annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game of Thrones - HBO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Dove può avvenire l’incontro? Non mi pare proprio Winterfell.
    Boh, Dragonstone?
    Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Commenta

• Non voglio sapere assolutamente nulla. Ma se avete letto, sarà una grande stagione?

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
        Hanno spoilerato tutta la stagione 7. Membri del cast si stanno lamentando su Twitter. Leggete a vostro rischio e pericolo:

https://www.reddit.com/r/freefolk/co...iler_timeline/
        ci sta un disclaimer grosso quanto una casa in alto che dice "Please note that this isn't what I necessarily BELIEVE is going to happen, a lot of this is my actually trying to decide if any of it makes sense!
        It's all speculative!"

sono usciti settimane fa sti """"spoiler"""
        Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
        Non voglio sapere assolutamente nulla. Ma se avete letto, sarà una grande stagione?
        a me quegli spoiler usciti su reddit paiono una fan fiction scritta male ci sta che qualcosa sia plausibile (grazie a tutte le foto che sono uscite in ste settimane) ma ci sono un paio di punti che sono davvero troppo cretini anche per D&D
        Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Commenta

• Ah ok. La mia paura più grande è il rovinarmi la stagione con gli spoiler. Vorrei arrivare alla visione completamente vergine ma so che non succederà.
          Scusate ma dove si trova Dragonstone? Kingslanding?

Commenta

• è un po' difficile perché quest'anno ce la stanno mettendo tutta a fotografare la qualunque, motivo per cui la Emmanuel, Carice e Liam si sono lamentati per tutte le foto uscite!

Commenta

• Ah capisco. Comunque penso che il fatidico incontro avvenga dopo la vittoria di Denerys a Kingslanding, ormai non penso ci siano dubbi su quello.

Commenta

• Originariamente inviato da Sayuri Visualizza il messaggio
                thegameisback ha scritto:

Hanno spoilerato tutta la stagione 7. Membri del cast si stanno lamentando su Twitter. Leggete a vostro rischio e pericolo:

https://www.reddit.com/r/freefolk/co...iler_timeline/
                ci sta un disclaimer grosso quanto una casa in alto che dice “Please note that this isn’t what I necessarily BELIEVE is going to happen, a lot of this is my actually trying to decide if any of it makes sense!
                It’s all speculative!”

sono usciti settimane fa sti “”””spoiler”””

Andrea90 ha scritto:

Non voglio sapere assolutamente nulla. Ma se avete letto, sarà una grande stagione?
                a me quegli spoiler usciti su reddit paiono una fan fiction scritta male ci sta che qualcosa sia plausibile (grazie a tutte le foto che sono uscite in ste settimane) ma ci sono un paio di punti che sono davvero troppo cretini anche per D&D
                Ma va?

È chiaro che fino a prove più concrete o alla messa in onda restino roba sulla quale poter solo speculare, senza esserne troppo sicuri. Io comunque tenderei a fidarmi...

Commenta

• è che le le cose scritte riguardo alle scene girate in Spagna sono quelle dove, più o meno, ci ha azzeccato... Ma quelle erano le cose più facili da indovinare no? Alla fine quelle cose lì ce le aspettavamo tutti. Ma ci sta una cosa che proprio mi puzza
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                    a me fa pensare a qualcosa oltre il mare stretto, tipo Tyrosh o Pentos.
                    Oltretutto era da lì che lei era partita, sarebbe un piacevole chiudere il cerchio (anche perchè nella serie il personaggio di Illyrio Mopatis è stato completamente abbandonato)

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                      Andrea90 ha scritto:

Oltretutto era da lì che lei era partita, sarebbe un piacevole chiudere il cerchio (anche perchè nella serie il personaggio di Illyrio Mopatis è stato completamente abbandonato)
                      sono troppo coperti, è a Westeros

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                        Andrea90 ha scritto:

sono troppo coperti, è a Westeros
                        e poi mancano 13 episodi alla fine, dubito che vogliano andare a perdere altro tempo quando Westeros è nelle perfette condizioni per essere conquistato

Commenta

• Ed oltretutto non penso che Jon si faccia tutta quella strada dal Nord, la vedo molto improbabile come cosa. Penso avverrà dopo la conquista di Approdo, con Cersei fuori dai giochi. Penso sarà un incontro che avverrà verso la fine della stagione.
                          Su Badtv han confermato
                          Spoiler! Mostra

Ah dagli spoiler che sono emersi ditemi solo una cosa: si vedrà Rhaegar e la battaglia sul tridente?

Commenta

• No non se ne sa nulla. a quanto pare il tizio biondo è stato molto frainteso xD però ci stava tantissimo.

Commenta

• Ah ma quindi non lo vedremo o non si sa ancora?
                              Gli spoiler son stati così tanto specifici?
                              E un'altra cosa, sono quindi spoiler attendibili o sono solo speculazioni? Perchè in giro per face vedo che dicono che è proprio la trama della settima stagione.

Commenta

• Questa corsa allo spoiler è la cosa più assurda che io possa concepire.

Commenta

In esecuzione...
                                X