annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le molte cose che odiamo di più

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
    odio dover fare 4 ricariche in un mese perchè navigando su internet mi si sono autoinstallati non so quanti abbonamenti a prestazioni non richieste
    Che maialino.
    "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Che maialino.

"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
      The Smiths - I KNOW IT'S OVER

Commenta

• Odio riempirmi il week end di piccoli lavoretti rimandati e poi svegliarmi con 0 voglia di fare qualcosa, o esaurirmi perchè non riesco a fare tutto
        Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
        Spoiler! Mostra

Commenta

• Odio...odio....O-Di-O la Domenica....
          1) Ti svegli iniziando a pensare al lunedi
          2) Ti addormenti iniziando a pensare al lunedi
          3) Ti rendi conto del fatto che è passata un'altra settimana e inizi a pensare al tempo che passa e alla velocità con cui passa
          4) Ti occupi delle cose rimandate durante la settimana ma con zero voglia
          5) Cerchi qualcuno per fare un giro in centro ma 1/3 delle persone che conosci guardano le partite, 1/3 hanno cene o viaggi per andare a trovar parenti o fidanzate, 1/3 sono in coma etilico post serata
          Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
          Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
            1/3 sono in coma etilico post serata
            yai
            ecco una cosa che odio: constatare come la gestione dei postumi di una sbronza peggiori ogni anno di più

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio

yai
              ecco una cosa che odio: constatare come la gestione dei postumi di una sbronza peggiori ogni anno di più
              Io, pur avendo imparato a gestire meglio le mie bevute e i miei comportamenti sotto l'effetto di alcolici, constato invece come siano sempre più deleteri gli effetti sulla memoria a breve... pur mantenendo lucidità e svegliandomi abbastanza fresco e senza il pastone a volte mi rendo conto di non ricordarmi parte della serata (cose che ho detto e mi han detto, persone che ho incontrato, esatta cronologia degli eventi....). Spesso e volentieri la memoria si cancella istantaneamente senza dover aspettare la mattina dopo.

Commenta

yai
                Guarda, non sono mai stato uno che beve molto (soprattutto per l'inutile gusto di ubriacarsi), ma mi rendo conto di quanto diventi difficile recuperare una normalissima serata di birre (e parliamo di DUE birre, non diciassette). Non che mi disperi per questo, è un motivo in più per non bere, dato che l'alcol ha solo calorie inutili.
                "Per me".

Commenta

• l'unico friulano che non beve xD

Honour to the 26s

Commenta

l'unico friulano che non beve xD
                    E non bestemmia. E non parla il dialetto.
                    "Per me".

Commenta

• Al di là l'inutilità del gusto di ubriacarsi, mi dà fastidio che è l'ennesimo bisogno assolutamente indotto.

"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                      The Smiths - I KNOW IT'S OVER

Commenta

yai
                        con il passare degli anni, le cose si fanno sempre...sono i tempi di recupero che si dilatano a vista d'occhio...
                        Ultima modifica di Variabile Ind.; 11 febbraio 19, 11:03.

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio

con il passare degli anni, le cose si fanno sempre...sono i tempi di recupero che si dilatano a vista d'occhio...
                          Ti stai riferendo a qualcosa in particolare?
                          "Per me".

Commenta

• sport e serate allegre in primis...

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Odio gli " opinionisti,che fanno il 4% di share in trasmissioni televisive e radiofoniche che comunque mai si sognano di mollare, però cavalcano le proteste contro i " salotti radicale chic".D' altronde se uno è ignorante,tale resta pure se condivide la sua ignoranza col 96% degli italiani.
                              "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

In esecuzione...
                              X