annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X-Files - Fox

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X-Files - Fox

Ciao a tutti.
    Per chi vede il canale Cielo dal lunedì al venerdì vengono trasmesse le repliche di tutte le stagioni di "X-Files"la serie cult di successo alle 20:00 e alle 24:30,per chi si fosse perso un episodio può rimediare,l'episodio di stasera non me lo ricordavo e devo dire che era davvero bello :sisisi:.

Non credo ci fosse il bisogno di un nuovo topic però...

Commenta

Originariamente inviato da Carol93
      Non credo ci fosse il bisogno di un nuovo topic però...
      Prima di creare questo topic sono andato alla ricerca di altri topic sulla serie già aperti,non ne ho visti e quindi ne ho creato uno .

Commenta

In effetti anche a me sembra strano che non ci siano giù topic su X files...

Commenta

Originariamente inviato da Carol93
          In effetti anche a me sembra strano che non ci siano giù topic su X files...
          vero.
          Comunque sul canale CIELO trasmettono le repliche di tutte le stagioni,anche stasera alle 20:00 e alle 24:30 .

Commenta

Quando posso lo vedo, mi fa sempre piacere rivedere X Files
            I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

Originariamente inviato da Gian
              Quando posso lo vedo, mi fa sempre piacere rivedere X Files
              Pure a me,secondo me avrebbero dovuto continuare con una 10 stagione invece di fare i due film .

Commenta

E' uno di quei taboo infantili con il veto dei tuoi genitori, spaventati dal bollino rosso e dall'orario in seconda serata. Qualche mese fa mi si accende una scintilla e decido di vedere oggi una serieTV che mi era rimasta in gola per una decina d'anni.
                Ora vorrei sapere dal brat pack di badtaste cosa ne pensa a riguardo. E attenzione agli spoiler.

Commenta

Originariamente inviato da Marvelman11 Visualizza il messaggio
                  Pure a me,secondo me avrebbero dovuto continuare con una 10 stagione invece di fare i due film .
                  bè il primo film a me è piaciuo davvero tanto, il secondo invece non l'ho mai visto....temo di rovinarmi il buon ricordo che mi hanno lasciato sia la serie tv sia appunto il primo film.

Commenta

http://www.everyeye.it/serial/notizi...l-in-tv_215439

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Era questione di tempo. A me va bene. Ho la scusa per rivedere tutto, anche i film, dopo tantissimi anni.
                      "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
                      "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

Non ho ben capito se sarà un reboot con nuovi attori nei panni del fantastico duo..

Commenta

Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
                          Non ho ben capito se sarà un reboot con nuovi attori nei panni del fantastico duo..
                          Confusione lecita. Spero la seconda. Ci sono già stati altri xfiles negli ultimi anni...

Commenta

[FONT=Lato]Ciao ragazzi. La serie non sarà un reboot ma un sequel, pertanto le vicende riprenderanno dagli eventi dell'ultimo film del 2008 (sebbene non sia certo da ricordare e tramandare ai posteri). Dovrebbe essere una mini-serie e pronta nel 2016. Sempre per il 2016 [FONT=Lato]stiamo organizzando una convention italiana dedicata ad X-Files, nella quale saranno invitati gli attori del cast. Questo il gruppo ufficiale della Con: https://www.facebook.com/groups/1532039830380806/

Commenta

Originariamente inviato da XFilesBB Visualizza il messaggio
                              pertanto le vicende riprenderanno dagli eventi dell'ultimo film del 2008 (sebbene non sia certo da ricordare e tramandare ai posteri)
                              Chi se ne frega! Che non piaccia, il film esiste e va preso in considerazione se si tratta di un sequel. Come giusto che sia. Piuttosto... sta news ha una qualche conferma? Fonte? Magari seguita dalla release BD dell'intera serie (magari anche con Millennium :seseh.

Commenta

In esecuzione...
                              X