) abbiamo una lavatrice, lui non ne ha mai fatta una, solo io e il terzo coinquilino. Ieri nonostante dentro veda che ci sono altri panni, prosegue imperterrito senza chiedere nulla e ne fa partire una.

Visto che mi sento dell'umore di lamentarmi (scusatemi) proseguo un po'.
          Odio che costui, insieme al suo giro, abbia "passatempi" profondamente idioti, quali:
          - passare le giornate ai videogiochi, e quando dico giornate, intendo ore ed ore e notti intere, per poi fari i post della "live" della partita
          - creare profili fasulli su facebook in cui si finge ragazza per "ingannare" altra gente che tenta di rimorchiare su facebook
          - "infiltrarsi" in vari supergruppi telegram/waht's app per con l'obiettivo di farsi nominare admin del gruppo per poi farlo implodere bannando tutti; per capirci, come se uno nuovo del forum si facesse nominare moderatore e poi bannasse permanentemente tutti

Odio che:
          - se faccio il minimo commento che a 23 e passa non è il massimo (eufemismo) passare così le giornate, mi sento dire che loro sono "ciccini" (credo voglia dire teneri) e io sono vecchio dentro
          - se mi azzardo a dire che tutto ciò, insieme al fatto che frequenti pochissimo le lezioni, non prenda appunti, e non lo veda mai ne studiare ne andare in aula studio, renda palese come certe facoltà siano "l'università del tempo libero", mi sento dire che sono arrogante o frustrato che io debba passare molto tempo a studiare (quando non è per niente vero).
          Ultima modifica di Cooper96; 26 marzo 18, 10:11.
          Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
            Da quando (5 mesi) abbiamo una lavatrice, lui non ne ha mai fatta una, solo io e il terzo coinquilino. Ieri nonostante dentro veda che ci sono altri panni, prosegue imperterrito senza chiedere nulla e ne fa partire una.
            Ripeto, non capisco: ha tolto i tuoi vestiti e ha messo i suoi? O ha aggiunto i suoi vestiti ai tuoi che già erano in lavatrice?

Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
            Visto che mi sento dell'umore di lamentarmi (scusatemi) proseguo un po'.
            Odio che costui, insieme al suo giro, abbia "passatempi" profondamente idioti, quali:
            - passare le giornate ai videogiochi, e quando dico giornate, intendo ore ed ore e notti intere, per poi fari i post della "live" della partita
            - creare profili fasulli su facebook in cui si finge ragazza per "ingannare" altra gente che tenta di rimorchiare su facebook
            - "infiltrarsi" in vari supergruppi telegram/waht's app per con l'obiettivo di farsi nominare admin del gruppo per poi farlo implodere bannando tutti; per capirci, come se uno nuovo del forum si facesse nominare moderatore e poi bannasse permanentemente tutti
            - che se faccio il minimo commento che a 23 e passa non è il massimo (eufemismo) passare così le giornate, mi sento dire che loro sono "ciccini" (credo voglia dire teneri) e io sono vecchio dentro
            - che se mi azzardo a dire che tutto ciò, insieme al fatto che frequenti pochissimo le lezioni, non prenda appunti, e non lo veda mai ne studiare ne andare in aula studio, renda palese come certe facoltà siano "l'università del tempo libero", mi sento dire che sono arrogante o frustrato che io debba passare molto tempo a studiare (quando non è per niente vero che io sia frustrato).
            Ma scusa, che ti importa? a parte il ribrezzo che questi subumani provocano anche a me, non credo ti cambi nulla. Anzi, io all'università quando vedevo gente del genere nella mia facoltà li vedevo come minor concorrenza nel futuro (e così è stato).

"Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Ripeto, non capisco: ha tolto i tuoi vestiti e ha messo i suoi? O ha aggiunto i suoi vestiti ai tuoi che già erano in lavatrice?
              Li ha aggiunti a quelli che c'erano già.

Ma scusa, che ti importa? a parte il ribrezzo che questi subumani provocano anche a me, non credo ti cambi nulla. Anzi, io all'università quando vedevo gente del genere nella mia facoltà li vedevo come minor concorrenza nel futuro (e così è stato).
              Si, anch'io li vedo come minor concorrenza, ma con lui tocca conviverci non posso ignorarlo.
              Un po' come quando tu dicevi che ti da fastidio la gente che ti guarda come fossi un alieno perché non ti sfiora minimamente che l'Italia sia stata esclusa dai mondiali, pensa se vivessi con un ultras
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                Li ha aggiunti a quelli che c'erano già.
                Giusto per capire, ne fai una questione di spreco perchè ora devi farne un'altra?

