annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Dark Crystal: Age of Resistance - Netflix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ne ero per niente a conoscenza, ma sempre su netflix è disponibile il film documentario (doppiato oltretutto) "Il Richiamo del Cristallo: la realizzazione di Dark Crystal la resistenza". Link diretto al documentario su netflix https://www.netflix.com/browse?jbv=80238013&jbp=0&jbr=2

Commenta

Sono alla seconda puntata... adoro.

E' tutto così magico
      # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

A me ne mancano tre per finire. Persino la puntata "spiegone" è una meraviglia.

Commenta

come tutte le serie da 10 puntate, dalla 5-6 comincia ad ingranare...a me mancano un paio...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Guardatevi assolutamente il documentario della serie che ho linkato poco sopra: il lavoro che c'è dietro è enorme. Non sapevo che all'inizio avevano fatto un demo con i gelfling in cgi nel 2016. Non credevo avrei più visto documentari così ben fatti, mi riporta agli anni d'oro dei DVD.
            Mi ha fatto ridere come gli attori descrivevano le sezioni di doppiaggio: obbligati a stare dietro ad una performance creata da altri. Praticamente hanno descritto il VERO lavoro di doppiaggio che all'estero è la norma.
            Ultima modifica di Maddux Donner; 09 settembre 19, 18:20.

Commenta

Finito. Stagione due assolutamente, anche perché la serie rimane in sospeso e non si collega ancora al film originale, se non per alcune cose, ma restano ancora molti buchi tra i due prodotti. Eccezionale, davvero eccezionale.

Devo comunque dire che la colonna sonora l'ho trovata solo funzionale: un generico tema di stampo celtico/gaelico. Il tema del film sovrasta e lo si sente solo in due occasioni.
              Ultima modifica di Maddux Donner; 12 settembre 19, 11:50.

Commenta

In esecuzione...
              X