annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hanna (Amazon)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hanna (Amazon)

    Hanna è una serie televisiva statunitense ideata da David Farr e basata sull'omonimo film del 2011 di Joe Wright.
    La serie viene distribuita su Prime Video di Amazon, anche in Italia, disponibile dal 29 Marzo 2019.



    Il film l'ho rimosso totalmente, questa trasposizione televisiva la sto seguendo e non è niente male al momento.
    Il primo episodio sembra una verisone action di Leave No Trace di Debra Granik, anche la ragazzina è di una somiglianza inquietante con l'attrice di quel film per fisionomia e spirito.
    Nel cast anche l'attore protagonista di Altered Carbon.
    Ultima modifica di MrCarrey; 05 aprile 19, 00:25.

  • #2


    Hanna è la nuova serie prodotta per Amazon Prime Video che arriverà in streaming a marzo e online, nell’attesa del debutto, è stato diffuso un nuovo teaser che svela il volto della protagonista, interpretata dall’attrice Esme Creed-Miles, mentre è in fuga.

    Nel cast dell’adattamento per il piccolo schermo dell’omonimo film ci sono anche Joel Kinnaman e Mireille Enos, mentre la regia è stata affidata a Sarah Adina Smith (Legion, Room 104).

    La sceneggiatura del progetto destinato agli schermi di Amazon è stata scritta da David Farr e la storia racconterà il percorso di una ragazza in grado di compiere cose straordinarie che sfugge agli agenti della CIA e cerca di scoprire la verità sulla propria identità.

    Mireille avrà la parte di Marissa, efficiente e spietata agente la cui carriera nella CIA è in ascesa, pur nascondendo dietro la fredda esteriorità un segreto che continua a tormentarla. Il ritorno in scena di Hanna e di suo padre Erik minaccia di esporre il passato che ha lavorato duramente per reprimere. Kinnaman sarà Erik, un soldato e mercenario che non accetta compromessi e ha un grande intuito. L’uomo, per quindici anni, ha cresciuto sua figlia nelle remote foreste del nord della Polonia. Isolato dal mondo che conosceva, ha addestrato la ragazza a ogni metodo di sopravvivenza con l’unico scopo di mantenerla al sicuro. L’adolescente, tuttavia, è alla ricerca della libertà.
    Creed-Miles sarà Hanna che ha vissuto isolata fino a quando si è ritrovata al centro di una cospirazione. La ragazza sente di dover lasciare la foresta per fare delle esperienze di vita ma si ritrova a essere cercata da Marissa e ad altre persone legate alle sue origini.


    Hanna è la nuova serie di Amazon Prime Video e online è apparso un nuovo teaser dedicato alla protagonista

    Commenta


    • #3
       

      Commenta


      • #4
         

        Commenta


        • #5
          C'è già un topic https://forum.bebad.it/forum/altro/s...1-hanna-amazon

          Commenta


          • #6
            Pardon


            Commenta


            • #7
              topic uniti.

              "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

              "Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.


              ~FREE BIRD~

              Commenta


              • #8
                Hanna ha ottenuto il rinnovo da parte di Amazon per una seconda stagione, in arrivo nel 2020. David Farr, creatore dello show, ha dichiarato: Non vedo l’ora di accompagnare Hanna nella prossima fase del suo viaggio. Fino a questo momento è stata un’esperienza meravigliosa e mi sento incredibilmente sostenuto da NBCU, Working Title e Amazon. …

                Commenta

                In esecuzione...
                X