Si, anch'io li vedo come minor concorrenza, ma con lui tocca conviverci non posso ignorarlo.
                Un po' come quando tu dicevi che ti da fastidio la gente che ti guarda come fossi un alieno perché non ti sfiora minimamente che l'Italia sia stata esclusa dai mondiali, pensa se vivessi con un ultras
                Capisco.
                A suo tempo ricordo che, anzi, li invogliavo a organizzare/partecipare a feste e passatempi. Minori erano i loro voti, maggiore era la distanza dal gruppo trainante del corso, minore era il tempo di laurea.
                Ultima modifica di spiderman2707; 26 marzo 18, 10:38.
                "Per me".

Commenta

• Odio quando questo individuo beve "aspirando" il liquido facendo il tipico verso di raschiamento. Ripetutamente.
                  A giudicare da quanto riferisci sembra che i comportamenti di costui evidenzino problemi ben maggiori del non rispettare la programmazione della lavatrice. Comunque concordo con Spidey, c'è poco da fare con certa gente, al massimo potresti consigliargli un bravo psichiatra XD
                  Ma quanto dovrebbe durare ancora questa convivenza forzata?
                  Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Capisco.
                  A suo tempo ricordo che, anzi, li invogliavo a organizzare/partecipare a feste e passatempi. Minori erano i loro voti, maggiore era la distanza dal gruppo trainante del corso, minore era il tempo di laurea.
                  Sei un genio (del male ovviamente)

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Giusto per capire, ne fai una questione di spreco perchè ora devi farne un'altra?
                    In ordine decrescente: per la maleducazione, perché sono dovuto stare alzato ad attendere che finisse la prima, perché le bollette si alzano, per lo spreco di risorse naturali.

Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio

Ma quanto dovrebbe durare ancora questa convivenza forzata?
                    A lungo. Almeno è un toccasana per l'autostima .
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Odio sentire parlare italiano in aeroporto al rientro delle ferie dopo che per un certo periodo ti sei isolato quasi completamente dai tuoi connazionali. L'ho sempre trovato piuttosto traumatico come se già non bastasse il pensiero del lavoro e della routine.

Commenta

• Quando sei per strada e devi usare il bagno. A Torino. E allora usi un bagno di un bar, e la scena è la seguente:
                        "Ecco, prenda la chiave. Purtroppo il bagno non è in sala...deve uscire, girare l'angolo, entra nel portone di un palazzousando la prima chiave, entra poi nel cortile, l'accesso a cortile deve cercarlo dietro l'ascensore ma è nascosto da una pianta, ignori i condomini che palesemente leggeranno sulla sua faccia il dolore provocato dalla sua uretra, superi i motorini parcheggiati, e troverà una porta di metallo, quella blu, altrimenti finisce nel vano caldaie, usa poi la seconda chiave piccola, dice la parola d'ordine al Troll, prende il pollo di gomma con la carrucola in mezzo che le servirà nel secondo livello, risolvete l'enigma o verrete divorati dalla Sfinge, e poi la chiave me la riporta. Grazie".
                        Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Odio le bottiglie di Coca-Cola da 1,35L . Odio i comunicati sul web che vengono cancellati da chi li scrive per darsi l' aria di aver detto cose troppo compromettenti e rilevanti. Odio che qualcuno abbia un Master in comunicazione e marketing per avere queste insultanti pensate.
                          "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Mi infastidisce non poco ricevere propaganda elettorale tramite la mail fornita ad un' associazione culturale per le loro iniziative.

"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                            The Smiths - I KNOW IT'S OVER

Commenta

• odio dover fare 4 ricariche in un mese perchè navigando su internet mi si sono autoinstallati non so quanti abbonamenti a prestazioni non richieste
                              Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                                odio dover fare 4 ricariche in un mese perchè navigando su internet mi si sono autoinstallati non so quanti abbonamenti a prestazioni non richieste
                                Sono cose veramente odiose. È successo anche ad un mio familiare, chiamando il numero di assistenza e insistendo un po' con l'operatore è riuscito a farsi rimborsare il credito. Non esiste che ti facciano pagare qualcosa per il quale non possono dimostrare tu abbia richiesto l'attivazione!
                                PS. Ho trovato questo link che spiega cosa fare. Dovresti poi ricevere gli SMS di conferma che i servizi a pagamento sono disattivati.
                                https://tecnologia.libero.it/abbonam...fendersi-14303
                                Ultima modifica di violaverde; 24 gennaio 19, 19:04.

"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                                The Smiths - I KNOW IT'S OVER

Commenta

In esecuzione...
                                X