annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lost - serie TV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lost - serie TV

Sì sì ... lo potremo vedere solo da febbraio ma ...

... ma è uscito il primo trailer!!!
    Per vederlo andate a questa pagina su Lost Spoilers

Ok, siamo d'accordo che non dice molto ... però ci dice che i nostri losties (e così alcuni di noi) si sbagliavano su un po' di cose!

Al via la fremente attesa per la quarta stagione di Lost!

Non so voi ma io non vedo l'ora di Lost ... dopo il finale della terza stagione!
    Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Perdonatemi l'inserimento, ma la quarta stagione di Lost è trasmessa in USA?
    Devo inserirlo nel titolo e spero di non sbagliare.

Commenta

adesso il mio nuovo motto sarà
      DEFEND THE ISLAND....OR DIE

che sia aggiunge a Save the cheerleeder, save the world

;D ;D ;D ;D ;D

Koda la 4 stagione di Lost verrà trasmessa negli USA solo a Febbraio 2008 purtroppo >
      "Defend the Island......or Die"www.intimaseduzione.it

Commenta

Ma in Italia devono fare ancora la 3° stagione.
        Dicendo che la 4° esce a febbraio intendi negli USA?

Commenta

Sì sì scusate ... avrei dovuto precisare ... ^^ ^^ (<--- temo che mi tornerà utilissima più e più volte questa faccina, conoscendomi! :mrgreen: :mrgreen

Commenta

Ah ok.
            Mi sembrava strano essermi perso una serie. ;D

Commenta

Ed ecco le notizie ufficiali dal podcast di Lost che è cominciato oggi. Ovviamente essendo notizie ufficiali non sono da considerarsi spoiler, però stà sempre a voi la scelta se leggerle o no.

- Nella quarta stagione avremo flashback e flashforward, come già ripetuto mille volte, e anche… flash!

- Chi sceglierà Kate tra Jack e Sawyer. Forse lo sapremo in questa quarta serie.

- Il finale della terza stagione è un futuro alternativo che i losties potrebbero modificare? No, è semplicemente il futuro, e come tale non può essere cambiato. Attenzione però, non è detto che sia il finale della serie, ma solo il futuro in quel dato momento.

- Annata magra per Richard Alpert, che impegnato in altri ruoli sarà molto poco presente sull’isola, quasi per nulla.

- Nikki e Paulo: c’erano progetti interessanti per loro, ma la loro storia si allontava dai personaggi principali (oltre ad essere odiati dal 90% degli spettatori…) e quindi… morti e sepolti.

- Kate è rimasta incinta? Lo sapremo nell’episodio 4×04.

- Bakunin è morto, Damon e Carlton lo confermo. Nonostante questo… lo rivedremo ancora.

- E nella quarta stagione si festeggierà il Natale, sull’isola…
              Altre notizie ufficiali sono che rivedremo Libby anche e soprattutto per conoscere la sua storia che, come ricorderete, non è mai stata degnata di un flashback ... Ovviamente è morta e non ritornerà in vita, ma sarà molto presente nei flashback altrui.

Fonte: Lost Discovery

Commenta

E io che mi aspettavo dei flashback per spiegare meglio la storia di Ben (e in parte di questi credo che Richard Alpert ci debba essere)... a meno che la sua annata magra non corrisponda alla sola presenza in questi ultimi? :-\
                [size size=8pt]http://cutieflame.deviantart.com[/size]
                [size size=8pt]http://www.anobii.com/kairi/books[/size]

Commenta

Originariamente inviato da Kairi
                  a meno che la sua annata magra non corrisponda alla sola presenza in questi ultimi? :-\
                  Sarò tonto ... lo ammetto ...
                  Ma che significa?? xD xD

In ogni caso ci sono anche molte altre notizie e foto, specialmente sul cast ... potrei pure postarli tutti ... però quelli sì che sarebbero da considerarsi spoiler.

Inoltre alcuni fan hanno visto parecchie coincidenze che porterebbero ad un ritorno di Charlie non nella quarta, ma nella quinta stagione ...

Anche perchè i produttori non sono stati categorici su ciò ... :biggrin:

Commenta

Intendevo dire che per me non ci sarebbero problemi se la sua poca presenza sull'isola riguardasse SOLO i flashback. Insomma, per quel poco che c'è preferirei vedere il passato piuttosto che il presente... non so spiegarmi meglio di così ^^

Il ritorno di Charlie
                    Da vivo o da ricordo? ^^'
                    [size size=8pt]http://cutieflame.deviantart.com[/size]
                    [size size=8pt]http://www.anobii.com/kairi/books[/size]

Commenta

Ah ok, capito ...

No, Charlie vivo.

Innanzitutto perchè molti suppongono che Charlie non possa essere morto. Se la botola subacquea fosse stata realmente invasa dall'acqua, una volta che il livello dell'acqua avesse superato l'altezza dell'oblò si sarebbe dovuta fermare a causa della resisteza dell'aria ... in poche parole la stanza in cui si presume che sia morto Charlie non si poteva riempire d'acqua, garantendo la vita di Charlie ...
                      Altri notano che Charlotte Malkin (la figlia del sensitivo) era annegata ma era poi tornata in vita ... notano infine pure che Charlotte è il femminile di Charlie ...
                      Altri osservano che ora la storia Charlie-Claire è simile alla storia Rose-Bernard ... Tutti pensavano che Bernard fosse morto e invece poi è apparso nella seconda stagione ... per questo pensano alla quinta stagione come il ritorno di Charlie.

Inutile dire che le ultime due motivazioni sono tirate peri capelli ... Ma la prima mi pare molto plausibile come motivazione ...
                      Però quello che penso io è che sia morto però gli autori hanno commesso una sbaglio "scientifico" nel farlo morire ...

Commenta

Raghi, ma esiste un sito da cui scaricare le puntate di Lost? Non sono mai riuscito a vedere una serie completa per via di tempo. :-[

Commenta

A pensare che mancano ancora 4 mesi e mezzo prima che inizi la quarta stagione mi fa venire da piangere.

Comunque uno degli spoiler più interessanti ( anche se non molto grosso) , dice che (evidenziare il testo nella citazione per leggere)
                          il primo episodio della 4° Serie sarà Multi-Centrico cioè basato sui FB/FF di più di un personaggio(sicuramente Sawyer e Hurley e forse qualcun'altro)
                          Poi volevo anche chiedere , qualcuno ha i link del trailer? Perchè quello su LostSpoilers non mi si vede , mentre su LostDiscovery c'è la versione sottotitolata ma è stata rimossa da youtube , quindi non mi si vede neanche quello.

Commenta

Come mai non riesci a vederlo da LostSpoilers?

Comunque ecco il video

E ... bentornato Jacob! :mrgreen:

Commenta

Non so , non è la prima volta che il mio browser (Opera) ha problemi con Dailymotion.
                              Comunque grazie per il link. Il video è stupendo ... peccato solo che l'audio si senta così piano.

è bello essere tornati su BadTaste. :mrgreen:

Commenta

In esecuzione...
                              X