annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disenchantment (Netflix - Matt Groening)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Abbastanza carina. Ci sono diverse trovate divertenti che però spesso si perdono, specie all'inizio, in sequenze troppo allungate o piuttosto inutili ai fini della storia, sembra quasi che trovino molte difficoltà a coprire per intero il minutaggio dell'episodio, cosa che li porta spesso a sforare con i tempi narrativa, dilungandosi troppo e non sempre a proposito. Credo che sia il suo maggior difetto.
    Carina anche la presenza di una trama orizzontale, elemento che credo piuttosto rara se non totalmente assente nelle precedenti serie di Groening.
    Da quel che ho letto in giro non è stata accolta proprio benissimo, ma dieci episodi sono davvero pochi per un giudizio complessivo e mi piace pensare che siano ancora in rodaggio, per così dire. Vedremo poi con la seconda stagione.

Commenta

Originariamente inviato da Doktor_Jones Visualizza il messaggio
      Abbastanza carina. Ci sono diverse trovate divertenti che però spesso si perdono, specie all'inizio, in sequenze troppo allungate o piuttosto inutili ai fini della storia, sembra quasi che trovino molte difficoltà a coprire per intero il minutaggio dell'episodio, cosa che li porta spesso a sforare con i tempi narrativa, dilungandosi troppo e non sempre a proposito. Credo che sia il suo maggior difetto.
      Carina anche la presenza di una trama orizzontale, elemento che credo piuttosto rara se non totalmente assente nelle precedenti serie di Groening.
      Da quel che ho letto in giro non è stata accolta proprio benissimo, ma dieci episodi sono davvero pochi per un giudizio complessivo e mi piace pensare che siano ancora in rodaggio, per così dire. Vedremo poi con la seconda stagione.
      Più o meno concordo, il sentore di brodo allungato si fa un po' sentire ma il potenziale c'è.
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Direi che ha avuto successo.
        La serie animata creata dal papà dei Simpson e di Futurama tornerà nel 2019 con 10 episodi e con altri 20 tra il 2020 e il 2021

Commenta

Scemo io che credevo fosse già tutto confermato c'era davvero il rischio che ci lasciavano con sto finale?

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
            Scemo io che credevo fosse già tutto confermato c'era davvero il rischio che ci lasciavano con sto finale?
            Era confermata la seconda parte di dieci episodi (credo). I successivi 20 episodi tra il 2020 e 2021 sono un cosa nuova.

Commenta

Netflix ha annunciato, tramite la diffusione di un poster, che la seconda stagione di Disincanto arriverà sulla piattaforma il prossimo 20 settembre

Commenta

In esecuzione...
              X