annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Netflix negli Stati Uniti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Netflix negli Stati Uniti

Ciao ragazzi, avrei una piccola questione da sottoporvi. a fine agosto vado in vacanza a New York e ovviamente non posso fare a meno di netflix. stavo cercando di capire se vedrò comunque il catalogo italiano in italiano o se il passaggio negli Stati Uniti comporterà anche un cambio di catalogo e di lingua o se potrò usufruirne come sempre.

ho cercato molto in rete e ho trovato questo pezzo:

Dal 2018, tutti i servizi di streaming dovranno essere portabili, quindi anche se doveste andare all’estero, sarete in grado di accedere ai contenuti locali di Mediaset Premium, Sky e Netflix, per i primi quattro mesi di permanenza. Fuori dall’Unione Europea, la legislazione non ha effetto, quindi un italiano che si reca negli Stati Uniti vedrà comunque il catalogo americano.
    Fonte: https://www.connessionivpn.it/vpn-netflix/

Ora, a quanto pare se rimanessi in Europa non avrei nessun tipo di problema...negli USA invece la cosa è completamente diversa. in sostanza questo cosa significa? potrò comunque vedere le serie in italiano? immagino che anche nella versione americana ci sia la lingua italiana selezionabile...giusto?

grazie in anticipo per le risposte

Ti serve un vpn se vuoi continuare a vedere il catalogo italiano (o di qualsiasi altro paese) all'estero.

Commenta

ah ok quindi confermi che mi serve una VPN...grazie!

Commenta

In esecuzione...
      X