annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazioni Tecniche

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    Ma è possibile far tornare bianco il campo dove si scrivono i messaggi?
    Così com'è (blu) il cursore diventa praticamente invisibile.
    A me il cursore è nero, e si vede.
    "Per me".

Commenta

• A me il cursore del mouse, no. Solo quello della tastiera.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Non so perchè , un mio post (Sez. Cinema) è uscito quadruplo , ma non riesco ad annullare arrivato al doppione...

Ho poi provveduto con la "eliminazione soft". Spero di aver fatto bene ;-) .
        Ultima modifica di henry angel; 22 ottobre 18, 03:06.
        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• I topic risultano "sformattati" anche a voi? Fino ad ora ho ricevuto solo un riscontro di un altro utente.

Se è colpa del browser vecchio, pazienza, ma non posso cambiarlo, mi ci farò l'abitudine...

Commenta

• Anche io ho tutto sformattato, ho chrome come browser... Ho provato da IE, e non sformatta....
            Ultima modifica di Shosanna Dreyfus; 20 marzo 19, 08:22.

Commenta

• a me dipende dal computer da cui accedo

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                I topic risultano "sformattati" anche a voi? Fino ad ora ho ricevuto solo un riscontro di un altro utente.

Se è colpa del browser vecchio, pazienza, ma non posso cambiarlo, mi ci farò l'abitudine...
                Si anche a me, un'altra cosa ma magari era un problema solo mio, ieri da telefono dalla 19 alle 19.45 circa il forum era offline.

Commenta

• No anche a me ieri è stato inaccessibile per un pò, però ho provato due secondi, a quell'ora di solito sono lontano dal computer.

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                    I topic risultano "sformattati" anche a voi? Fino ad ora ho ricevuto solo un riscontro di un altro utente.
                    Idem; uso anch'io Chrome come Shosanna

Commenta

• Sembra di nuovo tutto ok. Però c'avevo quasi fatto l'abitudine...

Commenta

• Non so cosa abbia toccato nelle impostazioni ma dal cellulare vedo il forum in spagnolo. Non che mi causi problemi di comprensibilità, ma vorrei capire come reimpostare l'italiano, in quanto tra le impostazioni alternative ho solo tedesco e francese.
                        Da PC invece tutto normale.

Commenta

• Se prima il collegamento a questo forum nella home di badtaste era visibile solo al sito principale delle varie declinazioni di bad, ora sembra sparito pure lì. In soldoni se si vuole raggiungere questo forum lo devi letteralmente cercare via google dato che non c'è un collegamento nel sito, come era successo all'inizio quando avevano cambiato nuovamente grafica. Una svista del webmaster?

Commenta

• Ah ecco, anche io ho notato quella mancanza. Anche adesso deve essere in corso un restyling.

Commenta

• L'ultima volta se lo sono proprio scordato. Io segnalai la cosa a suo tempo e fu ripristinato il link, ma solo in badtaste, ma continuava ad essere mancanta in badtv, badgames ecc...

Commenta

• ah allora manca sul serio... l'ho notato anche io, infatti ho dovuto riprendere il link del forum da google. MAH

lo salvo tra i perferiti va.. I have a bad feeling about this
                                # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                                X