annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Invisibles (Universal Cable Productions)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The Invisibles (Universal Cable Productions)

    639px-The_Invisibles_Logo-copia.jpg


    Il puntualissimo Hollywood Report informa che Grant Morrison, autore di fumetti già approdato sul piccolo schermo con la sua curiosa e interessante Happy!, svilupperò la Universal Cable Productions anche un adattamento televisivo della sua famosissima e amata serie The Invisibles.

    Il progetto rientra in un nuovo accordo con lo studio che vedrà Morrison collaborare con la Universal per altre produzioni televisive oltre a questa e Happy!, di cui è attesissima la seconda stagione su SyFy. The Invisibles, uscita nel corso degli anni '90, è ambientata nel 2020, futuro per l'epoca nel quale ci ritroveremo tra appena due anni.
    La serie segue una cellula internazionale d'elite di combattenti segreti per la libertà, dediti alla creazione di un mondo migliore per tutti, obiettivo perseguibile con ogni mezzo necessario alla causa. La serie è arrivata a una naturale conclusione nel 2000, fungendo tra l'altra da grande ispirazione per il Matrix degli ex-fratelli Wachowski, ora sorelle transgender.

    Non è ancora chiaro quali siano gli altri progetti che vedranno coinvolto Grant Morrison, ma è quasi certo che non si tratterà di esclusivi adattamenti di opere da lui scritte. Nel futuro, infatti, dovrebbe esserci una produzione totalmente originale sviluppata per la tv, non tratta da fumetti o altro.


    197px-Invisibles_4_inferno_in_america.jpg51onlAFCnxL._SX324_BO1,204,203,200_.jpg51b8%2Bou0cCL._SX332_BO1,204,203,200_.jpg
    Ultima modifica di Doktor_Jones; 08 novembre 18, 21:04.

  • #2
    Minchia! The Invisibles l'ho adorato, mi chiedo come si possa tradurre in serie TV però.
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
      Minchia! mi chiedo come si possa tradurre in serie TV però.
      Con molta attenzione. Che poi ci sia lo stesso Morrison come garante è già un'ottima cosa, il resto dipenderà da quale canale dovrà trasmetterlo perché a secondo di quale sia vedranno fino a che punto potranno spingersi con la storia.

      Commenta

      In esecuzione...
      X